contro tutti e tutto - alias il giustiziere del giorno e della notte
« Precedenti Successivi »
 

Vi preoccupa la salute della terra?

 Sono io il greto, ma della politica, non attraverso oceani, non miro ai nobel, ma anche se ho 80 anni,penso di avere una ricetta pronta e migliore di quella della ragazzina che riscuote la simpatia di mezzo mondo.Conostete niente di più inquinante dei politici(di tutto il mondo), io no, sono degli esseri inutili, che con…
 

mara carfagna tweet della voce del popolo del 29/8/16

la carfagna ha dato ragione a de magistri parte civile contro sciacalli. Questa è la mia risposta:brevissime dal terremoto/le pagliuzze e le travi E' giusto avercela con gli sciacalli? Un po si, ma non sono altro che dei piccoli delinquentelli(cosa prendono? una catenina, un centinaio di euro). I veri sciacalli(immaginate a quali categorie appartengono) sono quei…
 

telefonino=peste

Il telefonino la peste dei nostri giorni e il grave è che non ce ne rendiamo conto.Guardiamoci intorno è un'epidemia incontrollabile che cresce in modo esponenziale.Siamo preoccupati x l'inquinamento globale, il telefoninoè destinato a diventare x il mondo e per le persone la prima causa di questa piaga.Sembra che unisca gli esseri umani invece li…
 

RENZI HA RAGIONE LA CRISI E' FINITA

SONO ANDATO A COMPRARE UN UOVO E IL BOTTEGAIO MI HA DETTO"FINITA LA RECESSIONE, EH?"
 

proposta pene x chi si avvicina alla politica

quando un cittadino si iscrive a qualunque partito, se si candida in politica, per anticipare le sue mosse future, bisogna da subito infliggergli una pena di anni 2.tanto sappiamo tutti come andrà a finire.p.s. naturalmente ed è il minimo, non deve poter usufruire della condizionale.
 

troppi suicidi e omicidi cerchiamo altrove

tanti lo pensano e lo dicono ma quelli che dovrebbero farlo si scagliano sulle personesbagliate, per quest'ultime c'è tempo.pensiamo prima ad altri che rubano e non fanno i nostri interessi.da troppo tempo leggo sulla stampa, vedo in televisione e sento alla radio, che molte persone x svariati motivi uccidono o si tolgono la vita(problemi con…
 

non bastava il calcio

ci si mettono anche le lotterie ed altre cose del genere x tenere distratti gli italiani dai problemi.adesso x tenerci impegnati si sono inventati anche la differenziata. per mandarci fuori strada!!!(fuori di testa)hanno scoperto anche le rotonde, nascono come i funghi, non mi meraviglierei di trovarne una a sorpresa a casa(chissa quante altre bustarelle girano).e…
 

rieccolo dopo un bel po provo a rifarmi vivo sperando che nel frattempo all'interno del blog qualcosa sia cambiato.

tratterò su/non bastava il calcio e troppi suicidi.per ora i titoli poi arriverranno i post.
 

perche' NON bisogna iniziare a giocare D'AZZARDO(lotto, borsa, videopoker-etc).

COMINCIARE POTREBBE ESSERE GIA' TROPPO TARDI!!!Quando sei a meta' percorso, la malattia o il vizio sono gia' padroni della tua volonta', puoi solo peggiorare e la tua vita e' gia' un inferno, prima o dopo resterai senza unalira(euro) e la tua salute andra' a quel paese.Arriverai all'ultima fase senza voglia di vivere e non ci…
 

GUIDA CON TELEFONINO inasprire le sanzioni e controllare di piu'!!!

Vedo sempre piu' autisti incollati ai telefonini mentre guidano, di conseguenza semprepiu' distratti.Di conseguenza dobbiamo pensare principalmente ai ciclisti, poveri diavoli, che corronoi rischi maggiori in caso d'impatto con autotreni e autoveicoli.Dipende solo dalle persone questo malvezzo o anche dalle compagnie telefoniche cosi'forti da condizionare le verifiche sulla disciplina degli automobilisti?
 

« Precedenti Successivi »