io blog - mentre osservo

Post N° 10

E' arrivato il sole che scalda...E' arrivata l'aria che ci emoziona...Angelo. scendi giù dal cielo...Ti porterò a cavallo del mio destriero d'acciaio...A riscaldar l'amore congelato...
 

Post N° 9

...ma i moralisti han chiuso i bar e le morali han chiuso i vostri cuori e spento i vostri ardori, è bello ritornar normalita' e facile tornare con le tante stanche pecore bianche, scusate non mi lego a questa schiera, morrò PECORA NERA!
 

Post N° 8

ho convissuto molto tempo con la morte,ma ho vinto io!ora voglio vivere la vita,ma non si trovano anime disposte!peccato...
 

Post N° 7

Uh!Tu mi hai cercato fino a qui, sono ancora un po'stonatoSto oscillando su una lama, fra orizzonti e verticiTu sei venuta fino a qui, superando i sette mari, volaviOh! tu sei forte, mi ferisciRegina della pioggiaForte pioggiaStrana pioggia, strana pioggiaLa-la-la-la la-la-la-ehh!Uh!Tu mi hai legato in una scatola col corpo da scorpioneNon posso stareIl mondo cambia…
 

Post N° 6

ti sveglidai il tuo corpodai la tua animama chi raccoglie?anime perse in un substrato di falsità!
 

Post N° 5

a volte l'erotismo è meglio rappresentato da un'abile matitawww.baldazzini.it
 

Post N° 4

I tuoi piedi sono dolcianche prima di essere statintintinel latte di soja…Le dita gusto ciliegiauna mi spinge all’altracaviglia tesa mi fa sussultareper un goloso di estremità come me…Bionda sensazione mi lava la schiena, è un caldo mai sentitorètine sempre al lavoro, Impeti geniali per la nicchia della mia fantasiaRosa di velluto increspato palpita con me…
 

Post N° 3

la nevemi rende felice e mi fa sorrideredall'alto del mio appartamento vedo tutti i tetti della cittàe vedere tutto questo bianco intorno, mi da ilarità,tranquillità.è una senzazione che ho fino da bambino.io amo terribilmente la neve.
 

Post N° 2

vedo la gente passaresento la gente respirarevedo gli occhi che ridono e quelli che guardano in bassovedo
 

Post N° 1

1!