Words - Parlo tra me e me
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 440

Non sono mai riuscito a tenere due blog. Ne creavo uno e poi quando accadeva qualcosa lo lasciavo in disparte e ne creavo un'altro. Ora ho deciso di tornare nel mio vecchio blog. Se vi va di trovarmi, io sono roby230277 come nick name.A presto per chi vuole.
 

Post N° 439

Oggi è una bellissima giornata. Fuori pioviggina ed il tempo è grigio e freddo, ma oggi è una bella giornata. La persona in perenne stato pre-mestruale (oramai la posso solo definire in questo modo) mi ha altalenato l'umore ancora e ancora, ma oggi sopresa. I grisbi! Martedì avevo espresso il desiderio di grisbi e volevo…
 

Post N° 438

Un mio amico mi ha ripreso. Si parlava della mia situazione e lui giustamente mi ha dato il suo punto di vista. Secondo lui io sbaglio con le ragazze. Io ho la tendenza ad essere "amico" e questo non va per nulla bene. Non a caso la mia situazione con il sesso opposto è sempre…
 

Post N° 437

Rimango sempre incantato a vedere una coppia di amici. Ho come amici una coppia che ogni volta mi sorprendono e mi fanno essere orgoglioso di potermi dire loro amico. Sono speciali. Come aogni coppia hanno i solo caratteri, i loro modi di fare e tutto, ma sono fantastici. innamorati come il primo giorno, li vedi…
 

Post N° 436

Oggi non so quanto sarò presente, ma poi non ho nemmeno tanta voglia di esserlo.
 

Post N° 435

Mi sa che io a questo punto vado fuori di testa! come è vero che esiste Dio... ed io in lui ci credo! vado fuori di melona!
 

Post N° 434

Talmente preso da non riuscire a scrivere. Casino e confusione all'ordine del giorno. Non capisco più nulla e la gente mi incasina sempre più. Con la mia non so se va bene definirla amica... a questo punto meglio dire conoscente... non capisco. Non risponde, non si fa sentire e poi sabato pomeriggio una sorta di…
 

Post N° 433

Non ci riesco. Per natura mi riesce difficile esser stronzo. Non so se ammiro le persone che riescono a farlo, ma di certo ammiro chi riesce a smaltire facilmente i sensi di colpa. A me ne vengono e tanti e non riesco mai a smaltirli.Caso: sono in una situazione particlare con un'amica, mi sento trattato…
 

Post N° 432

Ti evito... non ho voglia di parlarti, non ho voglia di sentirti, non ho voglia di vederti. Tu a volte fai così e poi quando ti comoda è tutto un sorrisone. Io non ho voglia di sorrisi e non ho voglia di esser preso per il culo e quindi ti evito. Poi non mi va…
 

Post N° 431

Quanti problemi... quante parole. Invidio il mondo animale. Qaundo e se rinascerò voglio essere un animale. Non che loro abbiano una vita più facile, hanno forse più problemi di noi, ma per certe cose non si fanno le nostre pare. Per loro non conta il lavoro, la posizione sociale, i soldi che hanno... per loro…
 

« Precedenti Successivi »