MEDIAMENTE ISTERICA - diario di una single
« Precedenti Successivi »
 

sogno o son desta

Poco da dire.. finalmente entro in una taglia 42!!!!!!
 

POCO DA DIRE

 

IL POTERE DEL PREGIUDIZIO

IL POTERE DEL PREGIUDIZIOLa mia nuova coinquilina è albanese.Marco mi chiede con una faccia tra lo stupito e il preoccupato: "ma sa parlare italiano?"Io: "parla sicuramente meglio di una qualsiasi ballerina di un programma di Maria de Filippi e addirittura sa usare i congiuntivi,cosa sconosciuta ai vari frequentatori di chat e affini."Massimo controbbatte dicendo: "ma…
 

And The Winner Is....

Non posso dare sempre la colpa al tempo. Si,al clima per intenderci.Non posso nascondermi dietro la becera convinzione che sia tutta colpa del metereopatismo.Questo è uno di quei giorni in cui mi interrogo.Mi chiedo che ruolo ho in questa buffa e grottesca messa in scena che è la vita.In questo film che giorno dopo giorno…
 

MANIE E DINTORNI

Ma guarda cosa mi doveva capitare! Sono sempre stata fortemente contraria a tutto quello che "fa tendenza", a tutto quello che "va di moda",a tutto quello che "se non ce l'hai o non ci vai non sei nessuno". Lo dimostra il fatto che non ho MAI letto un libro di Coelho.Magari mi sono persa un…
 

Letterina

 Non mi piace il natale.Non mi piace questa ansia da regalo, da cenone, da vestiti,da cotechini e tombolate noiosissime.Quanto è pesante respirare quest'aria ipocrita e perbenista.Mi piace ricevere regali ma non a natale. Semplicemente perchè sono dovuti!!! Non ho mai scritto la letterina a babbo natale manco a 6 anni. Mia madre ha pensato bene…
 

Post N° 28

Sono nata con il frullatore in testa!Sono cresciuta con il frullatore in testa!Sono diventata un frullatore!Non riesco ancora a scindere gli ingredienti!Non riesco ancora a trovare la ricetta segreta!Non riesco ancora a capire quale gusto preferisco!Non ho nemmeno scelto io gli ingredienti!Questa strana poltiglia un giorno è dolce e un giorno è salata!Questo frullatore che…
 

GIUDIZI UNIVERSALI

    Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane,ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiateMangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone,togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in paceLiberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i…
 

TEST

il mio colore: rosso in tutte le sue sfumatureil mio film: "il diario di Bridget Jones" (ho anche lo stesso pigiama)la mia canzone: "Black" dei Pearl Jam (ricordi....)la mia stagione: la primavera (amo le vie di mezzo)il mio cibo: la pizza (buon sangue non mente)il mio elemento: il fuoco (stavo per essere cacciata in malo…
 

PER LA SECONDA VOLTA BLOG DEL GIORNO!!!

 

« Precedenti Successivi »