(ASCA) - Roma, 22 feb - Ieri, domenica 10 febbraio, 11.030.311 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell'intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,4% (12,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l'audience media dei canali Sky e' stata di 2.592.065 spettatori con il 9% di share (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e' stato del 9,4%. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, e' stato del 12,9% (16,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell'8%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e' stato dell'8,7% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Per lo Sport, le partite della 5^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.531.962 spettatori medi e 2.519.438 spettatori unici, con l'8,37% di share. I match piu' visti del pomeriggio sono stati Cagliari-Milan, su Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 484.044 spettatori medi e 996.581 spettatori unici, e Sampdoria-Roma, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, seguito in media da 359.639 spettatori complessivi e 998.812 spettatori unici. Alla stessa ora, su Sky SuperCalcio HD, l'appuntamento domenicale con ''Diretta Gol'' ha ottenuto un'audience media di 559.488 spettatori e 1.169.008 spettatori unici, con il 3,06% di share. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 316.029 gli spettatori medi complessivi (1.183.585 spettatori unici) che hanno seguito ''Sky Calcio Show'' su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Alle 12.30, l'anticipo Parma-Genoa, su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, e' stato seguito da 416.576 e 1.207.893 spettatori unici, con il 5,83% di share. In serata, il posticipo Inter-Chievo, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha totalizzato un ascolto di 1.179.633 spettatori medi e 2.662.312 spettatori unici, con uno share del 4,01%. Il pre partita, in onda dalle 20 sugli stessi canali, ha registrato un ascolto complessivo di 303.152 spettatori medi e 1.044.393 spettatori unici, mentre il post, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 264.636 spettatori medi complessivi. A seguire, l'appuntamento con ''Terzo tempo, in onda con noi'', dalle 23.30 circa sugli stessi canali, ha avuto un se'guito di 108.511 spettatori medi complessivi. Da segnalare anche il calcio internazionale: il match Manchester United-Everton di Premier League inglese, in esclusiva dalle 17 su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 8 HD e Sky SuperCalcio HD, e' stato visto da 134.311 spettatori medi complessivi. Nell'intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.657.628 spettatori unici. In particolare, l'edizione in onda dalle 16.45 circa, ha totalizzato un ascolto medio di 141.801 spettatori. Per i canali Cinema, la produzione Sky Cinema ''A lezione da Alessandro Siani'', trasmessa dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, e' stata vista nel complesso da 193.144 spettatori medi. Sugli stessi canali, il film ''Natale in crociera'', in onda dalle 19.10 , ha avuto un'audience media di 203.445 spettatori complessivi, mentre ''Natale a New York'', dalle 17.10 circa, di 172.857 spettatori medi complessivi. Infine, i nuovi passaggi del film ''Benvenuti al Nord'', trasmesso sugli stessi canali dalle 22.10, ha ottenuto un ascolto di 165.706 spettatori medi complessivi. Per l'Intrattenimento, l'episodio della serie tv ''Criminal Minds'', dalle 22 circa su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto nel complesso 162.254 spettatori medi. Tra le proposte di ''mondi e culture'', la puntata della serie documentaristica ''Affari di famiglia'', dalle 20.35 su History HD/+1, ha avuto un se'guito di 69.204 spettatori medi. Nell'intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 3.054.143 spettatori unici. In particolare l'edizione delle 13 ha raccolto davanti alla tv 138.745 spettatori medi. Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film ''Hugo Cabret'', in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un'audience media complessiva di 745.623 spettatori, di cui 174.139 in ascolto differito pari al 23,4% dell'ascolto medio totale.