Poeteatrando - non solo teatro
« Precedenti Successivi »
 

E POI PAUSA.......

CARI AMICI. E' VERO CHE, VISTO L'ESIGUO NUMERO DI POST DEGLI ULTIMI TEMPI, NESSUNO FARA' CASO NEMMENO A QUESTA PAUSA,MA IO CI TENEVO A COMUNICARLVELO.PROBLEMI DI VARIO GENERE, DAI FINANZIARI AGLI AFFETTIVI,PASSANDO PER QUELLI DI SALUTE, MI IMPONGONO PER IL MOMENTODI SOPRASSEDERE A TANTE COSE. HO GIA' AVVISATO CHE SOSPENDERO'PER UN PO' LA COLLABORAZIONE CON RADIO…
 

BUON FERRAGOSTO A TUTTI....

 

Fumare alle elementari...

In Inghilterra si moltiplicano le segnalazioni di bambini che fumano già alle elementariFonte Curiosone.it   LONDRA (Inghilterra) - Qualche giorno fa, il famoso Sun inglese ha riportato una notizia molto allarmante: pare che le sigarette si siano ormai diffuse persino tra i bambini delle elementari, e che ormai sia "normale" imbattersi in bambini di 10 o 11 anni…
 

SE TU SAPESSI

Dopo aver fatto una dedica a mia moglie , mi sembra giustofarne una anche ai miei figli. Ormai sono tutti grandi, trannel'ultima che è ancora adolescente, ma per noi che li guardiamocrescere...sono sempre i nostri "bambini", i nostri piccoli che hanno bisogno di noi, senza renderci conto che hanno la lorofamiglia alcuni e altri...sono sulla buona…
 

PER TE

Dedicata a mia moglie.....qualche giorno fa!!!!!! Beh,......40 anni fa non avrei mai immaginato di essere qui, oggi, a scrivere queste cose.pensavo sarebbe stata come le altre storie: pochi giorni,.....forse un mese o due..........Ti guardavo e sorridevo quando cercavi di coprirti, di nasconderti sotto le lenzuola. Volevi che lasciassimo la luce spenta perchè ti vergognavi. Mi piaceva…
 

Amico......o semplice conoscente?????

Buongiorno a tutti cari amici. Sarà perchè sono sempre in lotta con la connessione, sarà perchè sento l'inverno , sarà perchè .....non lo so, ma oggi ho i coglioni in giostra e quindi ho deciso di scrivere una cosa che da tempo ho sul gozzo.Mi spiego meglio: Io ho un profilo anche su Facebook....e a…
 

SEMPRE LI TORNIAMO.........

BUONGIORNO A TUTTI AMICI MIEIAPPROFITTANDO DEL FATTO CHE SONO SVEGLIO DALLE TRE.....CHE HO GIA' FATTO TUTTE........O QUASI, LE FACCENDE DI CASAE CHE NON MI E' ANCORA TORNATO IL SONNO........NE APPROFITTOPER SRIVERE QUALCHE CAZZATA. INFATTI.......PROPRIO DI QUELLO SI PARLA.....5 curiosità che probabilmente non conoscevi riguardo... il pene!   5. LA BALENOTTERA AZZURRA HA IL PENE PIÙ LUNGO DEL MONDO:…
 

Promesse........solo promesse......perņ....!!!!!!

Siamo a metà mese e ancora non ho trovato il tempo per fareciò che vorrei. Un po' la connessione, un po gli impegni, tanto.....la pigrizia......e un po anche la stanchezza perchè, nonostante ilmio "impianto bionico", la schiena dopo un po che sto seduto famale e mi devo sdraiare. Sono riuscito solo ieri a ultimare ilmontaggio…
 

BUON ANNO

Vorrei potervi dire tante cose, farvi gli auguri più sincericon la speranza che  ciò che sognate possa avverarsi;che ogni persona del mondo possa avere di che vivere;che ogni ssere umano non debba più temere per la guerrae che ogni uomo sulla terra possa vedere in ogni altroil proprio fratello ma.....................Anche questo è un sogno e…
 

BUON NATALE

CARI AMICI:DA TEMPO MI RIPROPONGO DI RIPRENDERE A SCRIVERE COME PRIMA E  A PASSARE DA TUTTI VOI PER UN SALUTO, MA IMMANCABILMENTEARRIVA SERA E DICO........"DOMANI LO FACCIO".ADESSO SONO QUI, ALLA SERA DELLA VIGILIA, AD IMBASTIRE QUATTRORIGHE PER POTERVI FARE GLI AUGURI.SONO PRORPIO IRRECUPERABILE MA........VI CHIEDO PERDONO.IN QUESTA NOTTE SANTA VORREI CHE UN ANGELO PASSASSE INTUTTE LE…
 

« Precedenti Successivi »