Creato da brookedavis84 il 06/01/2009
oth sempre e per sempre

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« one tree hillBrooke Penelope Davis »

La storia di One tree hill

Post n°2 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da brookedavis84
 

Racconta la vita dei fratelli Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan (James Lafferty) Scott, nati e cresciuti nella cittadina immaginaria di Tree Hill.

Sono nati dalla relazione, avvenuta in gioventù, tra loro padre Daniel "Dan" Scott (Paul Johansson), ex-campione di basket, e due donne diverse: Karen Roe (Moira Kelly) è la madre di Lucas e Deborah "Deb" (Barbara Alyn Woods) è la madre di Nathan. Dan ha sposato Deb e cresciuto Nathan, mentre si è disinteressato di Lucas, pur avendolo riconosciuto. Questo ha causato grandi contrasti tra i due fratelli.

Crescendo, i due fratelli diventano diversissimi di carattere: Nathan, playboy impenitente e ammirato giocatore della squadra di basket della scuola, i Ravens, fidanzato infedele della bella e fragile Peyton Sawyer (Hilarie Burton), e Lucas, animo di poeta, cresciuto con la madre, lo zio Keith (Craig Sheffer), il fratello buono di Dan, e la migliore amica di sempre, Haley James (Bethany Joy Lenz). Ciò che unirà i due fratelli sarà l'amore di entrambi per il basket e, grazie all'interesse di zio Keith e dell'allenatore dei Ravens Coach Brian "Whitey" Durham (Barry Corbin), Lucas entrerà nella squadra della scuola ed inizierà ad entrare in contatto con il mondo del fratellastro inclusi il padre che lo ha sempre rinnegato e facendo breccia nel cuore di Peyton.

Inizialmente Nathan fa di tutto per umiliare Lucas, ma col tempo i rapporti tra i due cambiano; Nathan, dopo che Lucas gli porta via Peyton, si mette, per ripicca, con Haley, ma tuttavia alla fine se ne innamora sposandola e arrivando quindi ad emanciparsi e a liberarsi dall'ombra ossessiva del padre diventando amico del fratello mentre Lucas si lascerà affascinare dall'esuberante amica di Peyton, Brooke Davis (Sophia Bush).

Da qui partirà la girandola di intrecci e storie che caratterizza la serie, definita a pieno titolo l'erede di Dawson's Creek sia per le locations usate, le stesse di Capeside, sia per le storie di ragazzi normali molto diverse dai benestanti rampolli di Orange County.

La serie ha vinto il sondaggio indetto da E! Entertainment USA per lo show da salvare per la stagione 2006/2007 dimostrando come ormai sia diventato uno dei telefilm più amati dai teenagers americani (e non solo).

I ragazzi, dopo essersi diplomati, andranno ognuno per la propria strada: Lucas sarà coach dei Ravens nonché giovane scrittore di successo, Haley un'insegnante del liceo, Nathan avrà un incidente e rimarrà con le gambe paralizzate, Brooke dirigerà insieme a sua madre la "Clos Over Bro's", casa di moda fondata da lei stessa, e Peyton lavorerà come scopritrice di talenti musicali. Dopo esattamente 4 anni dal diploma i ragazzi si ritroveranno a Tree Hill e scopriranno che le cose sono cambiate.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/othonetreehill/trackback.php?msg=7797721

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ilariamignecodavide.maglianotatybagaFataCuochinaotama4taniagollinocolantuonoalfonsokirisyMaternitaebabycusiclikepierrot.theclownalessandrapergoladunchinajulietta89martina.smadelli
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963