Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisoriojigendaisukeje_est_un_autreossimoraexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapoormalibera
 

Ultimi commenti

Preferisco la Parigi del commissario Maigret.
Inviato da: jigendaisuke
il 17/04/2024 alle 19:00
 
Diciamo che ne avevo sentito certamente parlare ma dopo la...
Inviato da: ossimora
il 16/04/2024 alle 12:58
 
Ma dai! Non conoscevi i fatti di Acca Larentia?? Li conosco...
Inviato da: jigendaisuke
il 15/04/2024 alle 19:36
 
Direi proprio di si
Inviato da: ossimora
il 15/04/2024 alle 11:12
 
ecco, appunto, hai ragione.
Inviato da: exietto
il 13/04/2024 alle 21:48
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Messaggio #515Messaggio #517 »

Post N° 516

Post n°516 pubblicato il 26 Maggio 2006 da ossimora
 
Tag: Lunario


  • Il pastore alemanno è in Polonia seguito ed osannato da fedeli in delirio;la speranza era di sentire meno per  qualche giorno le sue esternazioni:non è così.
  • Dopo la intelligente (Esiste vita intelligente in AN?) battuta...di tal Saia sulla Bindi ,s’ode a destra un proliferare di voci…"ma si ma si ha fatto male a dire una cosa del genere…però…infondo non avendo famiglia …"speriamo almeno che il loro raffinato pensiero lo facciano saper anche a sua eminenza Ruini ..chissà mai loro ,veri detentori dell'amore familiare ,li ascolti e si zittisca...
  •  Ci sono stati anche contestazioni e accenni di rissa, durante la giornata napoletana di Silvio Berlusconi. In piazzetta del Nilo, in piena zona universitaria, l’ex premier è stato affrontato da una donna che abita nella zona e che gli ha riversato addosso accuse con toni molto coloriti. Lui ha reagito con un «brutta strega, lasciami stare»...(Un vero signore come sempre!)
  • L’ex premier ,dopo la lettera inviata a Zapatero ,(clicca)dicendogli che si è soltanto allontanato un momento …..presto rtornerà ..incassa i suoi saluti e…La procura anticorruzione di Madrid ha ieri presentato ufficialmente la richiesta di «riattivazione» del procedimento, che era stato sospeso l’8 ottobre del 2002 per l’immunità riconosciuta (su richiesta dei difensori) a Berlusconi in quanto premier in carica e a Marcello Dell’Utri, allora eurodeputato. I magistrati hanno atteso che fosse convalidato il risultato delle elezioni e che avvenisse il passaggio dei poteri a Romano Prodi. Quindi, ieri, hanno depositato il documento. «Essendo spariti gli ostacoli processuali che lo impedivano», si legge nel testo, la procura chiede che «si disponga la rimozione della sospensione e la continuazione contro Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri».
  • "I pacs, ovvero i matrimoni tra gay, sono un atto contro natura e la natura non si puo' violentare!".
     Roberto Calderoli, 22/05/2006
    Maddai! osservandola, onorevole,non si direbbe proprio.!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=1213346

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
After_The_Ordeal
After_The_Ordeal il 26/05/06 alle 11:29 via WEB
La frase finale è una vera chicca ;-)
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 26/05/06 alle 11:45 via WEB
...Calderoli ispira ...
(Rispondi)
 
 
 
la_zingara_racconta
la_zingara_racconta il 26/05/06 alle 12:35 via WEB
già, ispira...
(Rispondi)
 
 
 
 
scalzasempre
scalzasempre il 26/05/06 alle 13:42 via WEB
of course...
(Rispondi)
 
stilograficanera
stilograficanera il 26/05/06 alle 12:39 via WEB
il fatto è che la madre di calderoli ha ripetutamente violentato madre natura....
(Rispondi)
 
ratatuille
ratatuille il 26/05/06 alle 12:53 via WEB
... me la sto ghignando :))) ... si può dire 'godo come un riccio' su un blog? ... beh è così comunque ... ciao!
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 26/05/06 alle 17:46 via WEB
si può dire....
(Rispondi)
 
headroom
headroom il 26/05/06 alle 14:51 via WEB
AhAhAh, ha mandato una lettera a tutti i capi di stato europei dicendo che è un coglione e ha fatto un sistema elettorale del menga. Adesso minimo raccoglierà le firme perchè nessuno tranne Ruini ha sentito che aveva detto "Crucis" prima delle elezioni.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 26/05/06 alle 17:47 via WEB
l'uomo è davvero incomprensibile,o meglio diciamo..senza freni
(Rispondi)
 
Amore_immaginato
Amore_immaginato il 26/05/06 alle 17:25 via WEB
eheheh...
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 26/05/06 alle 20:26 via WEB
vota Anto! vota Anto!..... ti sei scatenata è, ragazza...ehehehehe!!!!! vuoi vedere che il caimano va a soggiornare un pochino in spagna,,,?
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 26/05/06 alle 22:46 via WEB
ciao margy
(Rispondi)
 
dark44
dark44 il 26/05/06 alle 22:11 via WEB
Mio Dio!!! Calderoli anche lui un Gay? Non avrei detto... Incredibile: sti cerbiatti si infiltrano dapertutto... :). Hai visto quanti fedeli a inneggiare al Papa in polonia? E pensare che è tedesco il pastore. Immagina se era polacco. Ben gli sta a questi cattolici da niente... se lo meritavano proprio un papa così!!! Accusi dolori addominali per caso vedendo tanti fedeli?
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 26/05/06 alle 22:46 via WEB
Ciao!bentornato da ste contrade:Calderoli gay?No no,non credo alemno ,me ne infischierei del resto ,se non foss eanche un parlamentare me ne infischierei totalmente ...quanto altuo amato pastore tedesco ..sei d'accordo con qullo che ha detto davanti al campo di concentramento?
(Rispondi)
 
 
 
dark44
dark44 il 26/05/06 alle 23:25 via WEB
"Ogni cristiano - continua il Pontefice - è tenuto a confrontare continuamente le proprie convinzioni con i dettami del Vangelo e della Tradizione della Chiesa nell'impegno di rimanere fedele alla parola di Cristo. (queste?)........Benedetto XVI ha voluto pubblicamente rendere omaggio alla grande fede della Polonia, che è stata un fattore determinante nella caduta di regimi comunisti che opprimevano tanti popoli nell'Europa dell'Est (queste?) Antonia, il cattolicesimo non è una teoria e non si presta a elucubrazioni. Gli uomini che ne fanno parte sono un altra storia, ma non sono gli uomini singoli che fanno la Chiesa. La Chiesa è il corp mistico di Gesù Cristo... niente altro. Ogni discussione intorno ad essa lascia il tempo che trova agli occhi di chi crede. Un pò come per i comunisti no?
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 26/05/06 alle 23:30 via WEB
il papa polacco ha chiesto scusa, tra l'altro, per le persecuzioni attuate nei secoli dalla chiesa romana contro gli eretici. ormai sono passati secoli e non si può risarcire nessuno. ma almeno togliere le medaglie ai responsabili di tanto sangue andava fatto. certo domenico guzman, spagnolo, è stato il diretto responsabile della morte di decine di migliaia di eretici detti albigesi nella lotta della chiesa romana contro l'eresia catara. eichman in confronto è stato un pulcino. bene. detto domenico è stato fatto a suo tempo santo per aver espresso in grado eroico le virtù cristiane, cioè mandato al rogo tanti eretici. è questa la motivazione ufficiale della santità. bene. è stato riconosciuto, si fa per dire, l'errore, si è chiesto scusa, saranno state scuse sincere?, ma nessuno si è sognato di togliere a detto domenico la medaglia di santità conseguita grazie al suo impegno nel combattere l'eresia, mandando al rogo DECINE DI MIGLIAIA di esseri umani inerti e pacifici. tanto per definire chiaramente chi erano gli agnelli e chi i lupi. a proposito. un secolo dopo, quando all'inizio del 1300 furono 'terminati' gli ultimi eretici catari, circolò una profezia che diceva: fra settecento anni tornerà a fiorire l'alloro (inteso come simbolo cataro). bene. settecento anni sono passati. non credo alle profezie. ma forse alla chiesa romana i roghi non dispiacerebbero. che si prepari una nuova era di roghi mediatici? che stiano davvero tornado i catari? loro credevano alla reincarnazione...
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
dark44
dark44 il 26/05/06 alle 23:50 via WEB
Questi sono refusi storici... si pesca nel torbido come d'altra parte potrebbe fare chiunque. Ripeto: un conto sono gli uomini un conto è la Chiesa. Vuoi che ti elenchi gli orrori del comunismo che oggi abbiamo al governo nelle vesti del tappetto rosso? Almeno la chiesa ha terminato qualche centinaio di anni or sono, i comunisti continuano ancora oggi... non è bello per il rispetto che si dovrebbe portare verso l'intelligenza umana credere ancora che il comunismo possa esistere e continuare ad uccidere e a sottomettere... Almeno noi cattolici abbiamo il coraggio di chiedere perdono. E comunque se qualcuno ha fatto qualcosa aveva le sue buone ragioni... No, i roghi non potrebbero ritornare visto che regolarmente ogni cosa che viene detta dai cattolici viene bruciata dalle fiamme ardenti della stampa e della televisione di sinistra... e non dirmi che ci sta qualcosa di destra nel mediatico a parte i giornali dei partiti. Comunque non sono di destra e non mi interessa, sebbene la sinistra ha commesso il grave errore di accogliere coministi dal passato dubbio (compreso l'attuale presidente della repubblica) e radicali scemotti che si appendono cartelli addosso a mo di panini della mcdonald.
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 26/05/06 alle 23:55 via WEB
Per Gaetano Salvemini il cattolicesimo è stato un disastro morale per il nostro paese, generalmente la chiesa cattolica è stata la pervertitrice sistematica della dignità umana, per Nietzsche il cristianesimo rappresenta la più alta forma di corruzione che ha reso la menzogna una verità. Oggi il Vaticano fa largo uso dei mass media, una vera operazione di marketing ha avuto per oggetto il lancio dell'immagine del vicario di Cristo, sovrano assoluto di stampo medioevale, eppure la chiesa ha appoggiato il regime fascista di Peron e Pinochet, come in precedenza quelli di Mussolini, Franco, Salazar ed Hitler, ha beatificato il cardinale jugoslavo Stepinac, che è stato un criminale di guerra, e delle sue azioni ritiene di non dover rendere conto a nessuno, limitandosi, a scopo preventivo, a falsificare la storia.
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 27/05/06 alle 00:04 via WEB
buonanotte DARk...vado a nanna ;infondo non me ne frega un fico secco di quelloc he fa ..il TUDESC!!baci!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
seniorgbr
seniorgbr il 27/05/06 alle 01:04 via WEB
cattolici..... comunisti..... ex cattolici .... ex comunisti.... ex-ex cattolici.... ex -ex comunisti.......ma basta! non se ne può più!!!!!!!! ciao, da un radical-socialista..... visceralmente laico. ah! scusa ..... anche "scemotto" naturalmente !
(Rispondi)
 
lubely
lubely il 26/05/06 alle 22:50 via WEB
Non so se la natura si possa violentare o meno. Vedendo Calderoli, però, vorrei tanto che la si potesse far abortire
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 26/05/06 alle 22:50 via WEB
...ma ti pare giusto che ce lo dobbiamo sciroppare???UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
(Rispondi)
 
72rosalux72
72rosalux72 il 26/05/06 alle 23:08 via WEB
e così, il berlusca ha "instaurato un simpatico rapporto" con zapatero...non riesco a commentare!!!
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 27/05/06 alle 01:21 via WEB
mi dispiace Antonia ...mentre io sudavo in sauna tu sudavi in blog.... credo abbia faticato più tu di me... buona notte ragazza!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963