Creato da orologidelusso il 28/04/2014
Repliche Orologi

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
attilio.bartoliorologidelussopiterx0
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

JeanRichard: partner della Patrouille des Glaciers

Post n°1 pubblicato il 28 Aprile 2014 da orologidelusso

JeanRichard ha annunciato la creazione di un partenariato con la gara di sci di escursionismo/alpinismo leggendario chiamata "Ghiacciaio Patrol" (CEO) per l'edizione del 2014. Per questa occasione, il marchio di orologi svizzeri introdotta un'edizione limitata di cento Terrascope pattuglia dei ghiacciai. Dettagli.

La Patrouille des Glaciers, più noto come CEO, è la più grande gara di sci di escursionismo/arrampicata nel mondo. Si svolge ogni due anni, collega Zermatt a Verbier, passando per Arolla, tre stazioni ritenute svizzero.

Vera e propria sfida, questo evento di sci di fondo, che è emerso negli anni 1940, richiede che i partecipanti hanno un'eccellente condizione fisica e una perfetta conoscenza di tecnica di alte montagne e le sue difficoltà.

"La pattuglia dei ghiacciai, che gode di una reputazione internazionale per anni, è uno dei maggiori eventi sportivi squadre svizzere. Da Zermatt, la gara evidenzia la bellezza Rolex Replica unica del paesaggio alpino. Di là di evidenti radici svizzere, condividiamo un numero di valori, tra cui il gusto della sfida e le prestazioni, lo spirito di squadra e il desiderio di rendere ogni momento Conte "indicato in quell'occasione Bruno Grande, Chief Operating Officer di JeanRichard.

E aggiungere: "il CEO e coloro che partecipano sono l'immagine di questo approccio unico all'avventura di JeanRichard: gente comune che fare cose straordinarie e sorprendenti - che si presentano ogni giorno in esploratori, pronti a spingere la busta, per conquistare il mondo e di vivere. '

Nel corso degli anni, il CEO ha suscitato un interesse crescente. Oggi, questa gara attira circa 4.500 partecipanti provenienti da tutto il mondo e sta sfidando squadre, composto di tre membri, a tagliare il traguardo in un tempo dato, costringendoli ad andare oltre le loro forze fisiche e mentali in condizioni estreme di alpini. Una gara che, quest'anno, si concentrerà anche su ambiente e questioni climatiche.

Guarda il partner e cronometrista ufficiale di questa gara, JeanRichard festeggia il 30 ° anniversario di questa competizione di sci alpinismo con il lancio di una serie limitata a 100 copie del suo modello Terrascope. Ad per accompagnare gli avventurieri dell'estremo sulla 'strada' che li conduce da Zermatt a Verbier Arolla, nelle Alpi svizzere, attraverso il modello JeanRichard emblematico è dotato di un esclusivo quadrante grigio chiaro - con sollievo inciso ricordando le curve di altitudine a salire durante la gara - e una cinghia di gomma grigio scuro. L'acciaio alloggiamento, ospita un movimento meccanico con carica automatica è rafforzata dall'alternarsi di raso verticale superfici "e lucidato. Porta incisa la registrazione fondello "pattugliare il trentesimo anniversario del ghiacciaio 1984-2014" così come il numero di serie individuale.

Lange & Söhne continua lo sviluppo della sua serie 'Handwerkskunst' lanciato l'anno ultimo con l'arrivo di fine 2013, un modello di bellezza, sia nella sua decorazione nella sua progettazione meccanica: il Lange 1 Tourbillon calendario perpetuo Handwerkskunst. Un opus orologeria con due complicazioni proposto in edizione ultra-limitee di 15 copie.

Il Lange 1 Tourbillon calendario perpetuo Handwerkskunst combina due classiche complicazioni (vortice e il calendario perpetuo) in uno dei modelli più iconici della manifattura sassone: la famosa Lange 1.

Disposte attorno al quadrante, calendario, con il suo anello periferico brevettato di mesi, fornisce una ricchezza delle informazioni in un unico sguardo: data (11 h), giorno (9h), mese (intorno alla circonferenza del quadrante), l'anno bisestile (6h) e luna (8h) di fase. Si noti che tutti questi nel calendario perpetuo Visualizza anticipo istantaneamente. D'altra parte e per garantire la buona leggibilità dell'ensemble, il vortice – brevettato - off funzione può essere osservato solo sul retro della scatola dotata di uno zaffiro.

Il quadrante è fatta di solido oro bianco; in questa edizione speciale, è decorata con una rara combinazione di tecniche di goffratura e tremblage. Lavoro manuale su questa camera si estende nei minimi dettagli. Si noti inoltre che per la prima volta su un orologio Lange, la grande data display blu figure sono dipinte a mano!

Il termine tedesco Handwerkskunst (fatti a mano) vale anche per le decorazioni del calibro di fabbricazione L082.1. Turbine incisa goffrato e cazzi di ruote intermedie tutti i Vortex telaio con la funzione di arresto-secondi brevettata. Stessa tecnica di incisione a mano libera è usato per decorare il rotore centrale larga 21 k oro con una massa centrifuga in platino! Il nero lucidatura sulla parte superiore della gabbia del tourbillon è anche una caratteristica tipica della qualità Lange. Infine, questo calibro d'eccezione è dotato di quattro gattini in oro avvitato e il livello di diamante di processi per il vortice di montaggio.

Il disco di platino per questo caso orologio fuori standard Visualizza 41,9 mm di diametro bella. A. Lange & Söhne firma, numero di alloggiamento e la serie di edizione, sono incisi a mano sul fondo della scatola. Questa edizione limitata a quindici orologi sarà disponibile esclusivamente nelle boutique internazionali undici di A. Lange & Söhne.

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963