di tutto un po'

pensieri, parole e...

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

A TE..

Non pensavo che tu esistessi. Ho creduto che fossi un illusione, ma quando ho aperto gli occhi non sei scomparso, anzi, ti ho visto più chiaramente, eri li', da sempre. Anche se non posso averti come vorrei, sono fortunata, ho corso il rischio di non incontrarti mai. Ti amo!
 

A TE

 
Glitter Photos
 

 

AMICIZIA

Glitter Graphics

 

Glitter Graphics

 
Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna, ma quando avrai bisogno del quarto, ricordati di me che sono l'amicizia.
 

 

BRAVA

 

 
Glitter Grafici

 

 

TOI - TOZZI CERENA

Post n°56 pubblicato il 21 Giugno 2008 da paola0710
 

 
 
 

GIOCHIAMO UN PO'

Post n°55 pubblicato il 17 Giugno 2008 da paola0710
 
Tag: giochi

Biliardo Classico - Billiards

Una bella versione del biliardo classico in due versioni. '8-ball'- gioco a 15 palle, in cui andranno messe in buca o le piene o le mezze, lasciando la 8 per ultima. Chi per primo imbucherà la fatidica 8 vincerà la partita. 'Straight pool' - gioco a 15 palle senza differenza tra piene e mezze, in cui si potrà mirare e mettere in buca qualsiasi palla in qualunque ordine. E' possibile allenarsi da soli, giocare contro il computer, o in due giocatori sullo stesso pc. Per giocare è sufficiente l'utilizzo del MOUSE.
 

 
 
 

ITALIA SI, ITALIA NO

Post n°54 pubblicato il 17 Giugno 2008 da paola0710
 
Tag: SPORT

Ci siamo!! E' arrivato il giorno della grande gioia o della grande delusione (calcisticamente parlando)!! L'Italia si qualifica se:

a) L'Italia batte la Francia e l'Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4)

b) L'Italia batte la Francia e l'Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4)

c) L'Italia pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa

d) L'Italia pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa rispetto alla Romania

Mi ricordo che quando e' stato fatto il calendario delle partite e quindi si conoscevano gli avversari, Donadoni aveva detto: girone abbordabile per l'Italia. Ci qualificheremo senza problemi!! Ecco, come al solito...Non si considerano piu' di tanto gli avversari e poi ci ritroviamo in queste condizioni!!! Il calcio come tutte le altre cose non e' fatto di "se" e di "ma"....pero' se contro L'Olanda fosse scesa in campo una squadra piu' umile forse oggi saremmo meno "preoccupati" per la sorte della nostra nazionale...Forse all'Italia piace "soffrire" e far "soffrire" i proprio tifosi, non lo so, so' soltanto che nella vita serve sempre umilta' e cuore in quello che si fa'.....FORZA AZZURRIIIIIII

 
 
 

SITO IN COSTRUZIONE

Post n°53 pubblicato il 13 Giugno 2008 da paola0710

Un mio carissimo amico sta' lavorando su un nuovo sito che parlera' di musica e di sport. E' ancora in costruzione e alcune parti sono incomplete se non inattive. Se volete dare un'occhiata sarete i benvenuti. Il forum funziona e c'e' una sezione dove se volete, potete mettere dei suggerimenti per il sito. Provate a dare un'occhiata e ditemi che ne pensate. L'indirizzo e' questo http://www.musicasport.135.it/

 
 
 

STORIA CHE FA' RIFLETTERE

Post n°52 pubblicato il 12 Giugno 2008 da paola0710
 

Due uomini, entrambi molto malati, occupavano la stessa stanza d'ospedale..
Ad uno dei due uomini era permesso mettersi seduto sul letto per un'ora ogni pomeriggio per aiutare il drenaggio dei fluidi dal suo corpo.Il suo letto era vicino all'unica finestra della stanza.
L'altro uomo doveva restare sempre sdraiato.
Infine i due uomini fecero conoscenza e cominciarono a parlare per ore.
Parlarono delle loro mogli e delle loro famiglie, delle loro case,del loro lavoro, del loro servizio militare e dei viaggi che avevano fatto.
Ogni pomeriggio l'uomo che stava nel letto vicino alla finestra poteva sedersi e passava il tempo raccontando al suo compagno di stanza tutte le cose che poteva vedere fuori dalla finestra. L'uomo nell'altro letto cominciò a vivere per quelle singole ore nelle quali il suo mondo era reso più bello e più vivo da tutte le cose e i colori del mondo esterno. La finestra dava su un parco con un delizioso laghetto.
Le anatre e i cigni giocavano nell'acqua mentre i bambini facevano navigare le loro barche giocattolo.Giovani innamorati camminavano abbracciati tra fiori di ogni colore e c'era una bella vista della città in lontananza.Mentre l'uomo vicino alla finestra descriveva tutto ciò nei minimi dettagli, l'uomo dall'altra parte della stanza chiudeva gli occhi e immaginava la scena. In un caldo pomeriggio l'uomo della finestra descrisse una parata che stava passando.Sebbene l'altro uomo non potesse vedere la banda, poteva sentirla.Con gli occhi della sua mente così come l'uomo dalla finestra gliela descriveva.
Passarono i giorni e le settimane.
Un mattino l'infermiera del turno di giorno portò loro l'acqua per il bagno e trovò il corpo senza vita dell'uomo vicino alla finestra, morto pacificamente nel sonno. L'infermiera diventò molto triste e chiamò gli inservienti per portare via il corpo. Non appena gli sembrò appropriato,l'altro uomo chiese se poteva spostarsi nel letto vicino alla finestra.
L'infermiera fu felice di fare il cambio, e dopo essersi assicurata che stesse bene, lo lasciò solo.Lentamente, dolorosamente, l'uomo si sollevò su un gomito per vedere per la prima volta il mondo esterno.Si sforzò e si voltò lentamente per guardare fuori dalla finestra vicino al letto.
Essa si affacciava su un muro bianco.
L'uomo chiese all'infermiera che cosa poteva avere spinto il suo amico morto a descrivere delle cose cosi meravigliose al di fuori da quella finestra.
L'infermiera rispose che l'uomo era cieco e non poteva nemmeno vedere il muro.'Forse, voleva farle coraggio..' disse.

Epilogo: vi è una tremenda felicità nel rendere felici gli altri, anche a dispetto della nostra situazione. Un dolore diviso è dimezzato, ma la felicità divisa è raddoppiata.Se vuoi sentirti ricco conta le cose che possiedi che il denaro non può comprare. L'oggi è un dono, e per questo motivo che si chiama presente.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: paola0710
Data di creazione: 22/03/2008
 
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

brux1cl65riccardo_60drim8birba_2001Belloebuono54topobimbo.66rudi63fragia4450paola0710gianni.sorvilloaikilu.68giovannicar5nicopastore2003jolie09
 
 

website counter

 

Utenti _nline

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Glitter Graphics



 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 
Glitter Graphics
 

BRICIOLA

Glitter Photos

 
Glitter Grafici

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963