una scheggia d me - una piccola parte d me..

POESIA SERALE

..Stasera non so come ma in totale relax mi e' venuta questa breve " poesia" se così si puo' chiamare..probabilmente e' una parola "grossa" che implica conoscenze che io non ho..insomma non si diventa "Poeta "da un giorno all'altro, ci vogliono studi ,conoscenze,etc. Sta a voi  dare un giudizio in merito se volete..io mi limito a…
 

..CHE BELLA SERATA :)!

..Stasera mi sono emozionato..ed e' stato bello..ho visto cantare quattro ragazze accompagnate da chitarra e batteria,sono LES MOQUETTES AND THE DIRTY BOOTS e.. sono rimasto stupito...senza parole..non mi intendo tanto di musica anzi..pero' credo che la musica deve provocarti delle sensazioni, dei brividi..e per me tutto questo stasera c'era.. cioe' non solo cantavano bene ma si sentivano SI…
 

RIFLESSIONE LIBERA

..Lo so..e' tardi..tardi per scrivere ma..ma ne ho bisogno stasera.. non riesco a dormire.. e' una di quelle notti dove ho mille pensieri in testa.. non so se capiti anche a voi ma percepisco che e' una di quelle sere che  ti vengono in mente molti ricordi..alcuni dolci,altri molto tristi..ed e' un po' che non…
 

QUANTO SONO IMPORTANTI LE DONNE ! POESIA

Mi lascero' coinvolgere,mi lascero' amare,perche' desidero essere coinvolto,desidero essere amato,tu sola puoi salvare dalla solitudine gli uomini,abracciali amorevolmente...la tua gioia nel vedermi sorprende il mio cuor,allontana i pesanti pensieri,e il tuo amore mi da la forza,il coraggio,la speranza,la convinzione di farcela,di non essere vissuto per niente...ma di essere vissuto per vederti sorridere. 
 

TEMA LIBERO

C'e una parola, una grande parola a cui sono legato..nei  momenti in cui  bisogna farcela da soli,senza l'appoggio,senza l'aiuto di qualcuno affettivamente,.. nei momenti in cui ti fai in quattro o in altri attimi in cui non hai voglia di far niente perche' privo di volonta'..nei momenti in cui conta quanto sei coraggioso,quanta voglia di metterti in…
 

A una persona speciale

Farei di tutto per riaverti  ma non si puo' tornare indietro nel tempo..forse facendo delle scelte diverse saresti ancora qui accanto ad abbracciarmi e ad ascoltarmi  e avremmo realizzato il nostro piccolo sogno.. ma qualcosa di piu' grande ti ha portato via  dal mio presente ma non nel mio cuore,non nella mia mente.. nel mio…
 

TEMA LIBERO

TEMA LIBERO SUL TEMA LIBEROOGGI MI VA DI SCRIVERE UNA PARTE DI QUELLO IN CUI CREDO :CREDO CHE IL VALORE DI UNA DONNA NON SIA SOLO LA BELLEZZA ,CREDO CHE IL VALORE DI UN UOMO NON SIA SOLO SOLO L'AVVENENZA,CREDO CHE OGGI SIA DIFFICILE VIVERE INSIEME PERCHE' NESSUNO O SOLO IN PARTE CI HANNO INSEGNATO A COMUNICARE BENE,…