Blog
Un blog creato da Mugniz11 il 24/11/2006

Ozzano Calcio

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

 
 

 

« Ultime PartiteOzzano Calcio 1 - 1 Puerto Libre »

Basilicagoiano e Castelletto

Post n°278 pubblicato il 29 Maggio 2009 da Mugniz11

Queste sono state le ultime due partite in ordine cronologico per la nostra squadra. Contro la prima e l'ultima della classe.

La prima partita ha visto i nostri ragazzi uscire sconfitti dal campo di Basilicagoiano per 1 a 0. Assetto rimaneggiato e alcuni giocatori non al meglio hanno dato vita ad una prova di cuore e carattere, giocando soprattutto nel primo tempo un buon calcio, senza troppi lanci lunghi e facendo, per quanto possibile girare la palla. Con il Tesa in porta, autore di una ottima prova, la squadra riesce a superare indenne il primo tempo senza subire troppo ed andando vicino al goal in un paio di occasioni. Grande caldo, 34/35° sono troppi per giocare a calcio, ma i ragazzi tengono duro e nel secondo tempo riescono anche con un pò di fortuna e mancata mira degli avversari a tenere il punteggio in parità fino a quando dal limite dell'area un giocatore avversario calcia di sinistro un pallone che colpisce il palo interno e si insacca alle spalle di un incolpevole Tesa. Purtroppo i nostri ragazzi non riescono ad impensierire più di tanto il portiere avversario e finendo così la partita con una onorevole sconfitta per 1 a 0. Da segnalare la buona direzione di gara da parte dell'arbitro, aiutato anche dal grande rispetto in campo delle due squadre.

La seconda partita sorride ai ragazzi di Cocconcelli, che superano per ben 4 a 1 la polisportiva Castelletto. La squadra in emergenza maggiore, ma con il rientro del Giamma, segue la fisiologia della partita precedente e parte subito forte, pochi lanci lunghi e tre passaggi filati che portano spesso le punte al tiro. Mugniz in grande forma ci prova prima con uno spunto personale che il portiere para deviando in angolo. Poi, altra azione personale sulla sinistra, salta il difensore e tira di destro sotto la traversa per il primo goal dell'ozzano. Passano pochi minuti ed ancora mugniz imbeccato dal Giamma supera il portiere in uscita ma il tiro è deviato da un difensore in tuffo. Ci provano poi il Baro e Gianni, ma la mira è sbagliata o il tiro debole. Ancora Giamma Mugniz che in area stoppa di petto e tira al volo di destro ma il portiere mette in angolo. Dal Calcio d'angolo colpo di testa di Popi che prende in pieno il palo. Alla fine del tempo, doccia fredda per la squadra. dal limite destro dell'area un tiro cross avversario viene deviato di testa per un parabola incredibile che finisce all'incorcio dei pali per il pareggio degli ospiti. Fine primo tempo in parità ma senza preoccupazioni per i nostri ragazzi. Entrano Gianni e Beschizza e la squadra si schiera a 3 punte larghe. E' Mugniz che segna il raddoppio: il Simo serve Mugniz sulla sinistra, salta un uomo, uno-due con Michi ed in area di rigore, pallonetto all'incrocio che firma il 2 a 0 per i nostrri ragazzi. La squadra ospite si allunga molto e nascono ampi spazi. Da una spizzata di testa di Michi, occasionissima per Gianni che calcia al volo ma prende male il pallone che finisce fuori. Angolo per noi, Mugniz dalla bandierina per il Giamma che... no.. dai no... non è possibile... SENGA IL PRIMO GOAL IN MAGLIA BIANCOAZZURRA!!!!!! INCREDIBILE!!! Nel finale c'è spazio anche per un bel goal di Gianni che dalla destra mette dentro un tiro cross che supera il portiere e porta la squadra sul 4 a 1. Non i sono altre emozioni e per quanto ci riguarda anche nell'ultima partita, senza nulla da perdere, porteremo a termine il nostro impegno con serietà.

Mugniz11

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mugniz11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 

BOOKMARKS & SHARE

ULTIME VISITE AL BLOG

tieffe.psexydamilleeunanottevirgi.greeneyesmapisseback0102000lucamuttier_pippaErMistermonica.catozzi1968mattiandre98Mina_23carribesluciano.scarioniraffa_basilecristina.pelz
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963