L'AMICIZIA - l'amicizia è uno dei valori più importanti
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 433

Buon giorno a tutti, non so davvero che dire per la mia assenza ma ho avuto un periodo di pieno tormento.... ma ora sono tornata.... spero di riuscire a recuperare un po di tempo.... Buona giornata a tutti!!!!!
 

AIUTIAMOLI

Ho ricevuto questa e mail se come me amate gli animali non potete non farla girare... ci vuole pocoCiao...Dedicami 2 minuti, per favore...Bisogna fermarli!Tutto Questo deve finire, per favore non restare fermo comesenon avessi visto niente. In coscienza puoi davvero permettere che continuinosenza fare niente?Per cercare di impedire che si ripeta anche una sola volta questamostruosità…
 

Post N° 431

Finalmente sono riuscita a collegarmi e a trovare un po di tempo per scrivere..... non sono sparita ma sono super incasinata con il lavoro.... però volevo fare a tutti gli auguri di una Buon Pasqua!!!!!Baci
 

Post N° 430

Buon giorno a tutti voi, non ho nuove.... però volevo farvi un salutino....Baciotti
 

Post N° 429

Ormai è molto tempo che non riesco a trovare un po di tempo per aggiornare... che dire la mia vita stà prendendo una piega che mi piace molto e spero possa andare tutto come stò sperando....  per il resto ho imparato ad aspettare perchè è proprio vero il tempo aiuta a capire tante cose!!!!Un bacione
 

Post N° 428

 
 

Post N° 427

Ormai è un infinità che non vengo a scrivere e me ne vergogno.... ma che dire in questo periodo sono molto felice e tranquilla.... stò facendo i primi passi per arrivere chissà magari a una bella storia.... ho capito che la vita è molto strana e ogni giorno bisogna cogliere il meglio da ciò che…
 

Post N° 426

Bonjour.... sono veramente rillasata.... baci
 

Post N° 425

MA CIAOOOO BUON LUNEDI'
 

Post N° 424

Buon Giorno a tutti e BUON INIZIO ANNO!!!!!Che dire sono tornata al lavoro e la mia vacanza a Madrid rimane sempre di più un bel ricordo..... Bellissima mi sono portata in Italia tante bellissime emozioni, vi consiglio di visitarla è stupenda e poi ragazze l' ultima sera sono andata a teatro a vedere uno spettacolo…
 

« Precedenti Successivi »