Creato da Giuranna il 05/07/2008
Blog di Giovanni Giuranna - consigliere comunale della lista civica Insieme per cambiare di Paderno Dugnano

AREA METROPOLIS 2.0

CALDERINA (LUGLIO)

 

Area personale

 

Scommettiamo?

Paderno e il Villaggio Ambrosiano sono quartieri diversi ma non tanto da non poter camminare insieme!
Varie cose li uniscono: le due scuole dell'infanzia e le due elementari appartengono all'I.C. De Marchi, le due parrocchie dal 1° settembre 2007 formano un'unica Comunità Pastorale con un solo parroco.
La nostra scommessa è che possiamo crescere insieme, valorizzando le rispettive risorse e potenzialità.

 

La scommessa è un blog di Paderno Dugnano Responsabile Giovanni Giuranna (da giugno 2014 consigliere comunale per la lista civica Insieme per cambiare).

Per contattarmi: e-mail

 

Ultimi commenti

Grazie per l'apprezzamento, Sergio, e per...
Inviato da: Giuranna
il 22/08/2017 alle 12:13
 
A distanza di 3 anni dal voto amministrativo, pare che...
Inviato da: Sergio Bucci
il 22/08/2017 alle 11:09
 
3,482 mq. cercano casa. E’ il risultato della...
Inviato da: Renzo Trevisiol
il 12/08/2017 alle 11:45
 
Sono d'accordo per uno che cade, piantiamone 100, pero...
Inviato da: FRANCA CAPPELLINA
il 07/08/2017 alle 19:17
 
Ivano Costantino spieghi il suo commento. Che cosa vuol...
Inviato da: Giuranna
il 07/08/2017 alle 14:00
 
 


 

Testi e immagini

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica né può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. I testi sono liberamente riproducibili citando la fonte. Le foto presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo. Provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

 

Le mie radio

 

 

« CRISTIANI CIOE' RESISTENTIPOLITICA CITTADINA, LE C... »

SOS RACKET E USURA: MANZI SI DIMETTE, L'ASSOCIAZIONE NON SI FERMA

Post n°1017 pubblicato il 19 Settembre 2010 da Giuranna
 

Due settimane fa ho segnalato con dispiacere la chiusura del sito dell'associazione SOS RACKET E USURA di Frediano Manzi (vedi post dell'8 settembre). Da lui ho ricevuto il seguente comunicato stampa che offre alcuni aggiornamenti sulla vicenda.


COMUNICATO STAMPA

Dopo 18 anni di volontariato ho rassegnato le dimissioni come Presidente dell’Associazione Sos racket e usura. Il consiglio direttivo formato da molti volontari, ha condiviso ed accettato tali dimissioni, precisando, da parte mia che sono irrevocabili. Questi ragazzi hanno deciso di continuare, senza la mia presenza le battaglie sulla legalità e lotta ad ogni forma di criminalità organizzata, affinché non venisse perduto tutto il lavoro fatto in questi 18 anni. Il fatto che altri continuino il lavoro iniziato tanti anni fa, mi dà più forza nell’avere preso questa triste e sofferta decisione.

Il mio personale ringraziamento và alla Magistratura ed alle Forze dell’Ordine che mi hanno sempre sostenuto e dato seguito con l’apertura di decine di inchieste giudiziarie alle moltissime denunce in questi anni da me firmate. Purtroppo non ci sono più le condizioni affinché una Associazione come questa, che ha sempre deciso di fare della lotta ad ogni forma di criminalità organizzata, stando sul territorio ed in mezzo alla gente, possa continuare ad operare nella città di Milano, della sua Provincia e di tutta la Regione Lombardia. Pertanto verrà comunicato a tutti gli organi di informazione, nei tempi e modi  che questi volontari decideranno, quali saranno le eventuali iniziative che vorranno prendere. Ho dato loro l’autorizzazione ad usare il nome dell’associazione ed il suo sito, in modo che possano proseguire più facilmente, per le loro future attività.

È in atto da oltre un anno uno scontro istituzionale con la nostra Associazione, da parte di chi governa la città di Milano che non ha precedenti, precludendo così di fatto ed ostacolando tutto il lavoro sulla legalità fatto dai nostri volontari. Ringrazio infine tutti gli organi di informazione che mi hanno sostenuto, dando ampio spazio a tutte le iniziative fatte dall’ Associazione sos racket e usura.

Frediano Manzi

Milano 19 Settembre 2010

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Contatore accessi gratuito

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963