Un blog creato da paolaaa_86 il 05/09/2007

Paola!!!il mio mondo

Guardare il mare e non capire cosa nasconde..perdersi nel suo blu infinito..sentirsi piccoli in un scorcio di mondo..vivere e saper amare con dolcezza..la vita è gioia e dolori ma la cosa più bella è viverla..

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

UN BACIONE!

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wimy66testipaolo40challagan1rozapparegina8.2unamamma1giudizziuniversali01sidopaulangelo.caucciOxumare81stellinapinkpinomarikrudi63Array1968
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 25 Settembre 2008 da paolaaa_86

CIAOOOOOOOOOOOOO!!! Eccomi di nuovo qui.. ormai la settimana è finita però ci sono ancora un casino di cose da fare.. i primi fra tutti i preparativi per la porchettata di sabato sera.. Già da questa mattina mi sono fatta su le maniche ed ho iniziato a fare le mega pulizie anche perchè data la temperatura di questi giorni l'idea di mangiare sotto al gazebo è svanita quindi ci si sposta tutti in taverna.. Oggi pome esame all'uni e poi al ritorno a casini si riprede da dove si è finito..E c'è anche l'erba da tagliare.. invece domani iniziano i preparativi culinari, ovviamente prima la spesa.. poi parmiggiana e in fine cantucci da pociare poi in un ottimo vin santo che di sicuro ci farà cantare tutti quanti!! =) Sabato invece verrà a casa mia il mio super amico michele che mi darà una mano a sistemare tutto.. Il menù ovviamente non sarà composto solamente dalla porchetta ma da altre mille cose.. anche perchè siamo tutti quanti delle buone forchette!!! Ora è meglio che vada.. troppe robe da fare..
BACI BACI

 
 
 

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 15 Settembre 2008 da paolaaa_86

BUON GIORNO A TUTTI!Di sicuro questa settimana non ci lamenteremo del troppo caldo o dell'afa che non ci fa respirare. Beh io mi domando ma..le mezze stagioni che fine hanno fatto? Non è possibile passare dalla canotta a sciarpa e giubbino ovviamente conj un bel maglioncino che scaldi il pancino sotto.. Inizio questa settimana con la speranza che le temperature si alzino almeno un pò, mi ero abituata al caldino e poi alla sera si stava bene.. beh vedremo cosa decidera di fare questo tempo.. basta che sabato 27 non ci sia un freddo cane perchè si festeggia..nente in verità, ma si fa festa.. mega porchettata a casa mia con annesso quantitativo di birra alla spina ovviamente! =)
Ora è meglio che vado a combinare qualcosa ce è meglio.
UN BACIO e
BUON INIZIO SETTIMANA!

 
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 09 Settembre 2008 da paolaaa_86

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Rieccomi finalmente.. purtroppo nel bel mese d'agosto suno successe tante cose.. il mio caro computer è svampato e dopo poco anche la linea di internet se ne è andata.. infatti adesso sono all'università e vi sto scrivendo con un computer sup tecnologico che sembra venga dall'età della pietra.. =) beh che dire ho passato delle belle vacanze.. non troppo movimentate ma non mi lamento.. avrei voluto fare tante cose ma purtroppo i ghior5ni sono fatti di 24 ore e non di 48.. mah per il resto tutto ok.. attendo che il dottore mi chiami per comunicarmi il giorno dell'operazione al mio caro piedino di fata che non la smette di rompermei le scatole.. quasi quasi me lo faccio cambiare! apparte gli scherzi non vedo l'ora mi operino almeno camminerò dritta e almeno spero che se ne vada anche il male alla schiena. Basta lamentarsi.. ora cvorro a casa che mi è venuto un certo languorino.. UN GRANDE BACIO e spero a presto

 
 
 

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 28 Luglio 2008 da paolaaa_86

CIAO GENTE!!! Come avete passato il fine settimana? Io benissimo!!! Sabato io Luca e l'Anto siamo andati a prendere la Chiara.. Le abbiamo fatto una sorpresa perchè lei non sapeva che con me e l'Anto sarebbe venuto anche Luca. Infatti ci siamo fermate poco prima di arrivare dove lavorava per far salire Luca nel baule.. eheh! E quando chiara ha aperto il baule per mettere su le valige si è messa ad urlare dalla contentezza!! Poi alla sera siamo andati tutti insieme alla motte bianca a Polesella a guardare le macchine truzze anche se personalmete a me non piacciono.. Beh poi domenica sveglia presto e via al mare.. una giornata bellissima e speciale! Abbiamo combinato di tutto. eheh da rispetere sicuramente.. Come volevasi dimostrare alla sera era come un peperone. Tutta rossa!! Mi prendevano in giro.. Bene quindi il mio obbiettivo adesso è diventare un pò più scura color amaretto mi andrebbe più che bene! Beh ora vi saluto che devo andare a prendere delle cose che mancano in casa.
UN BACIONE E BUON INIZIO SETTIMANA!!!

 
 
 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 25 Luglio 2008 da paolaaa_86

HOLA!bene bene il fine settimana è alle porte il fine settimana.. questa sera dovrei andare ad una festa ma non so ancora.. mah. Però sabato si parte alla direzione di jesolo. Andiamo a prendere Chiara che finalmente dopo un mese di lavora torna a casa! E poi domenica tutti ad Albarella per il compleanno di Giada.. Adesso mi cambio che devo andare in piazza a prendere l'ultima parte del regalo..
UN BACIOTTTTTTOo!
BUON FINE SETTIMANA!

 
 
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 23 Luglio 2008 da paolaaa_86

Eccccomi qua!! Tutta incasinata e non si sa da cosa.. Beh ho appena finito di contare tutte le mini monetine che ho messo via nel mio maialino salvadanaio in un anno.. eheh la grandissima somma ammonta a ben 66,66 (c'entra qualcosa il diavolo?!)
Mica pochi ^_^ . Adesso l'arduo compito di pensare dove investirli ( 0,90 cent sono già impegnati in qualcosa che non sia un caffè! mah..) molto probabilmente in un cel nuovo perchè il mio sta andando a farsi benedire.. si spegne da solo e i cristalli liquidi stanno evaporando!Anche se mi sa che non basteranno.. racimolerò qualche altro risparmio. Ora vado nel regno della mia cucina a preparare un mega dolce al cioccolato. GNAM!! 
UN BACIOTTO!!

 
 
 

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 21 Luglio 2008 da paolaaa_86

CIAO A TUTTI!!!Eccoci arrivati all'inizio di una nuova settimana.. il fine settimana è andato così e così ma questa mattina finalmente una buona notizia. La nonna giovedì torna a casa dall'ospedale dopo un mese.. Era ora! Bene visto che si dice che il buon giorno si vede dal mattino chissà che visto che la settimana è iniziata bene prosegua altrettanto bene.. E con questa più o meno cavolata vi lascio e vi auguro un
BUON INIZIO SETTIMANA!!
UN GRANDE BACIO
!

 
 
 

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 17 Luglio 2008 da paolaaa_86

CIAO! Ieri sera ho festeggiato il mio 22° compleanno in compagnia dei miei più cari amici e alle persone a cui voglio più bene!! Mi sono divertita un sacco e per tutta la sera non ho pensato a quello che mi è successo.. invece alla mattina ero impegnata ad una laurea.. la mia amica silvia si è laureata in biotecnologie all'università di padova con il massimo dei voti : un bellissimo e super meritato 110 e lode! COMPLIMENTI DOTTORESSA!!!
Beata lei che si è già laureata.. ma fra un pò toccherà anche a me e non vedo l'ora che venga quel giorno che sono sicura sarà indimenticabile..
E adesso mi preparo che vado a prendere un regalo di compleanno, in questo periodo sono tanti gli amici che fanno gli anni..e il portafoglio piange e la pancia si riempie..ma soprattutto stiamo tutti in compagnia che è il regalo piuù bello...
UN BACIOTTO A TUTTI!


 
 
 

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 14 Luglio 2008 da paolaaa_86

ciao! oggi non ho molta voglia di scrivere.. non sono di buon umore.. Beh sono andata da un dottore privatamente per sentire se c'è qualche rimedio per il mio piedino da cenerentola. Ma niente di buono purtroppo..("il piede ormai è compromesso.dovevano aperare subito" questa la risposta del medico). Subirò si l'operazione per sistemare la rottura e per camminare meglio, ma difficilmetnte il dolore passerà e prima di tutto dovrò abbandonare il percorso che avevo intrapreso. Purtroppo il mio sogno di far parte di una squadra di rugby e sfumato in un niente. E' la cosa che mi fa più male, ci tenevo e chi mi conosce sa che per me significava tanto. Ora vado a stendermi un pò..un bacione a tutti e BUON INIZIO SETTIMANA!

 
 
 

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 11 Luglio 2008 da paolaaa_86

CIAO CIAO!!Ieri sono andata a torgliere la fasciatura al piede.. Purtroppo ninte di buono anzi. Il piede è ancora rotto..il distacco è uguale alle lastre precedenti.. Quindi il dottore mi ha detto che le soluzioni sono due : 1 tenermi il piede rotto e finche non mi rifaccio male lasciarlo stare sempre che non mi faccia tanto male o 2 intervenire chirurgicamente. Sinceramente preferirei risolvere tutto al più presto perchè ne ho le scatole piene! Un chiodino e risolvo tutto, certo che se lo avessero fatto subito non avrei perso due mesi così per l'anima del ciufolo. Non posso nascondervi che ci sono rimasta bene male, sono stanca di aver bisogno di essere scarrozzata di qua e di la di non potermi godere un pò quest'estate che ne ho tanto bisogno. Staccare e divertirmi all'infinito. Ma no si vede che quest'anno dovrà andare a finire come è iniziato da cane e come ovviamente sta proseguendo sempre peggio! Beh basta lamentersi! Non ne vale la pena di certo non miglioro le cose.. quindi reagirò come sempre.. penso positivo e faccio vedere che sto bene e non mi faccio mai mancare il sorriso! Oggi è venerdì quindi vi auguro con tutto il cuore
BUON FINE SETTIMANA!
UN BACIONE!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Belli vero?!
Vi presento il miglior
tifo dello Stadio Battaglini!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963