Pagine Bianche - Pensieri sparsi nel vento
« Precedenti Successivi »
 

Che ti succede?

Che succede amico mio?oh.... niente di che..... sai le cose finiscono, non sempre ne hai un'altra che ti prende come quella appena finita e allora....Allora?Allora niente..... solo che senti un vuoto attorno, un senso di smarrimento.... una sensazione, come se non sapessi dove andare a fare l'uovo.... ti sale il magone e un groppo in…
 

Buonanotte

 

L'anima

 

Musica

  
 

Aria....

a che serve colorare il proprio corpo..... se non si colora l'anima?
 

Tsuyoshi Yamamoto

Fai suonare la tua musica.........
 

Se vuoi......

Se vuoi un amante Farò ogni cosa che mi chiederai E se vuoi un altro tipo d'amore Vestirò una maschera per te Se vuoi un partner Prendimi la mano O sei vuoi abbattermi mentre sei in collera Sono quì Sono il tuo uomoSe vuoi un pugile Salirò sul ring per te Se vuoi un dottore…
 

milonga triste

 

Numb

 

I bambini imparano ciņ che vivono

I Bambini imparano ciò che vivono.Se un bambino vive nella critica, impara a condannare.Se un bambino vive nell'ostilità, impara ad aggredire.Se un bambino vive nell'ironia, impara ad essere timido.Se un bambino vive nella vergogna, impara a sentirsi colpevole.Se un bambino vive nella tolleranza, impara ad essere paziente.Se un bambino vive nell'incoraggiamento, impara ad avere fiducia.Se…
 

« Precedenti Successivi »