la speransa - le mie poesie con dell'altro
« Precedenti Successivi »
 

poesia

L'amore non dà nulla fuorché sé stesso e non coglie nulla se non da sé stesso. L'amore nonpossiede, né vorrebbeessere posseduto poiché l'amore basta a all'amore.
 

CERCO

CERCO L'AMORE, CERCO UNA RAGAZZA SERIA CHE AMI LA VITA  A 360 GRADI,CHE ABBIA UN CUORE GRANDE,...........................Se il mio amore fosse acquanon avresti mai setese fosse solenon tremeresti mai …..Come vento ti sfiorerebbefino a farti tremaree come terrati farebbe sentire a casa …..Il mondo interonon basterebbe:povero regaloper una così preziosa animae così poco mi sentoquando…
 

cuore

Ci sono momenti indimenticabili, che costruiscono enormi paure,nei nostri cuori distrutti; e noi raccogliamo in essi bauli di parole, di silensi,di emozioni, di doni mai offerti,che finiscono o con l'incenerirsi al primo fuoco, o con l'ammuffire, oppure a sparire e coinvolgere nel loro decadimento le mura intere dei nostri cuori
 

COLPA DEI POLITICI

Brindisi, un ordigno esplode davanti a una scuola - LA DIRETTA - LE IMMAGINILa scuola si trova vicino al tribunale. E oggi a Brindisi era previsto l'arrivo della Carovana della legalitàSabato, 19 maggio 2012 - 08:53:00GUARDA LE IMMAGINIUn ordigno e' esploso verso le 7,45-7,50 davanti all'istituto professionaleper la moda e il turismo Morvillo Falcone di Brindisi,  prevalentemente…
 

MONTI

CARO MONTI TI SCRIVO PER DIRTI CHE:L'ITALIA LA STAI PRATICAMENTE AFFONDANDO SEI VENUTO  COME UN FULMINI HAI PRESO IL POSTO DEL PREMIER PER AIUTARE L'ITALIA  MA STAI FACENDO DI TUTTO PER FARLA RETROCEDERE, STAI METTENDO TASSE SU TASSE, MA PERCHE' NON TI TOGLI TUTTI I PRIVILEGI CHE HAI?PER NON PARLARE CHE PERCEPISCI QUATTRO STIPENDI DIVERSI,ALLORA…
 

poesia

L'AUTUNNO E' ARRIVATO, IL CLIMA FREDDO,UMIDO CHE ENTRA NELLA OSSA, TI PENETRA FINO A FARTI MALE,TRISTEZZA,MALINCONIA CHE TI VIENE PENSANDO AL MARE,ALLA MONTAGNA, POI COME UN FULMINE ARRIVA L'AUTUNNO DOVE LE FOGLIE CADONO,GLI ALBERI SI SPOGLIANO LE PERSONE NON ESCONO DI CASA IL TEMPO CUPO,SI SENTONO GLI UCCELLINI,I CANI ABBAIRE E CI SI PREPARA AL…
 

leggi questa

Ci sono 3 fratelli : Niente, Nessuno e Scemo . Niente cade dalla finestra e Nessuno lo vede, così Scemo chiama la polizia e dice :"Niente è caduto dalla finestra e Nessuno l'ha visto" il polizziotto gli domanda : "ma lei è idiota ?" e l'altro risponde "no sono Scemo....."
 

Post N° 308

Il mare FURIOSO L’acqua INFURIATA gradi onde si abbattono sui scogli. Si scatetana cercando un'uscita L’acqua contaminata maleodorante va qua e la' mentre maliconica si abbatte sulla spiaggia. L’acqua , torbida, tortuosa e salata si spegne per poi tornare in vita un'attimo dopo
 

poesia

Non ce' il destino e so che devo vivere senza aspettare il via della bandiera a scacchi ma oggi  ho guardato nel celo nel rosso fuoco  del tramonto mentre finiva la giornata mentre mi esaurivo io e ho immagginato  un indovino che guardando la palla  il cristallo diceva....... / Tornerai a vivere ancora/.
 

poesia

Non dovresti conoscere la disperazione Non dovresti conoscere la disperazione se le stelle scintillano ogni notte; se la rugiada scende silenziosa a sera e il sole indora il mattino. Non dovresti conoscere la disperazione, seppure le lacrime scorrano a fiumi: non sono gli anni più amati per sempre presso il tuo cuore? Piangono, tu piangi,…
 

« Precedenti Successivi »