Ciao a tutti - immaginazione

Piangi

 Lacrime di gioia, lacrime di speranza,lacrime di dolore, ti solcano il voltoripetutamente, e non puoi fare nienteper fermarle.Il quesito che ti poni è:Perchè piango? Per me stessoo per gli altri?Sappi piangere ma non per te stesso.Piangi per la neve,per la pioggia,per le foglie che cadono,ma non piangere mai per te stessoo il mondo andrà giu'insieme…
 

Pioggia

Giorni di pioggia avanzano...Dentro e fuori, sulla superficie del cuore,sulla pelle e sugli occhi.Piove... Gocce dal cielo mutano.Pioggia raffiora come piccoli laghi taglenti.Affonda nell'anima trapassa la carne trovandola esausta.Il dolore è assente respinto dalla pioggia acida,cela la verità agli occhi, si sente, è percepita.E' ascoltata ma non udita dal cuorecontinuerà la pioggia a cadere...Dentro e…
 

La macchina del tempo

Tutti abbiamo le nostre  macchine del tempo.Quelle che ci riportano indietro sn chiamate:RICORDIQuelle che ci spingono avanti sn chiamate.SOGNI
 

Occhi

Per leggere all'interno di una persona non bisogna conoscerla per forza da anni.Si può conoscere una persona da cinque minuti e saperla leggere come se fosseun libro aperto e come se la conoscessi da sempre.Basta guardarla attentamente negli occhi. Gli occhi sono lo specchio dell'anima.Dagli occhi si può capire molto di più che da un semplice gesto, da una…
 

Time

       In un mondo che a volte corre più veloce di noi...  presi da 1000 assilli quotidiani, non abbiamo più tempo   per noi stessi, non abbiamo più tempo per ascoltarci l'un l'altro...    per guardarci negli occhi.. . per sentire i profumi e osservare il passare   delle stagioni.. facciamo tutto in fretta...   Poi.. un giorno la…
 

Se oggi fosse ieri

   Se oggi fosse ieri, se il freddo fosse calorese il buio fosse luce, se il dolore fosse amore...Se il giorno fosse notte e notte fosse giorno...se niente fosse vero di tutto quello che hai intorno.Se tutto ciò che vedi è tutto il suo contrario,tutto questo ti porta fuori binario?Allora che senso ha affannarsi,disperarsi, accumulare......forse basterebbe…
 

La notte

    Silenzi nel buio  la luna si sveglia  le stelle le fanno da coperta  il tuo volto nell'ombra  il tuo sorriso s'intravede  solo i tuoi occhi donano luce  a quelli ombra che ti avvolge.