Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi Commenti


 
ny.hiente
ny.hiente il 18/09/12 alle 09:54 via WEB
sìììììììììììììììììììììììì:o))))))

 
Vince198
Vince198 il 18/09/12 alle 09:37 via WEB
Comunque ne esistono diversi di "pensieri" illuminati in quell'argomento ( non "illuminanti" altrimenti il genietto sarebbe, in questo caso, oscurato da suoi.. involontari concorrenti intra moenia. In questo caso entrerebbe subito in atto il decalogo del capo e costui/costoro sarebbero immediatamente oggetto di tremende reprimende "democratiche" etc. etc. ). Tutto sommato mi fa sorridere la quaestio, specie quando si parla di gregge berlusconiano.. C'è un gurugenio (q.i. 25) che, mi sa, soffre di grande invidia e così ci prova. Ovviamente i suoi risultati, desolanti, li abbiamo sotto gli occhi..

 
ouisted
ouisted il 18/09/12 alle 09:07 via WEB
Questo è un grande, il mio nuovo idolo! Purtroppo non ha un blog suo, bisogna centellinarlo e gustarlo religiosamente come un vino d'annata, quando ci illumina con qualche commento qua e là!

 
Vince198
Vince198 il 18/09/12 alle 08:53 via WEB
Meno male che esistono due risoluzioni Ue (2006-2009) che equiparano comunismo e nazismo sia per ideologia che per malefatte (voglio essere gentile stamani). Evidentemente a questo "nobil homo" sfugge questo particolare insieme a molti altri. E lascio perdere l'aspetto lessicale (riportato nel corsivo) che qualifica immediatamente le capacità di chi ha scritto quel "pezzo"..
Probabimente, se costui venisse a conoscenza di quanto sopra da me ricordato, avrebbe a che ridire anche contro la Ue: come dire che costui, l'ideologo del codazzo - come lo hai definito e il suo "pensiero" (?) sono "uber alles"..

 
ouisted
ouisted il 18/09/12 alle 08:41 via WEB
Nullità. Di nome e di fatto.

 
ny.hiente
ny.hiente il 18/09/12 alle 08:37 via WEB
prrrrrrrr...

 
ouisted
ouisted il 18/09/12 alle 07:41 via WEB
Ma davvero? Io ho sempre pensato che la congiuntivite di dare fossesse: “Che io dii, che tu diassi, che egli diebbe, che noi diemmo, che voi diaste e , appunto, che essi diino”! Sono quasi sicuro di aver ragione, ma controllerò.

Nel frattempo vorrei che tutti apprezzaste gli elevati pensieri che il post di cui trattasi ha suscitato nel più raffinato ideologo presente nel codazzo del Genio:
Questo è un post che tra l'altro condivido nella sua interezza e che sarebbe da proporre più volte appositamente per aprire gli occhi a tutte quelle persone che non hanno ancora bene recepito come funziona. Tramite a politica lo spor le religiono le nazioni affinchè ci si combatta tra noi, praticamente una guerra dei poveri, distongliendo depistando le persone, tramite appunto il suddetto sistema, che altro non è che un controllo di massa, dal vero problema peraltro malvagio che sono loro, demionizzando il comunismo che tra l'altro è l'unico sistema capace di combatterli e che si basa su l'esatto contrario di ciò che professano e c'impongono loro ossia la schiavitù

 
ny.hiente
ny.hiente il 17/09/12 alle 16:40 via WEB
Allora sei ignorante pure tu. Azz! "Diano" va bene, è "ricevino" che va male in quanto è "ricevano". Saluti

 
ouisted
ouisted il 17/09/12 alle 12:19 via WEB
Aspetto sempre la replica di quel tale che mi aveva dato del saputello etc. etc. e che mi aveva impartito questa memorabile lezione sugli acciai: “..gli acciai sono prodotti con caratteristiche particolari in base al loro impiego.”

Nella paziente attesa, ho avuto modo di notare che il simpatico veronese è riuscito a farsi bannare per l'ennesima volta, non senza averci deliziato con un po' di bestemmie e un affascinante racconto di una bella rissa tra ubriaconi. Nella breve esistenza del suo effimero personaggio (quel “charlie” era ispirato dai Viet Cong?) ha però avuto il tempo di lasciare questo commento dal fiero marrucino:
Ho letto nel tuo precedente blog i tentativi disperati del verme scoperto riguardo le temperature di fusione dei vari materiali : inutile , è troppo scemo quanto è forbito , si capisce subito che non sa nulla di materiali ferrosi , temperature e acciai . Non sa nulla ... e da' della bestia agli altri , quando farebbe prima a guardarsi allo specchio . Un poveraccio con la coppolina in testa , sai quella coppolina lì .
Bene, nella malaugurata ipotesi che questo personaggio decidesse di angustiarci ancora con la sua presenza, mi farebbe tuttavia piacere che venisse qui a dimostrarmi dov'è che non capisco nulla di materiali ferrosi. Magari con argomenti un po' più solidi dell'insulto antisemita.
Già che c'è, potrebbe dire anche qualcosa su quella famosa storia della “società israeliana che aveva sgombrato un piano del WTC”. Indicando per esempio il NOME di quella società, e affermando che non è la Odigo di cui ho parlato io.
Così, tanto per provare......

 
ouisted
ouisted il 17/09/12 alle 12:18 via WEB
Premessa importante. Qualunque intervento che in qualunque forma e con qualunque motivazione stigmatizzi, dileggi e sbertucci affermazioni provenienti dalle fonti a noi ben note, qui NON E' MAI OFF TOPIC!!!!! Mi sarebbe piaciuto poter dire “ribatta, confuti, discuta”, ma purtroppo lo spessore di ciò che leggiamo “là” non ci consente appunto altro che “stigmatizzare, dileggiare e sbertucciare”. Ciò premesso, veniamo a ciò che mi segnali:

Che inizio!!! Altro che “Nel mezzo del cammin di nostra vita....”!!!! Queste sì che sono parole che si scolpiscono indelebili nella memoria:

Chi è intelligente, onesto, dotato di buona volontà, vorrebbe vivere in un mondo dove tutti si adoperino per il bene colettivo, dove tutti diano e ricevino........

Peccato per quell'errorino, “diano”.. che brutto! Sarebbe stato molto meglio “diino”!
Sui contenuti....? Beh, è quasi meglio la forma della sostanza!
P.S.: Sedicenne? Forse un sedicenne pluriripetente, ancora in seconda media!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963