Words - Parlo tra me e me
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 430

Ho preso la mia strada. Il mio cammino è scritto sulla sabbia, a volte viene cancellato e cambiato, ma ogni volta che si cancella si riscrive. Diverso... migliore... peggiore... ma è scritto.Ora ho intrapreso una nuova strada, questa l'ho decisa io.
 

Post N° 429

Più passa il tempo e più sono convinto che mi interessi... non so se provo qualcosa, ma mi interessi. Tu non sei la persona che ti atteggi di essere, sei diversa, sei speciale e lo si vede quando non ti senti osservata. Perchè fai questo? Il tuo comportarti in un certo modo con me mi…
 

Post N° 428

Mi fa male questo genere di tira molla... questo atteggiamento a volte di totale indifferenza e a volte di rendermi partecipe anche del fatto di quante volte una persona si cambia a causa delle sue cose. Io non lo so... non capisco e non voglio capire!
 

Post N° 427

Mi sa che non reggo più... non voglio ascoltarmi.
 

Post N° 426

Mi sa che più che piacermi, mi rode il fatto che mi tratti in un certo modo e vorrei fartela pagare. Mi sa proprio che è così! Tu ti diverti? bene... mo la paghi.
 

Post N° 425

Guardare l'orizzonte..... gaurdare avanti e non vedere nulla.
 

Post N° 424

Non capisco che cacchio ti passa per la testa. Sabato si ride e si scherza ed oggi un muso lungo 26 km. Il parlarmi in un certo modo... non so perchè continuo a sopportare. Hanno ragiorne i miei amici a dire che sono troppo buono.
 

Post N° 423

Cucina...ieri sera mi sono trovato con un ragazzo che progetta cucine e mi ha fatto una proposta per la mia futura cucina. Bella, nulla da dire... ma sono un pò in dubbio su ciò che mi potrà star dentro. Inizio ad avere dei dubbi per quanto riguarda la parte contenitiva della casa. Cioè non so…
 

Post N° 422

Che stronzetta che sei...ieri ti ho detto che secondo me stai bene con il nastrino bianco tra i capelli ed oggi? hai il nastrino bianco. Oggi ti ho detto che mi manca solo vederti con i codini e tu mi hai detto che te li farai... sai esser stronzetta vero? Mi sa proprio di si…
 

Post N° 421

Perchè non può restare questo genere di situazione? Perchè devono cambiare le cose?
 

« Precedenti Successivi »