Leggerezze

Se non ci fossi... bisognerebbe inventarmi!


E dopo multoni con SUV tranquillamente parcheggiato in soste ipervietate, dopo l'mergenza serbatoio con Ferrari maculata... l'importante è che se ne parli! Sembra quasi banale, pilotato ma... parlatene! E come non farlo?
La situazione è banale... ma l'abbigliamento del soggetto sapientemente mixata con quella della potenziale fidanzata... non passa inosservata! Quale miglior risonanza se non un red carpet di Cannes? Anche gli occhiali vengono valorizzati. Abbinamento mirato! Ma sono quelli che disegna lui e costano 2 bruscolini? Non voglio informarmi ma... per il resto tutto in perfetta sintonia. Ecco il connubio graficamente perfetto,presentatosi ben accompagnato da una misteriosa cinesina.
Zhu Zhu è di una bellezza orientale un po’ gotica, che affascina con il suo pallore: scriminatura a centro della chioma, liscia, nera come la pece e che si appoggia sulla schiena bianchissima, lasciata scoperta da un abito da cocktail in bianco e nero.  Zhu Zhu è laureata alla Beijing Technology and Business University, fa tantissimi lavori: sfila e posa come modella, all’occasione è anche attrice e poi conduce anche dei programmi televisivi in Cina come veejay. Troppo impegnata per informarsi e dedicare il giusto timing di conoscenza per Lapo.  Ed eccoli nella versione "pomeridiana"... nulla lasciato al caso! Ed occhilone sostituito! Cartoni animati? No!..
Niente lasciato al caso... Lapo, Lapo... bersagli effimeri ma... nel look rivisitato da tamarrone anni 70... fai sempre centro! Parliamone... coroniamo il gossip non solo di Corona e Belen! Insomma... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo? Nah... Lisa