Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

jigendaisukeossimoraQuartoProvvisorioje_est_un_autreexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapoormalibera
 

Ultimi commenti

Sento odor di fiction
Inviato da: jigendaisuke
il 22/04/2024 alle 18:35
 
Preferisco la Parigi del commissario Maigret.
Inviato da: jigendaisuke
il 17/04/2024 alle 19:00
 
Diciamo che ne avevo sentito certamente parlare ma dopo la...
Inviato da: ossimora
il 16/04/2024 alle 12:58
 
Ma dai! Non conoscevi i fatti di Acca Larentia?? Li conosco...
Inviato da: jigendaisuke
il 15/04/2024 alle 19:36
 
Direi proprio di si
Inviato da: ossimora
il 15/04/2024 alle 11:12
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« chansonSilvio Ramat »

Il tempo grande s-cul.tore

Post n°868 pubblicato il 12 Giugno 2007 da ossimora
 

L’idea che a un capo di Stato in visita nella capitale del nostra nazione (George W. dabliù) non sia possibile visitare una chiesa e la sede di un’associazione sociale in un quartiere di Roma è un duro colpo per l’immagine della nostra città e dell’Italia. Roma è la capitale, la sede della Città del Vaticano, del turismo e dell’accoglienza e non può subire una simile offesa. Mi pare quindi inaccettabile che il sindaco di Roma Veltroni, che si è sempre qualificato come il garante dei valori di apertura e solidarietà della nostra città, di fronte a questa pessima figura non trovi niente di meglio che esprimere generiche preoccupazioni e fare il Ponzio Pilato. La realtà è che ancora una volta Roma, amministrata dal centrosinistra, e la nostra nazione governata da Prodi si sono dimostrate prigioniere dei ricatti politici delle violenze di piazza dell’estrema sinistra e di chi nel governo si incarica di rappresentare questi estremisti»
[
Gianni Alemanno. Ansa 08/06/07]

MA...qualche anno prima...

«Tredici aderenti al Fronte della Gioventù sono stati arrestati a causa degli incidenti avvenuti ieri mattina a Nettuno, poco prima del passaggio del corteo con il presidente degli Stati Uniti e la moglie, che si recava in visita al cimitero americano. Tra gli arrestati, Giovanni Alemanno, segretario nazionale del Fronte della Gioventù.

Le accuse sono quelle di resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, tentativo di blocco di un corteo ufficiale…»  (un vero soggetto da tanto vituperati centri sociali l'omino)
[
Ansa 29/04/89]

«Gianni Alemanno, il segretario nazionale del Fronte della Gioventù, e gli altri missini che erano stati arrestati a Nettuno, sono stati scarcerati. Lo ha reso noto un comunicato del Msi, precisando che Alemanno è stato interrogato in carcere dal magistrato, che gli ha poi concesso gli arresti domiciliari. Nel comunicato si afferma che “la manifestazione di Nettuno voleva rappresentare un monito per chi troppo facilmente dimentica il nostro passato e offende la memoria di migliaia di caduti che si sono battuti per la dignità della Patria (ovvero la RSI? ), mentre altri pensavano solo a guadagnarsi i favori dei vincitori” (quelli che hanno liberato l’Italia dall’occupazione nazifascista?

Ehm.

Un commento sapido e arguto alla cosa ...da non perdere!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=2832445

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ramtut_tre
ramtut_tre il 12/06/07 alle 02:11 via WEB
a caccia di ossimori eh ;)
(Rispondi)
 
Vieniviaadesso
Vieniviaadesso il 12/06/07 alle 08:59 via WEB
" Si prega di abolire le notizie per non disturbare le opinioni"... è il sottotitolo dell' ultimo di Travaglio che sto leggendo. Mi sa che c'azzecca. Ciao CdC
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/06/07 alle 09:33 via WEB
altro che se ci azzecca. Buongiorno!
(Rispondi)
 
inthemoodforlove1
inthemoodforlove1 il 12/06/07 alle 09:52 via WEB
embhè, i post fascisti sono post, appunto..... e nei post si puo dire tutto ed, allo stesso tempo, tutto il suo esatto contrario. sono disgustato da molte cose ultimamente, ma un abbraccione te lo post-o......
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/06/07 alle 10:17 via WEB
bentrovato Inthe,non parliamo di disgusto...sta salendo a livelli da tracimazione...Un abbraccione anche a te comunque!!!
(Rispondi)
 
fuori_dai_denti
fuori_dai_denti il 12/06/07 alle 10:45 via WEB
di cosa ti stupisci? cerca di farsi conoscere come prossimo sfidante sindaco al comune di roma...ma noi già lo conosciamo ;-)
(Rispondi)
 
cubax77
cubax77 il 12/06/07 alle 12:07 via WEB
già .. sai cos'è che mi chiedevo prorpio questo .. ma come mai la destra mo è tanto amica degli americani? non lo so.. ma mi pare che proprio gente di destra ( alemanno e altri in primis) sono stati contro gli USA da sempre, se non altro perchè in ricordo che proprio il fascismo sia stato sconfitto anche grazie all'intervento americano? la storia è diversa sempre.. dipende dall'ottica da cui si guarda.. anche se a me sembra una cavolata
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/06/07 alle 16:57 via WEB
è il tempo ...il tempo...
(Rispondi)
 
nadine61
nadine61 il 12/06/07 alle 14:15 via WEB
Quando non si riesce a fare politica colla forza delle idee si ricorre alle dichiarazioni strumentali,che purteoppo fanno leva bene negli animi ottusi e disinformati degli italiani...il solito giochetto delle zucche vuote di destra! ciao ossi continua così ;-))
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/06/07 alle 16:57 via WEB
ciao nadine...ci proverò
(Rispondi)
 
elianaaldo
elianaaldo il 12/06/07 alle 15:41 via WEB
le zucche vuote di destra? mmh invece il vostro caro romano prodi che sta distruggendo l'italia e che per avere più voti da indulti ai deliquenti che appena fuori chiaramente essendo tali rifanno lo stesso mestiere? ...certo siete bravi solo a criticare gli altri voi di sinistra ed a giudicare. ...guardate solo gli errori del fascismo non cinsiderando che quantomeno il fasciamo ci ha lasciato strutture e costruzioni, cosa che il comunismo in russia decisamente non ha fatto... ma a parte questo che è un semlplice punto di vista, non pensi che una dittatura valga l'altra e che quindi era sbagliato il sistema in generale? e per di più che sia assurdo parlare di destra e sinistra in un paese dove non esistono gli ideali e c'è molta confusione perchè essendoci ventimila partiti non si sa più a chi credere e che in generale siano tutti emeriti buffoni ed imbroglioni e che bisognerebbe buttarli tutti fuori, fare due soli partiiti ed eleegere gente nuova?
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/06/07 alle 16:56 via WEB
già...semplice no?
(Rispondi)
 
 
 
pelino55
pelino55 il 12/06/07 alle 17:07 via WEB
già il fascismo ci ha lasciato la bonifica dell'agro pontino. Le leggi razziali, la guerra, i morti in grecia, russia etc, le fucilazioni, il confino,gli omicidi, le deportazioni, le impiccagioni, sono stati solo effetti collaterali.
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 12/06/07 alle 18:07 via WEB
Pensa mio caro Guido che qualche poveraccio non ha nemmeno capito al volo che era una correlazione storica ed ha pensato che la messa in relazione de due fatti fosse contemporanea!!!Siamo alla frutta .E pensare che le date sono li belle chiare a far mostra di sè grandi esattamente come il resto dell scrittura e che L'interessante della cosa era proprio ...il come la storia modifichi i metri di giudizio.Mi vergogno per chi è così mal messo e sono contenta che lo abbia rilevato nel suo blog così' tutti avranno modo di verificare bene di che parlo.Mononeurone selvaggio!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
elianaaldo
elianaaldo il 12/06/07 alle 21:48 via WEB
pelino ti confondi col nazismo e comunque il comunismo non è stato migliore. le dittature in genrale fanno danno sia di destra sia di sinistra. e poi se continuiamo a farci la guerra senza collaborare non credo arriveremo a nulla dato che lo sfascio italiano dipende anche dal non sapere parlare e confrontarsi pur avendo ideologie diverse.
(Rispondi)
 
 
 
elianaaldo
elianaaldo il 12/06/07 alle 21:46 via WEB
no ossimora , so benissimo che non affatto semplice, però ritengo potrebbe essere una rinascita, un ricominciare. non abbiamo nessuno realmente valido al governo nè a destra nè a sinistra...
(Rispondi)
 
carlofedele
carlofedele il 12/06/07 alle 18:49 via WEB
la solita eterna demagogia di destra, nulla più... Se fossero state teste pensanti non sarebbero destra. In fila per tre...
(Rispondi)
 
 
elianaaldo
elianaaldo il 12/06/07 alle 21:51 via WEB
ecco carlofedele sono persone come te che non sanno confrontarsi e giudicano a priori chi non la pensa come loro la distruzione del paese. bisogna collaborare e sapersi confrontare . una persona può stupida sia che sia di destra sia che sia di sinistra. berlusconi è un buffone tanto quanto lo è prodi ed entrambi non sanno confrontarsi e collaborare. continuiamo così, tanto siamo già la barzelletta dell'europa che non ci butta fuori secondo me solo per pena.
(Rispondi)
 
 
 
carlofedele
carlofedele il 13/06/07 alle 12:06 via WEB
brava, applauso... Io non VOGLIO confrontarmi coi fascisti, ho i rigurgiti. Io non canto "chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato...". Già mi sembra impossibile confrontarsi con Prodi, figurati col Berluska. Sono io la distruzione del Paese ? Brava, grazie per avermelo fatto capire. Mi suiciderò al più presto e finiranno di dirci che siamo la barzelletta d' Europa. D'accordo ?
(Rispondi)
 
 
 
 
elianaaldo
elianaaldo il 13/06/07 alle 12:16 via WEB
carlofedele sarebbe una cosa saggia dato che giudichi le persone dal partito e non per quello che valgono. comunque io non sono forza italia, il berlusca mi sta parecchio sulle scatole non meno di prodi. le persone si valutano per le idee e l'intelligenza non per il partito. se non sai confrontarti e metti questi paletti è evidente che sei un dittatore quindi non tanto diverso dai dittatori del passato. fortunatamente sei solo una minoranza.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
carlofedele
carlofedele il 13/06/07 alle 14:17 via WEB
invece di parlare ad capocchiam vienimi a trovare sul blog e forse (ma forse...) capirai. Fine delle trasmissioni, comunque, anche perchè siamo ospiti ed anche perchè è un dibattito che non mi interessa, è qualunquista, non politico. Senza offesa
(Rispondi)
 
 
 
 
elianaaldo
elianaaldo il 13/06/07 alle 15:08 via WEB
carlo te lo sei tirato tu questo dibattito....comunque sono d'accrodo sul parlarne in privato o nel tuo blog o nel mio....
(Rispondi)
 
 
 
 
carlofedele
carlofedele il 13/06/07 alle 18:06 via WEB
PER LA CRONACA... CI SIAMO CHIARITI IN PRIVATO ED ABBIAMO CAPITO CHE LA PRIMA IMPRESSIONE SPESSO E' LA PIU' DELETERIA... LE DIVERGENZE DI OPINIONI COMUNQUE RESTANO, MA NESSUNO DEI DUE SI E' DIMOSTRATO SETTARIO.
(Rispondi)
 
 
 
 
elianaaldo
elianaaldo il 13/06/07 alle 20:27 via WEB
è un piacere confrontarsi con te carlo
(Rispondi)
 
MacRaiser
MacRaiser il 12/06/07 alle 21:18 via WEB
Ahahahah!! Fantastico post, Antonia. Mi hai svoltato la serata! :DDD
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/06/07 alle 22:11 via WEB
ciao ...la cosa più divertente...è scoprire che c'è anche chi non sa leggere e non comprende nè l'ironia nè la valenza dei due fatti PROPRIO PERCHE' NON SONO CONTEMPORANEI.
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 12/06/07 alle 21:50 via WEB
certe escursioni nella storia andrebbero fatte più spesso. almeno si sa di cosa si parla. a propostito. è di questi giorni un appello alla camera perchè siano date finalmente disposizioni per mettere a dimora e inventariare i documenti riguardanti i processi per stragi, omicidi, etc. Giacciono dentro scatoloni, ammassati negli scantinati dei tribunali. la legge prevede che pur non essenso passati 40 anni dal fatto siano visibili agli studiosi, ma non dando loro una collocazione adeguata di fatto si rende "in-visibile" questo materiale. ricordiamo che molti nodi della storia del ventennio sono venuti al pettine sciolti grazie alle ricerche d'archivio. nessuno lo sa, ma stanno tentando di insabbiare non solo i processi, ma anche la documentazione. che ribadisco, è pubblica. solo che mancano personale e soldi all'archivio centrale dello Stato. luogo deputato per questo tipo di materiale. volevo metterti una canzone.....ma ho desistito:-)))
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/06/07 alle 22:11 via WEB
ed hai fatto male...
(Rispondi)
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 12/06/07 alle 22:49 via WEB
cerco di rimediare, href="http://www.youtube.com/watch?v=aiXcUTTLud4&mode=related&search=">allora un sorriso, mag
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 12/06/07 alle 22:51 via WEB
hai seguito il link??
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 12/06/07 alle 22:51 via WEB
cancellalo va, quello di sopra... href="http://www.youtube.com/watch?v=aiXcUTTLud4&mode=related&search=">clicca
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/06/07 alle 22:56 via WEB
somo nel blog de signor Vecchio del mare ,mi chiama in causa ma non ha mai il coraggio di commentare qui .
(Rispondi)
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 12/06/07 alle 22:59 via WEB
meglio, che ci vai a fare? a farti insultare?
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 12/06/07 alle 22:58 via WEB (Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/06/07 alle 23:04 via WEB
no è che sono già due post dei miei che riprende coprendomi di insulti ,a questo punto,mi sembra giusto almeno rispondergli ,gli insulti infondo offendono solo chi li usa indiscriminatamente (Ps:Mi spieghi in pv come si fa a mettere un linj mei commenti???)
(Rispondi)
 
 
 
elianaaldo
elianaaldo il 12/06/07 alle 23:08 via WEB
ossimora chi ti insulta senza saper discutere e dialogare , non manco da prendere in considerazione. evidentemente non ha idee e quindi rimedia insultando gli altri per avere argomenti da proporre...
(Rispondi)
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 13/06/07 alle 14:32 via WEB
te lo spiego questa sera...ora non ho la stringa con me:-)))
(Rispondi)
 
72rosalux72
72rosalux72 il 12/06/07 alle 23:38 via WEB
cara anto, ma il vecchio fa sempre così. apre il pc, sfodera il ghigno e poi vomita. per esempio, io secondo lui sarei un'oca giuliva e non so quanto altro ancora, bontà sua. ma vedi che a questi post non gli risponde più nessuno, salvo quel paio di intelligentoni, quindi nessuno. sai, una volta, in un altro blog, gli chiesi indirettamente conto degli insulti diretti che mi aveva rivolto. rispose: e allora alla gardini?! l'avete chiamata isterica!!... ecco, credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/06/07 alle 23:44 via WEB
Ciao Manola,a questo punto penso soltanto che si diverta a tentare di provocare,se volesse davvero relazionarsi userebbe ,gioco forza un altro tipo di linguaggio.Un gioco di nonsense , il battibecco di stasera mi ha persino divertito...come un istante deja vu...
(Rispondi)
 
 
elianaaldo
elianaaldo il 12/06/07 alle 23:44 via WEB
sono d'accordo rosalux , è meglio ingnorarlo.
(Rispondi)
 
istro_1
istro_1 il 13/06/07 alle 06:16 via WEB
Brava Ossimora, bene hai fatto a segnalare uno dei SOTTO-VALORI della nostra società: l'INCOERENZA che stà andando a sostituire il vero valore antagonista della COERENZA, questo accadde per opportunità o convenienza. D'aldronde l'elencazione dei SOTTO-VALORI stà crescendo vieppiù giorno dopo giorno. ,...ci terrei ad avere una tua opinione del mio post sulle perversioni sessuali che ho lanciato nel mio neo-nato blog (..anche per incoraggiarmi ad andare avanti..altrimenti che faccio...lo chiudo?)./ Con simpatia, ISTRO
(Rispondi)
 
 
ghizolfo
ghizolfo il 13/06/07 alle 09:50 via WEB
innnazitutto mi rivolgo a te Istro_1 che plaudi ad ossimora la quale, secondo il tuo parere ha messo in evidenza il "sotto-valore" dell'INCOERENZA. Perdonami ma qui non ci siamo proprio caro Istro, (sono anche parecchio incazzato!!) . Non si mette un piede in due scarpe: chiaro?. Ecco ora arrivo alla professoressa esempio lampante di INCOERENZA. Ora cosa facciamo? difendiamo gli americani? Non mi sembra tanto opportuno riportare le "gesta eroiche" di Alemanno. Vogliamo riportare per caso le gesta eroiche di qualche (ex) brigatista che oggi siede al governo? vogliamo riportare le gesta eroiche di Caruso al G8 di Genova? Perchè, dato che parli tanto di atti di manifestazione violente non hai sprecato una riga avverso quei delinquenti (ah, scusa pacifinti) che sono stati ripresi a sfasciare vetrine, a lanciare saasi contro le forze di polizia? ah, è vero, scusa erano elementi di sinistra, come definirli? dei signori? Leggo le accuse in carico ad Alemanno: "manifestazione non autorizzata (ma voi non siete per la libertà di manifestare???), tentativo di blocco di corteo ufficiale (continuo a non leggere di vetrine spaccate..), resistenza aggravata a pubblico ufficiale (continuoa non leggere di sassi scagliati contro le forze dell'ordine, od uso di armi improprie..)""". Vogliamo vedere i pacifinti di quali reati si sono macchiati? ripresi dalle telecamere di mezzo mondo?? facciamo un paragone eppoi vediamo se sulla bilancia pesa di più lo sfasciare vetrine, andare in corteo con il viso non riconoscibile coperto da passamontagna mentre si lancia verso i poliziotti e carabinieri sassi e petardi, mentre alcune auto vengono date alle fiamme. Il Sig. Alemanno avrà pure fatto una cazzata, la ha fatta a volto scoperto, pagando per ciò che ha fatto. Una cosa talmente grave che lo ha rivisto libero la sera stessa del suo trasferimento in caserma per il riconoscimento. Non è scappato dopo aver distrutto vetrine, incendiato auto e tirato sassi alla polizia. E' sintomo di povertà di argomenti fare certi accostamenti tra un Alemanno di 20 anni e gli attuali no-global pacifinti con passamontagna(teppa da 4 soldi)
(Rispondi)
 
 
 
ghizolfo
ghizolfo il 13/06/07 alle 12:22 via WEB
giusto per la cronaca: Alemanno fu arrestato per aver fatto un sit-in di protesta, ergo erano semplicemente sdraiati per terra. Nè sassi, nè vetrine sfasciate, nè pietre contro i poliziotti, nè slogan ad inneggiare la morte di poliziotti o stragi di nassyria. Grazie ossimora, ci hai fatto notare differenze abissali. Ridi pure che tanto il riso abbonda nella bocca degli stupidi.
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 13/06/07 alle 15:53 via WEB
Carissimo Ghizolfo;sono costretta “obtorto collo a ritornare su questo post ed a spiegarne gli intenti. Intanto io non ho difeso in nessun caso e mai ho acclamato alla violenza di chicchessia (spaccatori di vetrine ,stragisti o picchiatori)Il mio post,come del resto quello di qualche giorno fa sul cavaliere e diciamo…i suoi cambiamenti di punto di vista sulla Guardia di Finanza nel corso degli anni ,volevano essere esattamente quello che sono ;un esercizio di memoria. Sia i violenti spaccavetrine che Alemanno all’epoca sono/erano dei ventenni. Entrambi cazzari.Quanto a mettere in luce le ambiguità di altri fallo pure tranquillamente nel tuo blog ,non sarò certo io a venire a confutare cose reali. Nessuna bilancia per pesare le idiozie;del resto il peso storico di fatti salienti,(guerre e stragi ) per l’Italia è già scritto nei libri di storia. Ti prego altresì di evitare il plurale maiestatis ,se parli con me cerca di non dimenticare che sono una persona singola.TUTTO QUI .
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
ghizolfo
ghizolfo il 13/06/07 alle 16:04 via WEB
brava, fai bene a mettere la discussione su altri binari, vedo che ti conviene cambiare argomenti. Quando si è messi alle corde può essere una buona via di uscita. A livello di ambiguità mi ricordo le promesse della sinistra radicale che non sto qui ad elencare: tutte disattese nel giro di nemmeno un anno: quello è un record.
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 13/06/07 alle 16:06 via WEB
non sono "altri" binari,sono i MIEI binari.Non mi sento per niente affatto alle corde perchè mai dovrei?
(Rispondi)
 
 
 
 
elianaaldo
elianaaldo il 13/06/07 alle 20:32 via WEB
ghizolfo io sono di destra come te , ma permettimi di dire che stavolta stai sbagliando. non credo proprio che ossimora, dato che il blog è suo, voglia portare la discussione su altri binari perchè l'argomento non le convene. semplicemente ha idee diverse dalle tue e dalla mie. e comunque da quello che si è visto quelli che sono sopra di noi a governarci sono buffoni sia a destra che a sinistra, bisognerebbe rinnovare .....non credi?
(Rispondi)
 
panther01
panther01 il 13/06/07 alle 13:50 via WEB
x 72rosalux72: hai trovato le parole esatte per descrivere personaggi quali ilvecchiodelmare (di nome e di fatto)ormai in assoluto delirio mentale: il vecchio fa sempre così(brontola). apre il pc, sfodera il ghigno e poi vomita.In merito la contraddizione, lui è un autorevole maestro: ho ancora conservato un suo mp dove appunto spiegava che nel proprio blog non insulta e nè sputtana nessuno.......
(Rispondi)
 
brubell
brubell il 13/06/07 alle 21:32 via WEB
Leggo spesso i tuoi post, condivido e mi piace molto quello che scrivi
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 13/06/07 alle 23:26 via WEB
Ciao carissima ;ho ftto un giro anche io nel tuo blog,interessante ...mi sono prelevata quelche poesia .Grazie!
(Rispondi)
 
 
 
ghizolfo
ghizolfo il 14/06/07 alle 18:40 via WEB
rispondo ad elianando: è da quando è nato il mio blog che predico ed auspico un cambiamento degli attori, comparse e registi di questa "politica" sia di destra che di sinistra. Io sono senz'altro il più obiettivo dei bloggers di centro destra: critico la mala politica di sinistra (d'altronde sta governando Prodi mica la CDL) e non riservo bordate anche al centro destra quando se le merita (leggere i contnuti del mio blog soprattutto gli ultimi redatti in periodo non sospetto!!!). Ho criticato il governo di Berlusconi per l'attuale sistema elettorale, un autentico schifo che ha fatto però anche comodo ai "compagni" colpevoli, senz'altro in misura minore ma colpevoli in quanto anche loro ne ghanno tratto benefici portando in parlamento personaggi impresentabili quali Luxuria, Caruso, Giuliani e D'Elia che se non fosse stato per l'attuale sistema elettorale mai eppoi mai si ritroverebbero dove sono adesso. Almemo un minimo di obiettività. Alemanno avrà pure contestato gli americani 18 anni fa, ma non è mai sceso in piazza contro un governo di cui faceva parte, cosa che, per contro ci hanno abituato nell'Unione. Pensiamo un pò a Diliberto: non ha sempre affermato che Bush è un uomo con le mani grondanti di sangue? Che accusò Berlusconi di aver stretto le mani di Bush? Ebbene disse : "Berlusconi mi fa schifo". Intanto, dopo che Prodi ha stretto le mani a Bush, ha consentito l'ampliamento della Base a Vicenza continua a stare dove sta, bello saldato sullo scranno!! (P.s: Diliberto, che era ministro durante il governo D'alema andò a stringere, insieme a cossutta, le mani di Milosevic, Un santo, da una parte il suo governo lo bombardava _ ah questi pacifisti- dall'altro gli stringeva pure le mani mentre Milosevic riempiva di cadaveri centinaia di fosse comuni: quelle sono strette di mano memorabili, ma i compagni hanno una virtù: il bis-pensiero orwelliano!!!!!!!!!!!!!!!!!)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963