PAGE AFTER PAGE

i miei libri

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Shantaram

Post n°2 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da libr.ando
 
Foto di libr.ando

"Mi si spezzò il cuore per la vergogna e il dolore. Seppi quanta sofferenza era in me, e quanto poco amore. Alla fine seppi quanto ero solo. Ma non potevo reagire. La mia cultura mi aveva insegnato bene le cose sbagliate. Perciò rimasi immobile, senza la minima reazione. Ma l'anima non ha cultura. L'anima non ha nazione. L'anima non ha colore, accento,  stile di vita. L'anima è per sempre. L'anima è una E quando il cuore prova un momento di verità e di dolore, l'anima non sa restare immobile. Strinsi i denti sotto le stelle. Chiusi gli occhi. Mi abbandonai al sonno. Uno dei motivi per cui abbiamo un terribile bisogno di amore e lo cerchiamo disperatamente è perchè l'amore è l'unica cura per la solitudine, la vergogna e la sofferenza. Ma alcuni sentimenti si nascondono così profondamente nel cuore che solo la solitdune può aiutare a ritrovarli. Alcune verità sono così doloreose ce solo la vergogna può aiutarti a sopportarle. E alcune circostanze sono così tristi che solo la tua anima puo' riuscire ad urlare di dolore" .


da "Shantaram" - Gragory David Roberts

 
 
 

I miei libri

Post n°1 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da libr.ando
 

Avevo bisogno di uno spazio dove raccontare il mio rapporto con i libri. Dove riportare alcuni brani che mi hanno particolarmente colpito, le immagini che mi hanno emozionato. Un diario emozionale su cui scrivere e a cui rivolgermi quando ho bisogno di ispirazione. Una biblioteca virtuale, dove leggere, incontrare altre persone, scambiare consigli su quell'universo meraviglioso che è il mondo dei libri.


I needed a space where I could talk about my special relationship with books. A space where I could leave fragments of the pieces that hit me most, of the images that had given me emotions. An emotional diary on which I could write, a friend to which I can turn whenever I'm in need of some inspiration. A virtual library, where one can read, meet people, exchange thoughts and advise on this marvellous universe called books.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: libr.ando
Data di creazione: 02/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chupita1976milionidieuroSky_Eagledimaio3dfernandez1983semprepazza
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963