Blog
Un blog creato da Mugniz11 il 24/11/2006

Ozzano Calcio

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

 
 

 

« Festa della PaellaSi comincia »

OZZANO CALCIO

Post n°282 pubblicato il 31 Agosto 2009 da Mugniz11

E' cominciata lunedì scorso la stagione 2009/2010 dell'Ozzano Calcio con l'inizio della preparazione estiva. Molte conferme e qualche cambiamento sotto l'aspetto dirigenziale. Dopo 6 stagioni di successo, lascia la carica di allenatore il nostro beneamato Francesco Cocconcelli che passa a fianco del Mina, in dirigenza mentre prende in piene mani la squadra, il preparatore atletico Martini che inizia così quest'anno la propria avventura alla guida completa della nostra squadra. Un ringraziamento dovuto al "caro vecchio" Cocco che ha saputo prendere in mano una squadra, allora retrocessa, e con qualche innesto, dopo un anno di promozione, con la stessa sciupata all'ultima giornata, la squadra è riuscita a vincere il campionato di promozione l'anno dopo, e immediatamente quello di eccellenza, sfumando solo ai rigori, la possibilità di andare ai campionati nazionali contro il forte Massenza, e solo dopo i calci di rigore. Anno seguente meno brillante, ma con un pò di fortuna in più siamo riusciti ad approdare alle fasi finali provinciale, perdendo (anche qui ai rigori) contro il Puerto Libre vincitore poi della fase provinciale. Ultimo anno, quello scorso in cui la squadra ha dimostrato di saper tener testa a tutte le squadre ma dove non ha saputo affondare i colpi al momento giusto e con le squadre giuste lasciando troppi punti lungo la strada. Mettendoci poi anche la vittoria al sant'andrea ed il secondo posto forzato alla coppa dei bar si chiude egregiamente la carriera da allenatore dell'Ozzano Calcio sperando che quella da dirigente si apra nello stesso modo, facendo colpi di mercato importanti e strappando contratti televisivi di spessore e che non ci provi troppo con il nuovo assessore allo sport!!!!!!

Nel frattempo la squadra è già al lavoro con il nuovo allenatore (che ha messo indubbiamente lo zampino in ampia % anche nelle passate vittorie) e che se ben seguito potrà continuare a fare sognare la squadra ed il paese.

Giovedì sera in programma la prima partita amichevole della stagione, a Ramiola contro gli amatori del due fiumi. Inizio gara intorno alle 20.15.

Mugniz11

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mugniz11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 

BOOKMARKS & SHARE

ULTIME VISITE AL BLOG

tieffe.psexydamilleeunanottevirgi.greeneyesmapisseback0102000lucamuttier_pippaErMistermonica.catozzi1968mattiandre98Mina_23carribesluciano.scarioniraffa_basilecristina.pelz
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963