il Mondo di Pandina

con gli occhi a mandorla. amo l'italia ^_^

 

MY BELOVED SIENA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenzodhPannacotta.caffevandamarionitecaldiesternolucethegrouchyjokerpsicologiaforenseantropoeticozoloft500mauriziocamagnaambralaubarraversosudphilippe.1_2013cmwlupus
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« cibo cinese a sienacaro collega »

dei dvd vecchi

Post n°1218 pubblicato il 14 Settembre 2013 da Pannacotta.caffe
 

quando organizzavo la mia roba, ho trovato questi dvd vecchi che avevo comprato nel 2003, l'anno che sono stata a siena. non ero riuscita a parlare o capire bene l'italiano. un giorno quando un amico mi portavo a comprare i dvd, gli avevo chiesto se c'era sottotitolo. era 'sorperso' a sentire le mie parole, detto che il sottotitolo era per non udenti. ma potevo imparare la lingua dal sottotitolo! e' una delle piccole cose successe durante il mio studio che mi ricordo ancora molto bene.

il passato era bello...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Pannacotta.caffe
Data di creazione: 29/05/2007
 

PINOCCHIO A SIENA

 

MI PIACE GUARDARE LE STELLE...

 

 

LE STELLE...

 

VIAGGIARE...

 

LA LUNA...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963