Creato da Giuranna il 05/07/2008
Blog di Giovanni Giuranna - consigliere comunale della lista civica Insieme per cambiare di Paderno Dugnano

AREA METROPOLIS 2.0

CALDERINA (LUGLIO)

 

Area personale

 

Scommettiamo?

Paderno e il Villaggio Ambrosiano sono quartieri diversi ma non tanto da non poter camminare insieme!
Varie cose li uniscono: le due scuole dell'infanzia e le due elementari appartengono all'I.C. De Marchi, le due parrocchie dal 1° settembre 2007 formano un'unica Comunità Pastorale con un solo parroco.
La nostra scommessa è che possiamo crescere insieme, valorizzando le rispettive risorse e potenzialità.

 

La scommessa è un blog di Paderno Dugnano Responsabile Giovanni Giuranna (da giugno 2014 consigliere comunale per la lista civica Insieme per cambiare).

Per contattarmi: e-mail

 

Ultimi commenti

Grazie per l'apprezzamento, Sergio, e per...
Inviato da: Giuranna
il 22/08/2017 alle 12:13
 
A distanza di 3 anni dal voto amministrativo, pare che...
Inviato da: Sergio Bucci
il 22/08/2017 alle 11:09
 
3,482 mq. cercano casa. E’ il risultato della...
Inviato da: Renzo Trevisiol
il 12/08/2017 alle 11:45
 
Sono d'accordo per uno che cade, piantiamone 100, pero...
Inviato da: FRANCA CAPPELLINA
il 07/08/2017 alle 19:17
 
Ivano Costantino spieghi il suo commento. Che cosa vuol...
Inviato da: Giuranna
il 07/08/2017 alle 14:00
 
 


 

Testi e immagini

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica né può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. I testi sono liberamente riproducibili citando la fonte. Le foto presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo. Provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

 

Le mie radio

 

 

« ALCUNI APPUNTAMENTI DEI ...CASATI REPLICA AD ALPARO... »

PADERNO 7.0 FA BOOM: AI LETTORI GIUDICARE

Post n°546 pubblicato il 26 Febbraio 2010 da Giuranna
 

Dopo aver creato una certa suspense, finalmente il blog Paderno 7.0 ha pubblicato ieri i documenti che proverebbero le responsabilità della Giunta Massetti nel voler collocare l'inceneritore nell'area ex Tonolli.

Ho letto e devo dire che le prove non mi sembrano schiaccianti. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.

Ma la questione è delicata e le interpretazioni possono essere diverse. Per questo lascio il giudizio ai lettori: sentite le due campane, confrontate la versione del blog filogiunta Paderno 7.0 con la spiegazione fornita, sullo stesso sito, dall'ex consigliere comunale Giorgio Rossetti.

In ogni caso... qualunque sia la vostra conclusione, coinvolgetevi al più presto nel Comitato No Inceneritore per difendere il nostro territorio dai giochetti di chi vorrebbe guadagnare a spese della salute dei cittadini (si può sapere chi c'è dietro la Società Paderno Energia Srl?).

La raccolta delle firme è appena cominciata. Fate anche voi la vostra parte (potete scaricare i moduli qui a fianco).

E' importante trasmettere a chi ci governa (Regione, Provincia, Comune) un messaggio chiaro: i cittadini di Paderno Dugnano non vogliono un nuovo inceneritore! Anzi, hanno voglia di estirpare anche il forno di Incirano!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/10 alle 15:07 via WEB
Le notizie dei blog anzichè fare chiarezza ingarbugliano, senza dire niente e ripetendo in continuazione le stesse cose da un mese a questa parte per buttare fumo negli occhi e non risolvono il problema, anzi seminano ODIO, piantiamola di polemizzare e lavoriamo. Io sto raccogliendo nel mio piccolo le firme, devo dire che la gente non sa dell'inceneritore, firmano perchè mi conosco e spiego quello che so,forse era meglio mettere dei cartelli nelle strade come ha fatto Cormano.
(Rispondi)
 
 
Giuranna
Giuranna il 26/02/10 alle 15:17 via WEB
Col mio blog semino odio? non direi. L'idea di esporre dei cartelli è buona e ci stiamo pensando. Occorre solo qualche giorno perché il comitato (nato martedì sera) possa organizzarsi bene. Intanto continuiamo a raccogliere firme. GG
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/02/10 alle 12:25 via WEB
Forse mi sono espressa male, non penso che sul Tuo BLOG tu semini odio,assolutamente, ti chiedo scusa Volevo dire che tutte le polemiche queste verità che sono spot pubblicitari, queste seminano odio spero di essermi spiegata meglio, continuerò a raccogliere le firme come sto facendo.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/10 alle 17:31 via WEB
Giuranna non si senta offeso, non c'è "ODIO" in questo blog. Mi sembra anzi che il tono pacato che lo contraddistingue non coincida con certi frequentatori. Mi preme sapere una cosa, dopo la nascita del comitato ci sono possibilità che ci si ritrovi prima del 9 di marzo?
(Rispondi)
 
 
Giuranna
Giuranna il 26/02/10 alle 18:53 via WEB
No, non sono offeso; caso mai curioso, sorpreso, interessato a capire. Grazie per le osservazioni. Nei prossimi giorni ci vedremo con le persone che hanno dato disponibilità a far parte del gruppo che coordinerà le iniziative. Poi faremo sapere i prossimi passi. LA COSA PIU' IMPORTANTE in questo momento è raccogliere TANTE FIRME perché mostrano in modo inequivocabile che i cittadini non vogliono l'inceneritore, né ora né in un prossimo futuro. Cordialmente, GG
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/10 alle 19:33 via WEB
Ciao Giovanni, ho un dubbio: mi sembra di capire che ci sono delle scadenze urgenti, tipo 9 marzo. Vuol dire in qualche modo che la raccolta firme deve essere fatta velocissimamente?
(Rispondi)
 
 
 
 
Giuranna
Giuranna il 26/02/10 alle 19:56 via WEB
Sì, il 9 marzo è prevista la conferenza dei servizi, per cui per quella data è importante avere molte firme. Poi naturalmente continueremo nella raccolta ma dobbiamo darci da fare da oggi al 7 marzo. Coraggio! Dobbiamo essere in tanti a dire NO perché quando una città manifesta in massa, è difficile non tenerne conto. GG
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Contatore accessi gratuito

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963