Noi siamo il futuro

Il comunismo è alle porte, dobbiamo unirci per controllare l'italia e difenderla dalla dittatura staliniana. Quindi dobbiamo occupare tutte le istituzioni repubblicane compresa la mafia.

 

MUSICA!

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 28 Luglio 2008 da piduistap2
 

Viva Berlusconi.

TORINO 26-07-2008
Brutte notizie per i precari: la manovra appena approdata in
Senato contiene una misura che, una volta diventata legge, renderà
«permanente» la loro condizione. Secondo quanto apprende l’Agi, un
emendamento del governo, approvato dalla Commissione Bilancio della
Camera e recepito dal maxiemendamento, preclude in sostanza ai
lavoratori precari la possibilità di ottenere dal magistrato la
stabilizzazione del loro rapporto di lavoro. Finora il giudice, che
riscontrava irregolarità sul ricorso ad uno o più contratti a termine,
poteva obbligare il datore di lavoro a riammettere in servizio il
lavoratore con un contratto a tempo indeterminato. Ma non sarà più
così.

Viva Berlusconi.

Voi comunistacci  dovete essere a vita i nostri proletari, la nostra mano d'opera com'è nel vostro destino e nel vostro DNA. Esistete per il NOSTRO benessere e per il bene della NOSTRA  amata nazione.

Viva Berlusconi.

E ricordate che NOI  siamo il vostro futuro.

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 26 Luglio 2008 da piduistap2
 

Silvio Santo subito.

Da wikipedia i requisiti per la santità sono:

  1. Si valutano documenti e testimonianze per capire se, tra quanti lo hanno conosciuto, ci sia una cosiddetta fama di santità.
  2. Si nomina un Relatore della Causa che guiderà l'organizzazione del materiale nella Positio super virtutibus del Servo di Dio. La Positio è quindi un dossier dove si esprime la "dimostrazione ragionata" (Informatio) delle presunte virtù eroiche, usando le Testimonianze e Documenti raccolti nell'Inchiesta Diocesana.
  3. Miracoli: tra gli episodi a cui la Chiesa cattolica più frequentemente attribuisce carattere miracoloso vi sono: l'incorruttibilità del corpo dopo la morte, come per santa Caterina da Siena, il cui corpo è ancora integro dopo quasi 650 anni dalla morte; la "liquefazione del sangue" durante occasioni particolari, come san Gennaro; l'"Odore di Santità": il corpo emanerebbe profumo di fiori, anziché il consueto odore di morte, come nel caso di santa Teresa d'Avila. Tuttavia il miracolo che si verificherebbe più spesso è quasi sempre una guarigione da malattia grave. Questa deve essere istantanea, senza alcuna spiegazione medica plausibile, definitiva e totale.

Valutando i requisiti è indiscutibile che Berlusconi  è un santo vivente, dalle indiscusse qualità eroiche

che ha messo al servizio della nostra nazione , contro il male e il demone del comunismo. E' indiscutibile che  già abbia fama di santità! E ad avvalorare la forza delle sue  virtù, c'è il martirio  che subisce da 15 anni dai demoni magistrati comunistoidi. E poi c'è la prova definitiva: il miracolo! E non sono opinioni , ma fatti!  Eccovi la prova.

Viva Berlusconi.


 

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 25 Luglio 2008 da piduistap2
 

Parliamo del Nucleare.

In questi giorni c'è una campagna di disinformazione e di terrore dei comunistacci sinistrorsi sul nucleare.  Questi comunistacci stanno mettendo in atto tutta la loro tecnica di terrore e di mistificazione della realtà dei fatti per terrorizzare il  grande popolo italiano ed impedire il progresso nella nostra nazione.

Per fortuna che esiste il grande Ministro Scajola, devoto discepolo del divino,  che ci illumina con il suo verbo e ci spiega che il nucleare è sicuro, risolverà il problema energetico e pacificherà il mondo. Ma ascoltiamo la parola stessa del Divino che illumina le nostre anime e ci conduce alla verità.

Per finire. vorrei dire una parolina a quel comunistaccio sinistrorso di Rubbia, che  si è laureato al Cepu e che ha vinto il premio nobel, solo perchè è un premio comunista dato da comunistacci: basta dire schiocchezze sul nucleare e sulle energie alternative! Che servono il vento, il sole, l'acqua ecc? Che ci metto la vela sull'auto? Che  cucino la pasta con il sole? Ma andiamo, VERGOGNA!

Viva Berlusconi. 

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 24 Luglio 2008 da piduistap2
 

Lascio la parola all' ILLUMINATO, il suo verbo supremo ci nobilita e chiarisce il nostro pensiero miliardi di volte meglio di mie mille umili parole. 

Quando la finirete di non capire o di far finta di non capire che contro di me c'é stata una persecuzione inacettabile, sarà sempre troppo tardi". Lo ha detto, rivolto ai giornalisti, il NOSTRO supremo premier Silvio Berlusconi dopo l'incontro a Palazzo Chigi con il premier della Repubblica di Malta Lawrence Gonzi.
LODO E' MINIMO CHE DEMOCRAZIA POSSA FARE
"Il Lodo Alfano, è il minimo che una democrazia potesse apprestare a difesa della propria libertà", ha continuato Berlusconi. A chi gli chiedeva se si avvarrà del Lodo Alfano, il presidente del Consiglio si è limitato a rispondere "avevo già detto inutilmente che non mi sarei avvalso della clausola sospendi processi che è stata chiamata salva premier".
SENZA LODO AVREI AVUTO UDIENZE A GIORNI ALTERNI

"Contro di me c'é stata una persecuzione che è durata 14 anni e il presidente del Consiglio dal 30 giugno al 15 luglio sarebbe dovuto andare in udienza un giorno sì ed un giorno no, oltre alle 2.503 udienze sostenute negli ultimi 14 anni. Quindi non avrebbe potuto né convocare il Consiglio dei ministri, né andare al G8", ha detto il premier. In Italia, ha aggiunto il premier, "c'é una parte della magistratura si è data il compito di sovvertire il risultato delle elezioni e la volontà del popolo italiano. Quindi il lodo di cui si parla è il minimo che una democrazia possa apprestare in difesa della propria libertà".

In difesa della NOSTRA libertà.

Ben detto supremo capo, le tue parole illuminanti e veritiere mi commuovono. Brutti comunistacci sinistrorsi sinistrati di sinistra sono 14 anni che perseguitate la nostra suprema guida, VERGOGNA. Ma la giustizia e la verità finalmente hanno trionfato e il bene ha sconfitto il male.

Viva Berlusconi.

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 24 Luglio 2008 da piduistap2
 

Abbiamo dimostrato con i fatti che con la monezza ci sappiamo fare, sappiamo trattare con la monezza. E' indiscutibile, i fatti parlano chiaro e tutte le cronache lo dimostrano. Viva Berlusconi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: piduistap2
Data di creazione: 16/07/2008
 

ADOTTA UN PRECARIO

ADOTTA UN PRECARIO!

ADERISCI ALLA INIZIATIVA.

CLICCA.

 

L'INFORMAZIONE È OBBEDIENZA

 

TEST DI SCREENING

 

PARLAMENTO PULITO DAGLI OPPOSITORI!

 

IMMIGRAZIONE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007capendibustofrescoilvecchiodelmarelusia3actarurselodi3ester82dglmustafeldurnathanienmisurina56fachiavassaSpizzy79
 

ULTIMI COMMENTI

Ma quandooooo torniii piduuu? Si sente la tua mancanza più...
Inviato da: iosonogiamorta
il 09/09/2008 alle 14:13
 
Sei sparito proprio, eh? ^____^ Baciotto lo stesso!
Inviato da: viola.15
il 09/09/2008 alle 11:23
 
Ma quando torni???
Inviato da: ester82dgl
il 03/09/2008 alle 15:23
 
...indiscutibile...!! ;)
Inviato da: bustofresco
il 23/08/2008 alle 20:05
 
Ciao Viola. Approfitto di questo blog per salutarti perché...
Inviato da: nonsolonero
il 21/08/2008 alle 18:29
 
 

OBIETTIVI RAGGIUNTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963