ORSELLINA - UN BLOG CREATO PER DELLE PERSONE SPECIALI
« Precedenti Successivi »
 

BUONA DOMENICA IN ALLEGRIA...

   Charles Trenet - BoumIl tempo passa-tic-tic Gli uccelli del lago pic-pac-pic pic - Gulp-ingozzare-ingozzare sono tutti i tacchini E la bella campana Ding-Dong-dang Ma ... boom! Quando il nostro cuore è boom Tutto con lui ha detto boom Ed è l'amore che suscita Boom! Egli canta "Amore in fiore" Il ritmo di questo boom Chi…
 

ASCOLTALA!

 

ESSERE LA MINORANZA

Artista: Green Day Titolo Originale: Minority Titolo Tradotto: Minoranza Io voglio essere la minoranza, non ho bisogno della tua autorità, abbasso alla maggioranza morale! perchè io voglio essere la minoranza Una faccia tra la folla non famoso, contro lo stampino senza dubbio diverso nell'unico modo che conosco... Perchè io voglio essere la minoranza non ho…
 

MADRE TERESA

 

Che Fantastica Storia E' La Vita

Mi chiamo Antonio e faccio il cantautore, e mio padre e mia madre mi volevano dottore, ho sfidato il destino per la prima canzone, ho lasciato gli amici, ho perduto l'amore. E quando penso che sia finita, è proprio allora che comincia la salita. Che fantastica storia è la vita. Mi chiamo Laura e sono…
 

Ciao

Ciao Pasquale, passo per salutarti e leggere le tue bellissime poesie, se passi dal mio blogmi farebbe tanto piacere che tudedicassi una poesia a ValentinaUn abbraccio e dolce serataLuce
 

nuovo link

Questo è il link del nuovo blog del nostro Poeta ! http://blog.libero.it/POESIE2008/ buona domenica !!    
 

buongiorno !

Pasquale, se passi di qua scrivi chiaramente il lilnk del tuo nuovo blog.. dimenticavo..credo che a chiunque piacerebbe avere una poesia con dedica ! Buon week end, Stella.  
 

il blog "POESIE VOGLIA DI CONDIVIDERE LE MIE POESIE"

SPERO DI ESSERE CONTINUO NEL PROPORVI I MIEI SCRITTI E SE QUALCUNO VUOLE CHE IO GLI DEDICHI UNA POESIA ME LO CHIEDA CHE IO FARO' IL POSSIBILE PER ESAUDIRE IL SUO DESIDERIO,,,,,,,SALUTI PASQUALE
 

marianna III

Marianna l’aquila  3   Il Passerotto estivo lavora per la sua compagnaTanto vola, tanto girovaga per la campagnaHa tanto da stare attento nella caccia al ciboChe gli capita spesso di tornare a becco vuotoMa al suo ritorno al nido sente la disperazione del passerottinoSfida da genitore i pericoli che un attimo prima erano insormontabiliEppure una volta cresciuto…
 

« Precedenti Successivi »