Blog
Un blog creato da Mugniz11 il 24/11/2006

Ozzano Calcio

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

 
 

 

« Basilicagoiano e CastellettoFesta della Paella 29 - 8 - 2009 »

Ozzano Calcio 1 - 1 Puerto Libre

Post n°279 pubblicato il 13 Giugno 2009 da Mugniz11

Ultima partita ufficiale della stagione per i ragazzi di mister Cocconcelli che salutano il proprio pubblico con un buon pareggio contro la seconda in classifica, che per mantenere il secondo posta ha bisogno di un pareggio mentre una vittoria potrebbe regalargli un primo posto insperato.

La partita inizia subito bene per i nostri ragazzi che padroneggiano il gioco a centrocampo e si fanno più intraprendenti, arrivando spesso nei pressi del portiere soprattutto nel primo tempo. Occasioni per Mugniz che prima centra il portiere e nella seconda occasione non inquadra lo specchio della porta. Poi su un cross del Kappa, colpo di testa del tesa dal limite dell'area ed un infortunio del portiere consente ai biancoazzurri di passare in vantaggio. Gol del Tesa ed Ozzano in vantaggio. Partita che si incanala per tutto il primo tempo con i nostri ad avere maggior gioco e circolazione di palla lasciando agli avversari calci d'angolo o punizioni dal limite.

Nel secondo tempo crescono gli ospiti spinti anche dalla necessità di pareggiare l'incontro e quindi di segnare una rete. E la nostra difesa regge bene fino al 20' quando gli ospiti colpiscono con una grande intuizione di un centrocampista che mette a tu per tu un compagno con il servo e lo supera mettendo il risultato sull'1 a 1. Occasionissima per i nostri colori è quella che capita sui piedi di Beschizza dopo uno scambio con Mugniz , che solo davanti al portiere non riesce a centrare la porta. Ancora Mugniz che dalla sinistra si accentra ed appoggia sull'accorrente Giova che però sbaglia il passaggio di ritorno in area di rigore.

Forse la nostra squadra avrebbe meritato qualcosa di più ma questa partita dimostra che la nostra squadra se la può giocare alla pari con tutti e che non deve aver paura o giocare con troppe pressioni inutili addosso poichè le cose siamo capaci di farle, dobbiamo solo avere quella tranquillità necessaria per poterle fare.

Mugniz11

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mugniz11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 

BOOKMARKS & SHARE

ULTIME VISITE AL BLOG

tieffe.psexydamilleeunanottevirgi.greeneyesmapisseback0102000lucamuttier_pippaErMistermonica.catozzi1968mattiandre98Mina_23carribesluciano.scarioniraffa_basilecristina.pelz
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963