Noi siamo il futuro

Il comunismo è alle porte, dobbiamo unirci per controllare l'italia e difenderla dalla dittatura staliniana. Quindi dobbiamo occupare tutte le istituzioni repubblicane compresa la mafia.

 

MUSICA!

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 02 Agosto 2008 da piduistap2
 
Foto di piduistap2

Viva Berlusconi.

Il comunistoide pseudo intellettualoide Moretti ha osato dire che da quando siamo NOI al potere l'etica pubblica è ai minimi storici.  Questo sinistrorso afferma una grave falsità, dovuta alla sua ideologia corrotta ed illiberale. Dovrebbe più giustamente dire che la sua etica è ai minimi storici e non la NOSTRA.  E questo è fonte di giubilo per tutti NOI e dovrebbe esserlo, come sono sicuro che è, per tutti gli AUTENTICI italiani.

La NOSTRA etica è al massimo storico, controlliamo  quasi tutto, i nostri valori mobiliari ed immobiliari salgono, il nostro potere si rafforza e si diffonde tra la gente, la flessibilità del lavoro è ormai una conquista liberale acquisita, la magistratura è ritornata nei giusti binari della NOSTRA libertà.

C'è ancora molto da fare, ma il NOSTRO credo, la NOSTRA volontà, i NOSTRI valori sono forti, saldi, chiari e sappiamo perfettamente la via da percorrere per raggiungere il massimo del NOSTRO benessere.

Viva BERLUSCONI.

E ricordate che NOI siamo il vostro futuro.

 
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 01 Agosto 2008 da piduistap2
 
Foto di piduistap2

Viva Berlusconi!

Basta! Parlamento pulito!

Chi è comunista non deve più sedere in Parlamento.
Un parlamentare non può rappresentare i cittadini se è stato giudicato comunista dalla storia in via definitiva.
E se la legge lo consente, va cambiata la legge.

E’ possibile essere ancora rappresentati da certa gente che vuole ostacolare i NOSTRI OBIETTIVI E IL NOSTRO BENESSERE? Che vuole impedire la normale e fisiologica flessibilità del lavoro, portando il nostro paese al medioevo? Che vuole ostacolare il progresso della NOSTRA nazione e bloccare il nucleare?

NOI non possiamo permetterlo, dobbiamo difendere i NOSTRI interessi! E non dobbiamo farci raggirare con le loro asserzioni intellettualoidi che hanno diritto a fare opposizione! NON  hanno il diritto di opporsi al NOSTRO progresso e al NOSTRO benessere!

La  lista dei comunisti  dovrebbe apparire  tutti i giorni su tutti i mezzi di informazione.

E’ profondamente immorale che sia loro consentito di rappresentarci.

Chiedo per questo il vostro aiuto, per inviare una e-mail al Presidente della Comunità Europea  per far cessare questo scandalo.

Viva Berlusconi.

E ricordate che NOI siamo il tuo futuro!

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 31 Luglio 2008 da piduistap2
 
Foto di piduistap2

Viva Berlusconi.

Nella NOSTRA  amata nazione l'informazione è corrotta e deviata. Un manipolo di comunisti, metastasi della nostra democrazia, altera la verità dei fatti per intaccare i NOSTRI  interessi, le NOSTRE aspirazioni, i NOSTRI obiettivi e il NOSTRO benessere.

Si rendeva necessaria , quindi, una riforma illuminata per rimettere l'informazione sui giusti binari della libertà, della NOSTRA libertà,  e per rimetterla al servizio del bene della nazione, della NOSTRA nazione.

L'informazione è obbedienza ai sacri dettami della NOSTRA libertà ed è mezzo per realizzare in terra quel paradiso di benessere, che a tutti NOI, e solo a NOI, spetta di diritto di nascita!

Viva Berlusconi.

E ricorda che NOI siamo il tuo futuro!

 

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 31 Luglio 2008 da piduistap2
 
Foto di piduistap2

Viva Berlusconi.

Il grande discepolo dell'illuminato nostro signore, il ministro Scajola ha inaugurato una nuova centrale, segno del progresso della NOSTRA nazione. Lo ha fatto con enfasi e con parole chiare, tanto per chiarire meglio il concetto di chi è il padrone e chi il servo. " Dopo tanti sacrifici, anni di lavoro e qualche vita umana, si è costruita questa modernissima centrale dove tutto è controllato e tutto è sicuro".

Noi siamo NOI, e voi non siete un cazzo.

Ciò non toglie, che la buona prassi e la tradizione ci impongano  di fare beneficenza perchè in fondo siamo dei buoni cristiani. Quindi lanciamo l'iniziativa ADOTTA UN PRECARIO.

Adotta un precario. In questo periodo estivo ,soprattutto, che vengono abbandonati sulle autostrade. Il precario non sporca, se ben educato,  non ha garanzie e diritti, quindi non disturba, si accontenta di poco e vive di speranze, tu illudilo pure e lui ti sarà fedele. Bastano pochi soldi e stai a posto con la coscienza!

Adotta un precario.

Viva Berlusconi.

E ricorda che NOI  siamo il tuo futuro.

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 29 Luglio 2008 da piduistap2
 

Viva Berlusconi.

ROMA - La scissione che-c'è-ma-non-c'è, la "tocchi" invece già il giorno dopo. Anzi, poche ore dopo l'incoronazione di Paolo Ferrero a quarto segretario del partito della Rifondazione comunista con appena otto voti di vantaggio sull'area vendoliana.  Peccato che il primo punto del documento Ferrero dica proprio mai più col Pd ("è stata superata la fase caratterizzata dalla collaborazione organica con il Pd") e proponga - sono le richieste dei trotzisky e della minoranza della falce e del martello - la "costituente comunista" e "la verifica continua", anche a livello locale, perchè, come ha detto Bellotti, "le svolte a sinistra non si fanno con i documenti" il progetto di uscire dalle alleanze locali.

In questo momento mi sento pro Ferrero e anti perugina: MANGIARSI  un ferrero e goderselo è d'uopo. Grazie ferrero roche ci farai governare a vita.

Viva Berlusconi

E ricordate che NOI siamo il vostro futuro.

Nel video l'effetto che ci fanno i sinistrorsi.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: piduistap2
Data di creazione: 16/07/2008
 

ADOTTA UN PRECARIO

ADOTTA UN PRECARIO!

ADERISCI ALLA INIZIATIVA.

CLICCA.

 

L'INFORMAZIONE È OBBEDIENZA

 

TEST DI SCREENING

 

PARLAMENTO PULITO DAGLI OPPOSITORI!

 

IMMIGRAZIONE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007capendibustofrescoilvecchiodelmarelusia3actarurselodi3ester82dglmustafeldurnathanienmisurina56fachiavassaSpizzy79
 

ULTIMI COMMENTI

Ma quandooooo torniii piduuu? Si sente la tua mancanza più...
Inviato da: iosonogiamorta
il 09/09/2008 alle 14:13
 
Sei sparito proprio, eh? ^____^ Baciotto lo stesso!
Inviato da: viola.15
il 09/09/2008 alle 11:23
 
Ma quando torni???
Inviato da: ester82dgl
il 03/09/2008 alle 15:23
 
...indiscutibile...!! ;)
Inviato da: bustofresco
il 23/08/2008 alle 20:05
 
Ciao Viola. Approfitto di questo blog per salutarti perché...
Inviato da: nonsolonero
il 21/08/2008 alle 18:29
 
 

OBIETTIVI RAGGIUNTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom