LA SCOMMESSA

PRIMARIE, VOTERO' EZIO CASATI ED ELEONORA CIMBRO


Primarie Parlamentari a Paderno: oggi fino alle ore 21 presso la sede del PD di Cassina Amata (via M.L.King angolo via Magretti). Possono votare gli iscritti al PD e tutti coloro che hanno partecipato alle primarie nazionali. 
 Mi piace la proposta di Oscar Figus:Conosco bene diversi tra i candidati e tutti hanno la mia stima, ma dovendo sceglierne due darò priorità al mio territorio: voterò Ezio Casati ed Eleonora Cimbro.Voterò due candidati con i quali, in questi anni, abbiamo affrontato insieme diverse battaglie; per l’interramento della Rho-Monza, per il lavoro e per i nostri territori a favore dei concittadini del nord Milano.Voterò due candidati che hanno raccolto le firme sul loro territorio.Voterò due candidati che sono la sintesi delle vere necessità del nostro Paese e del nostro Partito: esperienza e rinnovamento, perché serve l’una e serve l’altro.Voterò Ezio Casati ed Eleonora Cimbro.Oscar Figus CHI E' ELEONORA CIMBRO
Mi chiamo Eleonora Cimbro, giovane donna di 34 anni laureata in lettere classiche, mamma di tre figli e insegnante di lettere alle Scuole medie di Bollate.Ho iniziato a impegnarmi in politica quando avevo 20 anni lavorando nelle circoscrizioni della mia città e ho aderito al PD da subito. Dal 2009 sono Segretaria del Circolo di Bollate, consigliere comunale e faccio parte della Direzione regionale del PD. Nel corso di questi anni ho collaborato con gli altri segretari della zona impegnandomi in prima persona in numerose battaglie. Credo che il senso vero della politica sia quello di mettere a disposizione della collettività il proprio tempo e le propria energie per migliorare la società nella quale viviamo.E' per questo che ho deciso di candidarmi e di provare ad essere una risorsa in più per tutti noi.