al nur - ...arte, poesia, immagini, sentimenti, gioie e dolori
« Precedenti Successivi »
 

LAURA

ANCORA E ANCORA.....
 

MOBILITAZIONE PER ROSARNO

Ecco la poesia di Sofri letta da grandi attori dopo gli abominevoli fatti di Rosarno
 

Post N° 177

FIRMA LA PETIZIONE PER I BAMBINI DEL DARFUR
 

BUON ANNO!!!!!!

 

CITTADINI DEL MONDO

 Cittadino del mondo Il tuo Cristo è ebreo e la tua democrazia è greca. La tua scrittura è latina e i tuoi numeri arabi. La tua auto è giapponese e il tuo caffè è brasiliano. Il tuo orologio è svizzero e il tuo walkman è coreano. La tua pizza è italiana e la tua camicia…
 

appesi da un bel po'...ma non mi va di stenderci niente

 non è più tempo di una tazza di caffè nella pausa pranzo......ma meglio al chiuso, con un libro o assorti nei propri pensieri...
 

il reale e l'altro

 In Rete non si può guardare il tramonto, fare un bagno caldo o mangiare assieme. Non si possono stringere mani, leccare ferite o lacrime, mordere labbra....In chat non si può fare l’amore ne’ sudare attorcigliati, non si cucina, non si suona la chitarra, non si ride per davvero. In rete non si vive, si vivacchia…
 

SHAY ERA UN BAMBINO DAWN

Shay era un bambino down.Shay e suo padre passeggiavano nei pressi di unparco dove Shay sapeva chec'erano bambini che giocavano a baseball.Shay chiese: 'Pensi che quei ragazzi mi faranno giocare?'Il padre diShay sapeva che la maggior parte di loro non avrebbe voluto insquadraun giocatore come Shay, ma sapeva anche chese gli fosse stato permessodi giocare,…
 

CHE PECCATO........

CI SONO NOTTICi sono nottiche non accadono maie tu le cerchimuovendo le labbra.Poi t’immagini sedutoal posto degli dèi.E non sai diredove stia il sacrilegio:se nel ripudiodell’età adultache nulla perdonao nella bramad’essere immortaleper vivere infiniteattese di nottiche non accadono mai.PRIMA DI VENIREPrima di venireportami tre rose rossePrima di venireportami un grosso ditalePerché devo ricucirmi il cuoree…
 

festa, non festa?

 Ho svuotato una zucca come questa, l'ho fornita di occhi, naso e bocca...conterrà i dolci che mio figlio ed i suoi amichetti riusciranno a raccogliere stasera...Ci sarebbe da dire che questa è un'altra festa importata dal America, che è frutto del consumismo, che è tutta una scusa per fare soldi, ecc.... TUTTO VERO Io però per pranzo,…
 

« Precedenti Successivi »