Aiutiamo Oscarino

La storia di un bel bimbo..ma sfortunato...

Creato da oscarino96 il 06/05/2008

Il video di Oscar!

 

Il mio Segno Zodiacale!

Glitter Grafici



 

Glitter Grafici


 

FACEBOOK

 
 

 

« Ciao!Messaggio #6 »

Sempre in peggio...

Post n°5 pubblicato il 04 Settembre 2008 da oscarino96
Foto di oscarino96

Oggi mia madre doveva andare a mandare il fax. E invece una brutta notizia.

Non Oscar...lui non c'entra niente una volta tanto. Sparisce l'unica persona che ci ha sempre aiutato da quando Oscar diventò così. Mia sorella ha un anno in più di me, ed era lei la presente insieme a mia madre quando Oscar cadde a terra andando in coma. Allora aveva 7 anni, io 6. Quel brutto 8 dicembre del 1996. Ritornai a casa dopo aver passato la giornata fuori con la mia sorella maggiore e una sua amica e li accadde. La luce accesa in camera nostra, le tre figlie femmine, Oscar dormiva ancora con la mamma e il papà. Silenzio. Non c'era modo di entrare. Poi l'ambulanza. La gente. Oscar entra in coma. e lei era li. Marina mia sorella che si ritrova mio fratello vicino con gli occhi aperti, in fin di vita a soli 9 mesi mezzo morto per terra, gattonava si sa stava esplorando casa...e mia madre vide la scena. Normale tutti pensano...ora mia sorella crede di essere lei la responsabile di tutto...da quando è successo è cambiata.

Agitazione frenesia,sempre la voglia di essere al centro dell'attenzione. Si sentiva in colpa. Mia madre non riusciva più a badarla troppo. Aveva Oscar a cui pensare ora. Tra cure e giri in ospedali del resto sempre inutili...io non lo vidi Oscar quando ciò accadde... se non in Ospedale quando era in coma ma da allora capì...che non avrei mai più ricevuto lo stesso affetto da nessuno dei genitori troppo impegnati e demoralizzati per mio fratello.

Solo crescendo capì quanto davvero difficile era la situazione. Anche se non ho mai preteso troppo...capivo la situazione...fatto sta che mia madre non riusciva più nemmeno a sistemare casa e ci pensavo io gia a soli 7 anni...e poi conoscemmo lei...Rita...una donna speciale dal cuore dolce e dall'abitudine di una vita tranquilla sana ed ecquilibrata...che prese mia sorella...rimasta scioccata per ciò che accadde.

La accudì come una figlia. Le dava l'affetto che purtroppo mia madre non le poteva dare perchè non poteva lasciare un attimo solo mio fratello. La istruì..la fece divertire. Le imparò le vere cose della vita. La distaccò un po da quel mondo che si era creato intorno a lei dopo l'accaduto. Le creò un mondo sereno...pieno di sorprese ogni giorno...di passeggiate con il loro cane tra le campagne...le cavalcate a cavallo...i giorni passati a porto santo stefano al mare a prendere il sole...le giornate passate a casa nella sua villa rurale a disegnare e a stare a contatto con gli animali e la natura...le tisane i buoni dolci fatti in casa...una donna perfetta...58 anni...e ora da giugno al 3 settembre 2008 chiusa in ospedale di cui tutti nascondevano cosa aveva veramente...scompare così...proprio quando ultimamente sembrava che qualcosa potesse andare per il verso giusto...ora sto male ma vorrei ascoltare quello che ha detto la mia amica Sabry " Devi pensare che è l'anima quella che conta...il corpo non è niente...è un insieme di ossa e legamenti muscolari che ti servono da sostegno durante il tuo difficile viaggio nella terra...è al l'al di là che si vive veramente" se è così spero che adesso stia bene almeno su...e non soffra come abbia sofferto quaggiù..in questo schifo..come stiamo soffrendo noi tutti...ti vogliamo tanto bene ci manchi a tutti eri una persona perfetta...hai fatto tanto per mia sorella come per noi...e mia madre...e ci manchi tanto...mi dispiace non averti sfiorata...salutata un ultima volta prima che te ne andassi...avrei voluto chiaccerare ancora con te...mi sentivo così a mio agio con te... ci manchi tanto...riposa bene...ti penseremo sempre tutti nessuno si scorderà mai di te...la GRANDE HOSTESS DI ACQUAPENDENTE DEI VECCHI TEMPI...

Mi dispiace anche che Oscar non ti abbia più visto...gli piacevi tanto...quando venivi a casa e lo salutavi e lui ti guardava e a volte ti strattonava gli occhiali...

CI MANCHI...

NON TI LASCIEREMO MAI SIAMO SEMPRE TUTTI CON TE RICORDALO NESSUNO

TI DIMENTICHERà MAI....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963