Blog di Oronzo Canà - a cura di Daniele De Felice
« Precedenti Successivi »
 

La Juve fa follie per Quagliarella

Nonostante le dichiarazioni d’amore tra l’attaccante di Biella e il Milan, la società di Corso Galileo Ferraris avrebbe in mente un coppia d’attacco tricolore formata da Quagliarella e Gilardino. A Torino si vocifera che nelle prossime ore il club bianconero proverà a strappare il neo goleador azzurro mettendo sul piatto quindici milioni e Raffaele Palladino.…
 

Kovac alla Dinamo Zagabria

Robert Kovac torna in patria a 33 anni e dopo essere stato dal 2005 nella Juventus; Il croato ha firmato con la Dinamo Zagabria. I campioni di Croazia gli garantiranno un triennale da 2 milioni di euro l'anno. L'annuncio del trasferimento del difensore e' stato dato dal club, dopo che alcuni media locali avevano dato…
 

Grande entusiasmo in piazza Vittorio Veneto a Torino per la Juventus, che ha sostenuto un allenamento esibizione. L`evento era a scopo benefico a favore della Fondazione Crescere Insieme all`ospedale Sant’Anna onlus. Il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli ha parlato dell`immediato presente e del futuro: `I giocatori hanno incontrato per la prima volta Ranieri e il…
 

Buffon: "Una nuova pagina della mia vita"

E’ una delle notizie che tutto il popolo bianconero si attendeva: Gianluigi Buffon resterà uno dei baluardi della Juventus anche per il futuro. Con un comunicato stampa, la Juventus ha ufficializzato il prolungamento di un anno del contratto con il portiere campione del mondo. La firma sul nuovo accordo, che scadrà nel 2012, è stata…
 

Juventus, Tardelli, promosso o lascia

di Carlo NestiZebina ha rinnovato il contratto con la Juventus: si giocherà la maglia di difensore esterno destro con Grygera. Ma quale sarà, dal 30 giugno, l'uomo-mercato della società? Si dice che i dirigenti vogliano continuare a recidere tutti i rami legati alla Triade: Tardelli reclama lo spazio di Bettega, e, se non verrà accontentato,…
 

 

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della JuventusLo ha ufficializzato la società bianconera con un comunicato stampa nel quale si precisa che il tecnico romano ha firmato un contratto triennale che lo legherà dal 1 luglio 2007 al 30 giugno 2010. La presentazione avverrà già nel corso del pomeriggio con una conferenza stampa allo Juventus…
 

Post N° 57

 

Caro Moratti, ci racconti la storia di Brunelli

SI CHIAMA BRUNELLI, Simone Brunelli. E’ ufficialmente un portiere dell’Inter, anche se non gioca mai pur essendo stato valutato 3 milioni di euro. Per questo è stato ribattezzato Mister Plusvalenza. Dalla sua denuncia al pm Nocerino di Milano e al capo dell’ufficio Indagini, Francesco Saverio Borrelli, è scaturito uno dei filoni più interessanti dell’inchiesta sui…
 

Milan e Inter rivali nel derby ma alleate nelle plusvalenze

Milano, 2 aprile 2007. - Il caso "Brunelli", arrivato recentemente sotto la lente d'ingrandimento della Commissione Disciplinare, è solo uno dei numerosi scambi fittizi tra Milan e Inter avvenuti tra il 1999 e il 2004. La società nerazzurra e quella rossonera si dichiarano "nemiche" sul campo, sempre pronte a polemizzare sulle questioni calcistiche: in realtà,…
 

« Precedenti Successivi »