Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ormaliberajigendaisukeossimoraQuartoProvvisorioje_est_un_autreexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Sento odor di fiction
Inviato da: jigendaisuke
il 22/04/2024 alle 18:35
 
Preferisco la Parigi del commissario Maigret.
Inviato da: jigendaisuke
il 17/04/2024 alle 19:00
 
Diciamo che ne avevo sentito certamente parlare ma dopo la...
Inviato da: ossimora
il 16/04/2024 alle 12:58
 
Ma dai! Non conoscevi i fatti di Acca Larentia?? Li conosco...
Inviato da: jigendaisuke
il 15/04/2024 alle 19:36
 
Direi proprio di si
Inviato da: ossimora
il 15/04/2024 alle 11:12
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« e tanto pago io...Vila Matas »

Pinoli

Post n°1587 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da ossimora
 


Ho letto nella mia ricognizione per quotidiani  del gruppo di Facebook ,dove si richiamava ad iscriversi al grido “Uccidiamo Berlusconi”;(23000 iscritti )a dire il vero ,già l’avevo visto diverse volte passando dal libro di facce e non mi aveva né sedotto ,né interessato .

Non credo comunque ,dando un’occhiata ,che nessuno pensasse a niente altro che l’uccisione in senso politico ..la sua sparizione,hanno sbagliato totalmente ad usare il termine "uccidiamo".

Sono d’accordo con quello che dice Berselli .

Ciò nonostante il fatto che si sia scomodato niente meno che testa di pinolo, il ministro della giustizia (pro domo sua) Alfano (che dopo il lodo se fosse stato un paese normale si sarebbe dimesso ma qui…è diventato più presenzialista ed acrimonioso…) mi ha maggiormente incuriosito e forse un po’ preoccupato perché non sarebbe una cosa buona se si prendesse a pretesto una cosa del genere per aumentare la censura sul web.

 Ci provano ,la cosa aleggia da tempo e credo si debba vigilare su questo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=7868391

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Poor star ( pòra stella ) su What's happened ?
Ricevuto in data 22/10/09 @ 12:18
Dice Angelino  Al Fano riferendosi ai gruppi formati su Facebook:  "Chi inneggia all'odio commett... (continua)
 
Commenti al Post:
mimich
mimich il 22/10/09 alle 12:06 via WEB
La democrazia a senso unico non funziona. Le minacce non sono tollerabili, da nessuno e per nessun motivo.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 22/10/09 alle 16:31 via WEB
Hai ragione,niente violenza ed hai ragione anche sulla democrazia a senso unico ,non è tolelrabile che una stessa persona abbia tutte le televisioni e poi si arrabbi come lo sfiorano le critiche.
(Rispondi)
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 22/10/09 alle 17:01 via WEB
Non solo. Inneggiare alla guerra civile, come fa la lega, allo sterminio dei bambini rom ( Gentilini, due volte sindaco di Treviso, c'è un video su youtube per gl'increduli) fa bene alla democrazia ? avere un partito come la lega a governare, un partito che nessuna democrazia che si rispetti porterebbe mai in parlamento è indice di democrazia ? La verità è che ci stanno togliendo tutto, anche la libertà di poter scrivere su una pagina virtuale che berlusconi fa schifo, quando negli stadi ogni domenica si sentono cose molto peggiori. Questi sono matti, come quando pontificano sull'assoluta necessità di mancanza di qualsivoglia opinione da parte dei magistrati e dei giornalisti. Secondo loro una persona non può avere opinioni a meno che non siano le loro, nasce deficiente e china sempre la testa. Perché loro vogliono così.
(Rispondi)
 
 
 
 
mimich
mimich il 22/10/09 alle 22:30 via WEB
Pensavo foste delle signore, peccato.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 23/10/09 alle 07:13 via WEB
E invece cosa siamo ? perché non glielo hai detto anto ?
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 23/10/09 alle 19:22 via WEB
Perchè gli ho risposto nel merito della sua incursione qui sotto.L'"uscita sulla "signora" si qualifica da sola e non c'è bisogno di rispondergli ha fatto tutto da solo.Se l'è cantata e se l'è suonata.
(Rispondi)
 
 
 
mimich
mimich il 22/10/09 alle 22:29 via WEB
Signora, se Ella confonde la normale dialettica politica con l'istigazione alla violenza, la nostra amicizia ha termine qui.
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 22/10/09 alle 23:59 via WEB
Temo che tu (perdonami ma il lei in commenti di blog mi suona molto strano,non bello)non abbia letto ciò che ho scritto.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 23/10/09 alle 00:46 via WEB
ho aperto la posta trovato un messaggio di questo bell'imbusto azzimato che dando del lei crede di dare lezioncine , prima chiedendo di essere incluso in lista amici indi mettendoti in listanera non si capisce perchè .Non è certo un mio problema ;non occorre scomodare Goethe per ricordare che "La bellezza sta negli occhi di chi guarda".Io non ho mai messo nessuno in lista nera e garantisco che di epiteti pesanti e di violenza ce n'è stata spesso, amando io l'iperbole e l'espressione forte .Chi è portato alle liste di prescrizione fa bene a girare al largo ,qui ognuno può dire ciò che vuole,come vuole.
(Rispondi)
 
Spitama
Spitama il 22/10/09 alle 12:08 via WEB
Tutte le scuse per metterci un bavaglio sono buone, visto che loro, la Banda Bassotti made in Italy, sono in guerra contro la libera informazione e la libertà di opinione. Viva Grillo,Travaglio and Company. Ciao
(Rispondi)
 
Red_Lady
Red_Lady il 22/10/09 alle 12:10 via WEB
Anch'io ho fatto il post su Angelino...-)))
(Rispondi)
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 22/10/09 alle 14:59 via WEB
testa di pinolo???? buah ah ah ah ah ah ah questa è troppo forte! bah non so, premetto che io non amo fessbuk in generale, ma a volte credo proprio che certa gente lo faccia apposta per dar modo alla cricca pdellina di fare quello che fa! comunque magari leggi uno degli articoli di cui parlo da me.....
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 23/10/09 alle 00:51 via WEB
;==))
(Rispondi)
 
france.dagostino
france.dagostino il 22/10/09 alle 17:05 via WEB
I soliti fessi. Io queste cose manco le leggo, passo oltre. La satira mi piace, ma quella è un'altra cosa, un'arma anche intelligente, ma mai violenta. L'aggressione fisica è un errore oltre che un reato. Un democratico sa che non è quella la strada. Adesso magari qualcuno ingigantiràò la cosa: quegli saranno per lo più cittadini che non si riconoscono politicamente in Berlusconi. Leggono una scemenza e si iscrivono ad un gruppo. Uno che vuole davvero commettere un omicidio non lo spiattella a tutti e per giunta prima. Ma singoli atti di protagonismo, in senso negativo, ci potrebbero essere. Per questo i fessi vanno isolati e puniti. Dico questo perché non vorrei che lasciassero stare quei deficienti ed usassero la cosa come un pretesto per limitare la nostra libertà di opinione. Anche sul web. Ora vado, auguro a tutti una splendida serata, F.
(Rispondi)
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 22/10/09 alle 18:32 via WEB
Non mi piace feisbuc. Non mi piace "uccidiamo berlusconi". Mi piace moltissimo l'articolo del giornalista. Moltissimo. (eccezion fatta per aver usato la parola "autismo" come al solito, impropriamente, nel senso di dare ad un comportamento "anomalo" nella fattispecie, la defizione autistica, quando, al contrario, ci sono mille forme di autismo). Quindi a parte ciò, lo condivido, in pieno, in toto. Il paese è alla deriva, è vero. Ma non è in questo modo che si salva... Come dire... Se ci sono cellule cancerogene, non si destabilizzano o distruggono con altre cellule cancerogene.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 23/10/09 alle 00:01 via WEB
Nemmeno io amo feisbuc,mi snerva dopo due secondi e non ne ho mai compreso l'utilità;anche a me non piace nemmeno il gruppo incriminato,anche s epare che qui qualcuno non legge ciò che scrivo e commenta così..tanto per fare... .Ciao Roby
(Rispondi)
 
shineon67
shineon67 il 23/10/09 alle 22:06 via WEB
sono stati denunciati anche alcuni commenti e quindi gli autori, se fosse stato così anche con Prodi che lo hanno insultato all'inverosimile e ha evitato le minacce soltanto per la breve durata del suo mandato, a quest'ora c'erano meno berluscones e leghisti in giro per le strade.... aggiungo: ma così si fa a pensare che un fannullone sia di sinistra e non un leghista o pidiellino? vuoi vedere che non c'è un leghista scansafatica in giro? (credetemi in certi blog i commenti sono di questa sostanza) sarebbe opportuno cambiare il linguaggio senza adeguarci all'ignoranza.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963