L'Alba/ D.. - Dentro??
« Precedenti Successivi »
 

Regali. Senza... Fine...

 Un regalo è, e resterà sempre un piacere nel riceverlo,un piacere o gentilezza per esprimere un sentimento umano.Ma un regalo, è, e resterà sempre un oggetto,si può apprezzare per tanto tempo, per un po' di tempo,solo per poco, poi messo in disparte ed essere scordato.Un regalo.. un oggetto caro nei ricordi, e può esserti rubato..  Ma quando…
 

Carezze.. di Velluto

 Miraggi.. nel regger la manomentre i silenziavvolgono i pensieri,pensieri senza senso,senza storia ne tempo,senza inizi ne fine.Profumidivellutate carezze,sfiorano la pelletenui raggi di solescaldano animerinnegate.. tristi.Ciechi senza vederlisordi senza sentirlisfiorano tante feritepiccole bolled'un immenso mare.
 

Specchio...

 Riflessi... Quel che si vede, è come si è..Quel che non si vede, è quel che si è..
 

Fantasmi nei silenzi

 Senza pace negli attimi di silenzi, fantasmi, riempono e ne rendono satura l'aria.Si ferma il tempo.. mentre i ricordi vengono a galla, ti tormentano, ti divorano dentro.. non c'è pace nell'anima..Poiché la mente naviga nel mare dei ricordi, cambiando e modellando anche quei attimi felici.Li cerchi invano, in quel immenso mare, senza trovarli, perché proprio…
 

Giorni buii..

  Il tramonto, rosso d'incanto, ad offuscar mente e pensieri.Sorpresi dalla buia notte .. tutto scompare, strade, sentieri,nulla appare. Ne luna, ne stelle a schiarir le tenebre,solo esili ombre a far compagnia, e come miraggi sfumano via.Scandisci; secondi, minuti, ore... Ore che nonscorrono, che non passano mai, nell'interminante attesache giunga .. l'alba ..
 

« Precedenti Successivi »