LA SCOMMESSA

DUGNANO, DESERTIFICAZIONE DEL MERCATO


 Dopo la riorganizzazione operata recentemente dalla Giunta, il mercato di Dugnano si presenta alquanto rarefatto e... triste. Diciamo così.
 Domenico Di Modugno (PCI) ha espresso il seguente commento:L'Amministrazione Comunale di Paderno Dugnano ha deliberatamente voluto l'agonia del mercato settimanale del martedì.La cosiddetta ristrutturazione ha cancellato 35 bancarelle causando il progressivo impoverimento del mercato.L'Amministrazione Alparone regala alla grande distribuzione orari lunghi e superfici e al piccolo commercio tasse.
 
 Stamattina gli operatori del mercato hanno sottoscritto una lettera indirizzata all'Assessore al Commercio Valentina Polito per evidenziare la situazione e chiedere un incontro. Durante la mattinata l'Assessore ha fatto visita al mercato, intrattenenendosi con i lavoratori. Resta da capire se ci saranno sviluppi. 
  
 Qualcuno comincia a temere per il mercato di Palazzolo (venerdì mattina): si vocifera infatti che l'Amministrazione Comunale intenda riqualificarlo...