al nur - ...arte, poesia, immagini, sentimenti, gioie e dolori
« Precedenti Successivi »
 

LE MIE DIECI COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE, in ordine sparso

o   Marta e Lorenzo, i loro sguardi, i loro abbraccio   La passione e l’amore, il desiderio. Fare l’amoreo   Ascoltare i Pink Floyd a tutto volume quando comincia un viaggio, la musicao   I dipinti di Van Gogh, di kandinskji, di Caravaggio: l’arte e le mostreo   La Divina Commedia e le poesie di Ungaretti e Montale. La…
 

Post N° 219

 

Le altre donne

Esistono anche altre donne. Esiste San Suu Kyi, che dice: «Un’esistenza significativa va al di là della mera gratificazione di necessità materiali. Non tutto si può comprare col denaro, non tutti sono disposti ad essere comprati. Quando penso a un paese più ricco non penso alla ricchezza in denaro, penso alle minori sofferenze per le…
 

Cadono pezzi, cadono uomini, cadono sogni..........

 

14 GENNAIO

COMINCIANO A PASSARE GLI ANNI, CON OGGI SONO 5E FORSE CI SI ABITUA PURE...IL CIMITERO, LA MESSA CON MAMMA E QUALCUNO DELLA FAMIGLIA.........IL VUOTO, BEH, QUELLO E' SOPRATTUTTO INTERIORE PERCHE' NON HO MOLTA ASSENZA DI QUOTIDIANITA' CONDIVISA........LA CANDELA ACCESA APPENA SVEGLIA, ACCESA ANCORA ADESSO....LA COSA CHE MI MANCA DI PIU'?UNA CHIACCHIERATA CON I MIEI FRATELLI,…
 

per laura..........

ANIMA FRAGILEE tu chissà dove sei anima fragile che mi ascoltavi immobile ma senza ridere. E ora tu chissà chissà dove sei avrai trovato amore o come me, cerchi soltanto d'avventure perché non vuoi più piangere! E la vita continua anche senza di noi che siamo lontano ormai da tutte quelle situazioni che ci univano…
 

LE PAROLE

"Lo que me gusta  de tu cuerpoes el sexo.Lo que me gusta de tu sexoes la boca.Lo que me gusta de tu bocaes la lengua.Lo que me gusta de tu lenguaes la palabra."Julio Cortàzar
 

DICEMBRE

 

MARIO MONICELLI....

 

SOLIDARIETA' ASSOLUTA

 

« Precedenti Successivi »