L'Alba/ D.. - Dentro??
« Precedenti Successivi »
 

Forse.. un Giorno.. Risplenderà il Sole..

 Gocce.. d'Amicizia..Ti regalo... Ti regalo un pensieropiccolo ma sincero...Una goccia nell'immenso mare,una lacrima di vita, che de' il tempo..Un pensiero nel stringersi la mano,che non possa sentirsi soli.. smarritinei momenti tristi della vita.Una voce lontana d'amicizia, che scalda l'anima nel mare...dei Silenzi..
 

Ancora....

 SE!!!...Fosse Vivere....Potrei dire... To' rubato un altro giorno....ANCORA..... 
 

Carenza di... nei Silenzi...

 

Poche lunghe interminabili ore

 Eccomi!!l'ultimo dell'anno a pigiar tasti in silenzio, cercando di non far calcoli, di quest'anno che volge al termine.Invano! tentativo il mio, visto che continua anche su' suoi ultimi spasmi di vita, ad infierire su me,togliendomi l'ultimo giorno di lavoro, con forti raffiche di vento e pioggia, a tratti forte.Impedendomi di impegnare il pensiero, tenendo lontani i…
 

Ascoltarsi.. Dentro..

 

Noi.. Siamo..

 

Non Respiro Più

 Ho guardato nello specchio così a lungoche ho finito col credere all’esistenza della mie anime dall’altra parte.Oh, i piccoli pezzi cadendo si distruggono.Frammenti di me,troppo taglienti per rimetterli a postotroppo piccoli per contare qualcosama abbastanza grandi da tagliarmi in tanti pezzettini.Se cerco di toccarlasanguinoe sanguino,e non respironon respiro più.Prendo fiato e cerco di trarre un…
 

Wish you were here ..

  
 

Confini..

 Scorre il mio sguardosui confini di tuo canto,musica dolce carezzar pensieri,specchio di luna dai tanti segreti Granelli di sabbia fra mie dita,gioghi di spruzzi sulla mia pelle,camino in silenzio per ascoltarparole più belle, Incantato ti guardo sorridendo all'insù,sulle tue onde tu culli le stelle,m'addormento la notte ascoltando il tuo canto,altro sogno non c'èche solcar tuoi confini..
 

Ricordi. Soffocati …

 Un vero amico.. Ultimo baluardo, quanto ancora useremmo queste parole?Facile spendere, più difficile nel sentirle veramente dentro, timorosi nelcapire e sapere ascoltare, aprirci e sfogarci senza aver paura di un suo giudizio.Perché essere sinceri, onesti è bilanciati, con un amico è difficile, più facilenel mettersi dalla sua parte, dirgli si hai ragione, ti capisco, non pesa.Così…
 

« Precedenti Successivi »