Riflessioni - Pensieri di una giovane donna alle prese con la vita: amore, amici, famiglia, università, dieta e futuro.
« Precedenti Successivi »
 

Uno dei momenti pił belli ed emozionanti della mia vita

 

Omicidio Vassallo. Ucciso per i milioni dell'energia verde?

 6 Set 2010 Pubblicato da Debora Billi alle 14:47 in ItaliaSegnatevi questa data sul calendario: per la prima volta, in Italia, la criminalità organizzata ammazza un politico ambientalista e proprio per il suo impegno sull'ambiente, la sostenibilità, la riqualificazione, l'energia. Mi auguro sia anche l'ultimo, ma qualcosa mi dice che probabilmente non sarà così. Finora,…
 

Quello che provo..

Tanta rabbia e tanta delusione dai suoi comportamenti e dalle sue parole.. non penso riuscirò mai a perdonarla..Non posso dirle quello che penso di lei perchè "adesso non è il momento" rrrrrrrh, ma il momento non arriverà mai xk passato questo rimarrà sempre il problema del gruppo, perchè se le dicessi quello che penso di…
 

Altre "simpatiche" novitą

Mi sento imbecille a continuare a scrivere visto che non mi commenta nessuno.. però va beh..Cmq ieri sera giulia mi ha trattata come una conoscente..io non ho trovato il momento per parlarle, mentre sara, che era seduta a cena accanto a lei si. ha detto che ultimamente ce l'ha con me, che non mi sopporta,…
 

Il raduno degli imbecilli

Un'altra cosa che mi fa incazzare, cambiando totalmente argomento, è la sorella del mio ragazzo (che ha 25 anni): una completa deficiente!!!mi odia senza conoscermi e non mi rivolge la parola.. la prima settimana di agosto siamo anche andati in viaggio insieme con tutta la sua famiglia e lei nn mi ha rivolto la parola…
 

boh riboh ririboh

L'ho chiamata per chiederle di vederci appena dopo pranzo, ma alle 4 deve uscire e prima vuole studiare!ma com'è messa??? "parliamo stasera?" mi dice.. "ok" rispondo io... ma com'è messa e soprattutto con chi si deve vedere alle 16??pazzia che avanza...
 

novitą dell'ultimo minuto

mi scrive una delle ragazze del gelato di ieri, quella che a giulia è sempre stata simpatica, per dirmi che stanotte giulia le ha scritto un mess per dirle k il suo ragazzo l'ha lasciata e per chiedermi se mi va di vedermi con loro per consolarla...ah adesso è lei la tua amica?fatti consolare da…
 

Sorpresa!!

Ieri sera mi ha telefonato un'amica del gruppo (misto) con cui esco composto da 6 ragazze + i ragazzi e mi dice che tre ragazze del gruppo, tra cui giulia, sono uscite ieri pomeriggio a prendere un gelato e non ci hanno invitate e poi giulia ha anche avuto la faccia tosta di scrivere su fb…
 

yo yo

Mamma mia pensavo di aver aggiunto tutti i miei vecchi blog tra i blog-amici e invece mi sbagliavo!!!ne avevo completamente dimenticato uno, il più recente che sinceramente non ricordavo nemmeno di aver scritto!!!mentre riguardando il mio penultimo blog di 2 anni fa mi sono riconosciuta un sacco nell'ultimo per niente e mi sn spaventata!!!ora peso…
 

Incoerenza

Un'altra cosa che non sopporto è chi se la tira e critica gli altri per ciò che fanno.. e poi fa la stessa cosa se non peggio.. ma secondo voi se ne rendono conto??
 

« Precedenti Successivi »