Creato da cav.pampalon il 31/05/2008
alias "Labranche" pubblica su Seneca Edizioni Torino

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

enzoamazzolamauro0000mlibbbero1s.paroniigor77mandevis1980pollinellalagattanera71fromeo46soldatessaOxoriogiorgio.sbrigliaCentroStudiTrentoLadyAileenmattei4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« office@360security.ro - ...

RENZO PAMPALON - alis LABRANCHE - TERZO LIBRO -

Post n°8 pubblicato il 08 Gennaio 2010 da cav.pampalon
 

Questo terzo libro, racconta la  storia autentica in ogni circostanza, che narra di un uomo appartenente alla Legione Straniera il quale viene coinvolto da una giovane coppia in un viaggio turistico attraverso l'India.
Per potervi prendere parte, il militare di carriera dovrà infrangere una delle regole più importanti del suo status, ovvero l'allontanamento dal territorio assegnato durante un periodo di licenza.
L'avventura, la trasgressione e l'oscuro piacere di contravvenire alle leggi, lo indurranno ad affrontare la sfida.
Carismatiche figure spirituali incontrate in un monastero gli riveleranno un profondo sapere, graziandolo di un male che lo tormentava da anni; un simile dono lo persuaderà a credere nella straordinaria saggezza dei suoi ospiti illuminati per il resto della vita, portando a rivalutare l'ordine e il concetto dell'esistenza nel momento del suo rientro in seno alla struttura militare, dove ogni giornata è scandita da regole estremamente concrete e tangibili per evitare che qualsiasi distrazione possa costare la sopravvivenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pampalon/trackback.php?msg=8244918

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
precipitato0
precipitato0 il 27/02/10 alle 17:11 via WEB
La trasgressione fa parte integrale di ogni essere umano, anche se il più delle volte non vogliono ammetterlo, ma in cuor loro sanno di essere trasgressivi: chi più o chi meno, ma tutti lo siamo. La tua trasgressione caro scrittore Pampalon Renzo (Labranche)non era assolutamente calcolata, dunque oltre che essere trasgressivo, a mio modesto avviso hai avuto una forte dose di coraggio e anche incoscenza, infatti se tutti i tasselli non fossero andati al loro posto rischiavi veramente grosso. Tutto è bene, quando finisce bene: il tuo libro a mio avviso è bellissimo e ti facio i miei migliori auguri e complimenti. Giuseppe
(Rispondi)
 
mattei4
mattei4 il 01/03/10 alle 14:07 via WEB
Caro scrittore Pampalon Renzo (alias Labranche) ho letto con molto interesse questo tuo terzo libro, devo riconoscere che hai vissuto un'esperienza più unica che rara ed in un certo qual modo ti invidio, perchè pur essendomi recato in India più volte, mai ho avuto la fortuna che ti è accaduta casualmente: gradirei poterti incontrare, questa è la mia e-mail: matteivirgilio@yahoo.com Un Cordiale saluto e nuovamente grazie per la lettura concessami.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963