Creato da brookedavis84 il 06/01/2009
oth sempre e per sempre

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

James Lucas Scott

Post n°8 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da brookedavis84
 

Figlio di Nathan ed Haley. Viene chiamato come lo zio Lucas. Nasce nel giorno del diploma dei genitori. Sensibile ed intelligentissimo, nonostante la sua giovane età viene visto come un confidente. Ha un coniglio Chester a cui è molto attaccato. dovrà avere a che fare con una tata Carrie decisa a rubarlo ad Haley e Nathan.
Ma alla fine sarà nonno Dan a salvarlo dalla tata pazza. E il figlioccio di Brooke e Lucas e sarà la mascotte dei Ravens.

 

image
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nathan Scott

Post n°7 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da brookedavis84
 
Tag: nathan

Nathan è il tipico ragazzo popolare nella scuola e campione di basket ritenuto molto sexy. Inizialmente è fidanzato con Peyton una ragazza cheerleader. La loro storia, se cosi si può definire, è basata solo sul sesso. Successivamente Peyton lascia Nathan il quale si interessa della sua insegnante di ripetizione, Haley, che sposerà sia nella stagione 1 che in quella 3. Lui è il figlio che Dan ha riconosciuto, sebbene la sua relazione con entrambi i genitori abbia avuto spesso dei problemi. Inizialmente Nathan e Lucas si odiavano ma col progredire della serie la loro relazione è molto migliorata. Nathan è forse il miglior giocatore dei Ravens; il basket è sempre stata la sua più grande passione e la vede come la sua "via d'uscita".
Diventerà papà il giorno del diploma di un maschietto James Lucas. Dopo una brutta lite  deve smettere di giocare per un pò a basket ma intanto aiuta suo fratello Lucas con i Ravens. Diventerà zio di Sawyer Brooke Scott.

 

http://s.bebo.com/app-image/7941259120/5411656627/PROFILE/i.quizzaz.com/img/q/u/08/03/30/NATHAN.jpg

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lucas Eugene Scott

Post n°6 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da brookedavis84
 
Tag: lucas

Lucas Eugene Scott è il fratellastro e ex-rivale di Nathan Scott, e deve la sua vita cosi difficile e burrascosa al padre Dan e a due ragazze: Peyton Elizabeth Sawyer e Brooke Penelope Davis, rispettivamente fidanzata e ex-fidanzata/amica. Alla fine della quarta stagione diventa fratellastro di Lily Roe Scott e zio di James Lucas Scott.
Lucas è figlio di Dan Scott e Karen Roe , ha un fratellastro, Nathan , e una sorellastra, Lily e uno zio ucciso Keith Scott .
È stato cresciuto dalla mamma dopo che il padre Dan li ha abbandonati per sposare Deb, madre di Nathan. Lo zio Keith ha così assunto la figura paterna. Lucas vive a Tree Hill, North Carolina, con la sua migliore amica Haley James Scott
I suoi interessi sono la letteratura e il basket. Diventerà uno scrittore oltre che l'allenatore dei Ravens al posto del coach Duram. Si sposerà con Peyton  e avrà una bimba Sawyer Brooke Scott.

 

http://thegamesthatplayus.files.wordpress.com/2009/08/lucas.jpg

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Peyton Elizabeth Sawyer

Post n°5 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da brookedavis84
 
Tag: peyton

Peyton è un'interessante e inusuale ragazza. Le sue due più grandi passioni sono la musica e l'arte; è un'esperta nel genere musicale punk-rock e si serve dell'arte per esprimere i problemi che si trova ad affrontare nella sua vita. Cresce praticamente da sola in quanto dei due genitori adottivi la madre, Anna Rebecca, muore quando lei aveva sette anni, e il padre Larry, lavora sempre all'estero.I problemi iniziano però quando appare la sua vera madre, Ellie, dapprima fingendosi una giornalista desiderosa di fare un'intervista proprio a Peyto,ma poi anche questa mamma le muore ma con un cancro al seno. Peyton successivamente ritrova anche un fratello che poi gli salverà la vita da un pazzo che si era finto suo fratello.Avrà la sua casa discografica e si farà aiutare da Haley,e lancerà e una cantante Mia. Si sposerà con Lucas dopo alcuni problemi e avrà una bimba da lui che chiamerà Sawyer Brooke Scott.

 

Image and video hosting by TinyPic
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Haley James Scott

Post n°4 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da brookedavis84
 
Tag: haley

Haley è la migliore amica di Lucas. Sposa Nathan nella prima stagione e di nuovo nella terza. Haley è una ragazza estremamente intelligente. Nella seconda stagione lascia Nathan per un tour musicale ma a poco a poco realizza che il suo matrimonio è più importante dei suoi sogni e ritorna dal marito.Risposa Nathan e scopre di aspettare un bambino che nascerà nel giorno del diploma e si chiamerà James Lucas Scott. Ritornerà nella scuola di Tree Hill a fare l'insegnante.

 

 

http://l.yimg.com/l/tv/us/img/site/53/16/0000045316_20080104122417.jpg

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Brooke Penelope Davis

Post n°3 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da brookedavis84
 
Tag: brooke

Brooke è capitano della squadra delle cheerleaders della scuola e la migliore amica di Peyton.Ragazza molto solare e allegra viene tradita per due volte da Peyton e dal suo ragazzo Lucas che in certi versi le dà una mano a migliorare e a crescere come persona.Molto dopo Brooke riesce e superare la sua grande delusione d'amore grazie a Chase un ragazzo onesto arrivato da poco in città.Successivamente Brooke viene ospitata a casa di Karen poiché i suoi genitori si trasferiscono in California. Nella 5 serie ha tenuto per un po di giorni una bimba Angie che aveva un'anomalia al cuore e dopo l'operazione l'ha dovuta lasciare. Brooke e la madrina di James Lucas Scott il figlio di Haley e Nathan Scott. E proprietaria della sua casa di moda Clothes Over Bros,insieme a quel arpia di sua mamma Victoria Davis.



image

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La storia di One tree hill

Post n°2 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da brookedavis84
 

Racconta la vita dei fratelli Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan (James Lafferty) Scott, nati e cresciuti nella cittadina immaginaria di Tree Hill.

Sono nati dalla relazione, avvenuta in gioventù, tra loro padre Daniel "Dan" Scott (Paul Johansson), ex-campione di basket, e due donne diverse: Karen Roe (Moira Kelly) è la madre di Lucas e Deborah "Deb" (Barbara Alyn Woods) è la madre di Nathan. Dan ha sposato Deb e cresciuto Nathan, mentre si è disinteressato di Lucas, pur avendolo riconosciuto. Questo ha causato grandi contrasti tra i due fratelli.

Crescendo, i due fratelli diventano diversissimi di carattere: Nathan, playboy impenitente e ammirato giocatore della squadra di basket della scuola, i Ravens, fidanzato infedele della bella e fragile Peyton Sawyer (Hilarie Burton), e Lucas, animo di poeta, cresciuto con la madre, lo zio Keith (Craig Sheffer), il fratello buono di Dan, e la migliore amica di sempre, Haley James (Bethany Joy Lenz). Ciò che unirà i due fratelli sarà l'amore di entrambi per il basket e, grazie all'interesse di zio Keith e dell'allenatore dei Ravens Coach Brian "Whitey" Durham (Barry Corbin), Lucas entrerà nella squadra della scuola ed inizierà ad entrare in contatto con il mondo del fratellastro inclusi il padre che lo ha sempre rinnegato e facendo breccia nel cuore di Peyton.

Inizialmente Nathan fa di tutto per umiliare Lucas, ma col tempo i rapporti tra i due cambiano; Nathan, dopo che Lucas gli porta via Peyton, si mette, per ripicca, con Haley, ma tuttavia alla fine se ne innamora sposandola e arrivando quindi ad emanciparsi e a liberarsi dall'ombra ossessiva del padre diventando amico del fratello mentre Lucas si lascerà affascinare dall'esuberante amica di Peyton, Brooke Davis (Sophia Bush).

Da qui partirà la girandola di intrecci e storie che caratterizza la serie, definita a pieno titolo l'erede di Dawson's Creek sia per le locations usate, le stesse di Capeside, sia per le storie di ragazzi normali molto diverse dai benestanti rampolli di Orange County.

La serie ha vinto il sondaggio indetto da E! Entertainment USA per lo show da salvare per la stagione 2006/2007 dimostrando come ormai sia diventato uno dei telefilm più amati dai teenagers americani (e non solo).

I ragazzi, dopo essersi diplomati, andranno ognuno per la propria strada: Lucas sarà coach dei Ravens nonché giovane scrittore di successo, Haley un'insegnante del liceo, Nathan avrà un incidente e rimarrà con le gambe paralizzate, Brooke dirigerà insieme a sua madre la "Clos Over Bro's", casa di moda fondata da lei stessa, e Peyton lavorerà come scopritrice di talenti musicali. Dopo esattamente 4 anni dal diploma i ragazzi si ritroveranno a Tree Hill e scopriranno che le cose sono cambiate.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

one tree hill

Post n°1 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da brookedavis84
 

One Tree Hill è una serie televisiva statunitense. Debuttò il 23 settembre 2003 negli Stati Uniti e venne trasmessa sul canale statunitense The WB fino al 3 maggio 2006. Il 18 settembre 2006 The WB si è unita alla UPN per formare la The CW, così la quarta stagione di One Tree Hill è stata trasmessa dalla The CW a partire dal 27 settembre 2006. In Italia invece viene trasmessa dal 6 giugno 2005 su Rai Due. One Tree Hill viene girato a Wilmington, North Carolina. La canzone della sigla è "I Don't Want to Be" di Gavin DeGraw.

Oltre al luogo dove si svolge, il titolo della serie riprende anche una canzone degli U2, intitolata proprio One Tree Hill e contenuta nello storico cd del gruppo intitolato The Joshua Tree uscito nel 1987.

 

 

http://i29.tinypic.com/30ttcg4.jpg

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ilariamignecodavide.maglianotatybagaFataCuochinaotama4taniagollinocolantuonoalfonsokirisyMaternitaebabycusiclikepierrot.theclownalessandrapergoladunchinajulietta89martina.smadelli
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963