|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Fiorenzuola d’arda (PC) Il misticismo da Gesù ad Osho dal 13 febbraio 2014 ogni giovedì dalle 19.30 alle 20.30 Sono 4 serate di un’ora ciascuna a carattere teorico pratico dove impareremo la meditazione yoga e leggeremo insieme brani di mistici e ricercatori spirituali. Al termine di ogni lezione spuntino a base di prodotti biologici a cura dei partecipanti Info 347.2983592 La partecipazione è gratuita. A cura del centro culturale MILAREPA ASHRAM e del settimanale UQBAR LOVE inoltre •CORSO DI MASSAGGIO DELL’ANIMA UQBAR •CORSO DI GIORNALISMO •SALUTE E ALIMENTAZIONE O SEI PARTE DEL PROBLEMA O SEI PARTE DELLA SOLUZIONE MI LA RE PA AS HR AM
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
O SEI PARTE DEL PROBLEMA O SEI PARTE DELLA SOLUZIONE
MI LA RE PA AS HR AM
istituto sperimentale per la coltivazione dell'amore
Fiorenzuola d'Arda (PC) 347.2983592
Responsabilmente irresponsabile Paolo Mario Buttiglieri
---------------------------------------------
Programma della settimana al milarepashram di Fiorenzuola (PC)
martedì
ore 20.30 meditazione yoga (10 minuti), vegan buffet e conversazione su come possiamo creare concretamente una società basata sull'amore e il libero scambio di beni e servizi. In particolare verrà presentata l'iniziativa INDOVINA CHI VIENE A PRANZO.
mercoledì
giornata del rilassamento sperimentiamo il massaggio dell'anima
giovedì
ore 20.30 viaggio nel giardino incantato
venerdì
giornata dell'ascolto: qualcosa non va nella tua vita cerchiamo di capire perchè e come trovare una soluzione.
venerdì
sportello informatutto: cerchi lavoro? non sai usare bene il computer? non sai qual è l’alimentazione giusta per te? ti piacerebbe creare una tua attività indipendente, imparare a disegnare e scrivere racconti, articoli, poesie?
Milarepashram è un nuovo modo per stare meglio al mondo, basato sulla filosofia di O SEI PARTE DELPROBLEMA O SEI PARTE DELLA SOLUZIONE.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Fumo e alcol è la spazzatura che il mondo degli adulti offre ai giovani. Fumo e alcol. Ma non solo. Essere giovani in provincia di Piacenza è come essere ebrei durante il terzo reich. La nostra bella provincia eccelle per inquinamento, per feste delle birre, balletti lisci, chissolini intrisi di grasso di maiali allevati sadicamente nei lager. E soprattutto i giovani sono storditi dai soldi con cui gli adulti tappano loro la bocca. I soldi. Con si soldi si compra l'infelicità, si perde il gusto della vita e si impara ad amare la morte e il rischio che porta alla morte. Le auto e le moto diventano bare che corrono verso il cimitero. E mentre i genitori si drogano con la tv, con le processioni dentro ai centri commerciali e con il lavoro i figli si preparano disperati la bara.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Il dubbio che hanno le donne in realtà è se gli uomini pensano.
Infatti se gurdiamo le occupazioni maschili viene il dubbio che effettivamente pensino: seguono con passione una palla in un campo, passano ore e ore ad aspettare che un pesce abbocchi, fanno la guerra, fanno politica, ma soprattutto fanno schifo.
Sposare un uomo è il rischio più grosso che una donna può correre. Se una donna sposasse se stessa non rimarrebbe delusa.
Ma quando non si ama se stessi per una donna la scelta diventa obbligata: mi sposo un uomo così sono sicura che non sarò mai amata. Chi è abituata a non amare se stessa è normale che scelga come partner uno che non ha nessuna intenzione di amarla.
L'abitudine al non amore vince. Basta guardare le coppie al ristorante. Facce da funerale in lutto perpetuo. Silenzi rasegnati intrisi di noia. E' l'amore che non c'è e che non si desidera neanche. In compenso si cerca di passare il tempo facendo shopping e guardando schermi luminosi.
Non ci resta che recitare tutti insieme l'eterno riposo.
PS
Ma non tutti gli uomini hanno la vocazione alla demenza strutturale. Per fortuna.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |
Inviato da: virgola_df
il 18/10/2011 alle 08:19
Inviato da: virgola_df
il 17/04/2011 alle 10:57
Inviato da: rossanadgl14
il 04/04/2011 alle 20:24
Inviato da: mirilasso
il 04/04/2011 alle 05:47
Inviato da: alessia.massimiliano
il 02/04/2011 alle 09:51