Animali caccia - Animali caccia

Berlusconi: nome partito tornerà ad essere 'Forza Italia'

ROMA (Reuters) - Sul suo futuro continua a mantenere alta la curiosit ma sul nome del partito scioglie la riserva: il 'Popolo della libert ' torner a chiamarsi come all'origine 'Forza Italia'. Silvio Berlusconi parla al quotidiano tedesco Bild e risponde alla domanda che tutti si fanno in Italia e all'estero: parteciper alle elezioni del…
 

Mille materassi in Cina per record di più grande domino umano

Shangai (Cina), 15 lug. (LaPresse/AP) - Sono serviti mille volontari per stabilire un nuovo record del Guinness dei primati: quello del più grande domino umano, dove al posto delle tradizionali tessere è stato usato un migliaio di materassi. I volontari hanno sistemato con cura il necessario all'interno di un magazzino di un centro commerciale ad…
 

Calcio: Stampa francese, per Ibra al Psg manca solo l'annuncio

Parigi, 16 lug. - (Adnkronos) - Manca solo l'annuncio ufficiale, ma ormai e' questione di ore per il passaggio di Zlatan Ibrahimovic dal Milan al Paris Saint-Germain. Secondo il quotidiano L'Equipe le parti sono ormai d'accordo su tutto e l'annuncio dovrebbe arrivare oggi o, al piu' tardi, domani. Le trattative sono proseguite anche nel weekend.…
 

Crisi: Bce cambia linea su perdite obbligazioni

La Banca centrale europea (Bce) avrebbe sollecitato l'imposizione di perdite ai detentori di bond senior emessi dalle casse di risparmio spagnole, più danneggiate dalla crisi. Lo rivela oggi il Wall Street Journal nella sua edizione europea sostenendo che la nuova posizione della Bce sarebbe stata chiarita dal presidente Mario Draghi durante dell'Eurogruppo che si è…
 

Crisi: Berlusconi, vogliamo Germania piu' europea non Ue piu' tedesca

(ASCA) - Roma, 16 lug - ''Vorremmo una Germania piu' europea e non un'Europa piu' tedesca''. Lo afferma Silvio Berlusconi in una intervista al settimanale tedesco Bild in edicola oggi. ''Si percepisce una certa supremazia tedesca in Europa - osserva - e proprio per questo noi ci aspettiamo che Berlino sviluppi una politica europea lungimirante,…
 

Avvio debole per le borse, incertezza su scudo anti-spread

Le borse europee sono deboli in apertura in scia al newsflow relativo allo scudo anti-spread con gli investitori che si preparano alla pubblicazione delle prossime trimestrali e al report del Fondo monetario internazionale sulle stime di crescita mondiali. Il Ftse Mib apre a 13.681 punti in calo dello 0,29%, il Dax (Xetra: - ) a…