OrsaLaMaggiore - Per ammazzare il tempo

Post N° 10

 

Post N° 9

I...Viaggi nel Tempo sono possibili ?   E' ormai chiaro che i progressi della fisica non smentiscono la possibilità che in linea del tutto teorica si possa viaggiare nel tempo.   Dopo le conquiste di Einstein, e dopo di lui sappiamo che il Tempo, come lo Spazio, non sono unidirezionali, e non sono Assoluti, ma sono soltanto delle…
 

Post N° 8

 

Post N° 7

MarsilioBlack è una delle poche collane che compro a scatola chiusa e non mi ha mai deluso, anzi, ho sempre trovato libri eccellenti. Questa volta poi con "Baciami, Giuda" ho scovato un nuovo scrittore assolutamente geniale.
 

Post N° 6

Ciao a tutti, sono andata al mare...........Si vede!!!
 

Post N° 5

Il mondo del lavoro mi sta fagocitando.E lo vedi che avevo ragione io a tenermici lontana?!
 

E questa chi è?

 

Questa sono io con gli occhiali

 

SE FOSSI

Se fossi un mese sarei: ottobre o novembreSe fossi un pianeta sarei: marte... oppure urano o saturno. Dipende dall'umoreSe fossi un animale marino sarei: una razza?Se fossi una direzione sarei: nord-est... mi sa di fresco, vivo... come sud-ovest mi da di caldo e morente.Se fossi un personaggio storico sarei: Federico II! Se fossi un albero…
 

Primo post

Vorrei pubblicare tante foto, raccontare un casino di cose... ma non ho idea di come cominciare.Entusiasta sotto certi aspetti, vedo un bel futuro... e incazzata sotto altri, spero che certe cose non si ripetano. Ma diciamo che l'entusiasmo vince.