Blog
Un blog creato da Mugniz11 il 24/11/2006

Ozzano Calcio

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

 
 

 

« Ozzano Calcio 0 - 0 Us ValcedraOzzano Calcio 1 - 0 Pizz... »

Ozzano Calcio 0 - 0 Puerto Libre

Post n°337 pubblicato il 29 Ottobre 2010 da Mugniz11
 

Formazione
Servo; Kappa, Fabio,  Paolo, Tesa; Popi, Simo,
Ciuccio; Ghego (Lollo), Cristian, Elton (Mugniz)
.

Pareggio a reti inviolate quella tra la formazione Ozzanese e di Basilicanova. Partita gradevole in cui le squadre si affrontano a viso aaperto nonostante le assenze da una parte e dall'altra.

Il Puerto gestisce bene la palla nei minuti iniziali di entrambi i tempi lasciando poi spazio al gioco dei ragazzi di Martini che arrivano al tiro in modo più pericoloso rispetto agli avversari. Diverse incursioni del Puerto libre sulla sinistra mettono in difficolta la nostra fascia destra  che però riesce a chiudere egregiamente su tutti gli attacchi degli ospiti.
Una sola parata impegnativa per il Servo che blocca senza problemi un colpo di testa su cross dalla sinistra.

I nostri ragazzi nell'arco della partita hanno le occasioni migliori nei dieci minuti finali del primo tempo.
La prima capita sui piedi di Gregorio che dopo una bella azione di squadra che finisce in area ed il Ghego calcia di potenza un pallone vagante ma il portiere effettua un miracolo d'istinto mandando in calcio d'angolo.
Pochi minuti dopo palla buona per Cristian dopo una incursione dalla sinistra sempre del ghego, ma il tiro di sinistro finisce a lato.
Ultima azione del primo tempo, quando Elton entra in area cercando il goal, ma il capitano ospite leggendo bene l'azione va a bloccare il tiro dell'attaccante bianco azzurro.

Nel secondo tempo le cose non migliorano per le due squadre che provano comunque a vincere la partita inserendo due punte mister Martini ed un cambio in avanti per gli ospiti.

Uno 0 a 0 giusto, anche se i nostri ragazzi devono iniziare ad ingranare e fare punti già dalla prossima partita contro il Ceramiche Tiberini.

Mugniz11

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mugniz11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 

BOOKMARKS & SHARE

ULTIME VISITE AL BLOG

tieffe.psexydamilleeunanottevirgi.greeneyesmapisseback0102000lucamuttier_pippaErMistermonica.catozzi1968mattiandre98Mina_23carribesluciano.scarioniraffa_basilecristina.pelz
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963