Creato da ivannl il 20/11/2008
animali

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vavianelventoHasta.la.VictoriaEug3nioiannaconematteoivannlnell5darkomistery3RugbyPlayer_81amantevirtuale_2009bigoiinsalsabriciolabauvirgola_dfpsicologiaforensePapaveriSparsibas_81
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ITALIANI VISTI DAGLI OCCHI DEGLI EXTRACOMUNITARI

Post n°1 pubblicato il 04 Agosto 2009 da ivannl
 

 

Saluti a tutti quelli che avranno la pazienza di leggere il mio blog.

Prima di tutto non guardate troppo agli errori ortografici faccio del mio meglio non essendo nativo e difficile raggiungere la perfezione..hahaha.

Inizio subito proponendo domande e dando risposta dal punto di vista della maggioranza di extracomunitari.

COME GUIDA UN ITALIANO?

E un mistero ancora non svelato, noi vediamo che guida senza mani, perche ha in una mano la cigarreta, nel altra il cellulare (invia sms) credo che il volante lo tenga col pisello..

LE STRISCIE PEDONALI

Se Don Giovanni trova una fighetta che attraversa le strisce rallenta e si ferma a contemplarla, se una brutta cozza si ferma ma si sporge dalla portiera e li mette fretta, se è un vecchietto non lo vede, se un senegalese accelera per vedere se lo prende non riuscendo apre il finestrino e lo insulta dicendo bestia guarda quando cammini.

I TERRONI

Razza maledetta secondo i nordici che non hanno diritto di essitere, e che devono essere lieti di essere integrati rinnegando le sue origini, sono insultati, ridono nella sua faccia della sua disgrazia di essere nati al sud. Noi extracomunitari li vediamo normali essere umani non troviamo la differenza, ma i nordici ci dicono che dobiamo essere attenti con loro che sono fannulloni e parlano male. Beh la verità ci sembrano più istruiti dei nordici ma poveri.

MINISTRI NORDICI

Beh li conosciamo tutti visto che siamo aggrediti gratuitamente tutti giorni, ce uno panzone che suda e sacrifica maiali, a volte non so come fanno a distinguerli, poi un altro incazzato che sputa e parla forte, i suoi militanti sono felici della pioggia di saliva che e saggezza per loro, ce la con tutti beh e politica non ci interessa, poi ce uno che sempre sorride mentre te la mette in culo che per noi e il re d'Italia,  e peggio delle zanzare  lo trovi da per tutto tv, calcio, gossip, ecc..

EXTRACOMUNITARI

Non potrebbe mancare come ci vediamo noi stessi, beh anche noi ci discriminiamo, dal più bianco al più nero, quello che si crede più italiano degli altri, e quello che non si rende conto che vive in un altro paese, quello che fa finta di dimenticare la sua lingua quando trova un caro connazionale, quello che crede che tutto li e dovuto,e il peggiore quella che ah sposato un italiano e crede di essere diventata più bella.

Ho sentito dire degli italiani che gli stranieri che sposano italiane sposano i cessi, beh direi anch'io che le straniere che sposano italiani sposano anche loro i cessi, quelli che nessuno vuole sposare.

ADDIO

Bene me ne vado, vi saluto, tornerò con più punti di vista, non voglio denigra ne insultare nessuno, un po' di sana verità ci vuole, mi piacerebbe ricevere i vostri commenti da tutte le parti e magari mettere una sezione come gli italiani vedono agli extracomunitari. Grazie

Ciaooooooooooooooooooo......

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963