Creato da Giuranna il 05/07/2008
Blog di Giovanni Giuranna - consigliere comunale della lista civica Insieme per cambiare di Paderno Dugnano

AREA METROPOLIS 2.0

CALDERINA (LUGLIO)

 

Area personale

 

Scommettiamo?

Paderno e il Villaggio Ambrosiano sono quartieri diversi ma non tanto da non poter camminare insieme!
Varie cose li uniscono: le due scuole dell'infanzia e le due elementari appartengono all'I.C. De Marchi, le due parrocchie dal 1° settembre 2007 formano un'unica Comunità Pastorale con un solo parroco.
La nostra scommessa è che possiamo crescere insieme, valorizzando le rispettive risorse e potenzialità.

 

La scommessa è un blog di Paderno Dugnano Responsabile Giovanni Giuranna (da giugno 2014 consigliere comunale per la lista civica Insieme per cambiare).

Per contattarmi: e-mail

 

Ultimi commenti

Grazie per l'apprezzamento, Sergio, e per...
Inviato da: Giuranna
il 22/08/2017 alle 12:13
 
A distanza di 3 anni dal voto amministrativo, pare che...
Inviato da: Sergio Bucci
il 22/08/2017 alle 11:09
 
3,482 mq. cercano casa. E’ il risultato della...
Inviato da: Renzo Trevisiol
il 12/08/2017 alle 11:45
 
Sono d'accordo per uno che cade, piantiamone 100, pero...
Inviato da: FRANCA CAPPELLINA
il 07/08/2017 alle 19:17
 
Ivano Costantino spieghi il suo commento. Che cosa vuol...
Inviato da: Giuranna
il 07/08/2017 alle 14:00
 
 


 

Testi e immagini

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica né può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. I testi sono liberamente riproducibili citando la fonte. Le foto presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo. Provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

 

Le mie radio

 

 

« PADERNO 7: L'ASSESSORE ...PENSIONI, IL PD NE PARLA... »

EHI, COLLABORIAMO? L'INIZIATIVA DI 4 GIOVANI PROFESSIONISTI

Post n°7566 pubblicato il 06 Maggio 2016 da Giuranna
 

 

Ricevo il seguente comunicato da Jessica Malfatto, coinvolta nel progetto col marito Stefano Tagliabue e altri due professionisti:

 

4 giovani creano “Ehi, collaboriamo?”, coinvolgendo imprenditori e liberi professionisti di Paderno Dugnano e dintorni

Sabato 21 maggio ci sarà la prima iniziativa: “Un’occasione concreta di collaborazione”

Nasce il progetto “Ehi, collaboriamo?”, creato da 4 giovani professionisti di 27 anni, di Paderno Dugnano e Senago.

Loro sono Stefano Tagliabue, sviluppatore web, titolare di Freestyle Pc, fondatore di Freestyle Pc for Kids, un progetto di informatica per bambini partito da Paderno e arrivato in tutta Italia e anche all’estero, Jessica Malfatto, professionista freelance nel campo del marketing e della comunicazione, che ha collaborato con startup di livello internazionale, Monica Spinazzola, libera professionista nel settore dell’assistenza virtuale per PMI con un’esperienza in una delle più grandi case di moda italiane, e Alessandro Sichieri, consulente finanziario, laureato in Economia, con esperienze all’estero, che aiuta liberi professionisti e aziende nelle loro scelte finanziarie.

Per tutta la giornata di sabato 21 maggio, i 4 giovani professionisti saranno a disposizione di imprenditori, liberi professionisti, commercianti e artigiani del territorio per offrire gratuitamente la loro consulenza, ognuno di loro nel proprio settore di competenza (siti web, pubblicità, marketing, assistenza virtuale e consulenza finanziaria).

“Dedicare una giornata intera alla collaborazione con altri imprenditori, in particolare offrendo la nostra consulenza gratuita in 4 ambiti diversi ad altri liberi professionisti, commercianti, artigiani e titolari di imprese: lo scopo è creare un’occasione di collaborazione - spiegano Stefano, Jessica, Monica e Alessandro - Ci ritroveremo sabato 21 maggio nello spazio dedicato ai corsi, dentro Freestyle Pc, in via Claudio Treves 5 a Paderno Dugnano, e ogni imprenditore potrà parlare per 30 minuti con un solo professionista (o con tutti).

Con questo progetto, che abbiamo chiamato ‘Ehi, collaboriamo?’, vogliamo cercare di organizzare delle iniziative che possano concretamente aiutare gli imprenditori del nostro territorio. Solo collaborando, infatti, si può crescere veramente e si possono vedere dei risultati. E per iniziare davvero a collaborare tra imprese e liberi professionisti del territorio bisogna cominciare a creare delle occasioni e delle situazioni concrete. Lamentarsi, piangersi addosso, dire ‘c’è crisi’, non serve a nulla: iniziamo a portare dei cambiamenti e vedremo come andrà.”

Se siete imprenditori, artigiani, commercianti o liberi professionisti e avete delle domande o delle curiosità nel campo del digitale (sito web), della pubblicità online, dell’assistenza virtuale o della consulenza finanziaria, potete visitare la pagina web: http://finanzaefficace.it/giornata-consulenza-gratuita/ e prenotare il vostro “posto” per sabato 21 maggio.

Per informazioni e dettagli: info@freestylepc.it oppure 324 98 18 357324 98 18 357 (Stefano)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Contatore accessi gratuito

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963