Parole Libere

Finche' si puo' parlo liberamente di quello che voglio. Siete pregati di comportarvi in modo CIVILE!!!! No agli insulti ed alla maleducazione!

 
immagine
 

IO STO CON L'UNIONE EUROPEA

immagine

 

VOTA QUESTO BLOG QUI!

immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

LIBERTA' PER CUBA

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

IO STO CON IL PAPA

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« SARANNO TUTTI ITALIANI?LENIN ED IL TERRORE »

L'ALTRA FACCIA DEL DISPERATO

Post n°66 pubblicato il 23 Agosto 2006 da paologis
 

Gli sbarchi di clandestini sono ormai all'ordine del giorno, barconi carichi di disperati naufragano od attraccano in qualche modo sulle nostre coste. Il buonismo (bontà) tipico della sinistra e soprattutto i comunisti (quelli che hanno affamato mezzo mondo) hanno già avanzato alcune proposte per arginare il fenomeno immigrazione tra le altre l'abrogazione della Bossi-Fini e la chiusura dei centri di prima accoglienza (paragonati ai Lager). Permessi di soggiorni facili per tutti quindi.
Secondo i rossi questi provvedimenti migliorerebbero l'attuale situazione immigrazione e l'integrazione degli immigrati (dal mio rientro la cronaca nera ha quasi sempre come protagonisti immigrati irregolari).

OK, facciamo che il soviet italiano, pardon il governo italiano passi all'azione, la Bossi-Fini non esiste più ed i centri di prima accoglienza diventano centr ricreativi.

Immaginiamo che il giorno dopo sbarchi sulle coste italiane il signor John Do (evito di chiamarlo mohamed od hassan il mio personaggio altrimenti qualcuno mi da del razzista per sport), il signor Do arriva con un barcone della speranza (non chiediamoci come mai sia arrivato clandestinamente e non con mezzi leciti), approda, senza documenti, ma il buonismo nostrano lo registra senza problemi, John Do dice di venire dal Pase Xyz, di avere 30 anni. Permesso di soggiorno accordato, e pacca sulla spalla, l'Italia è tua, conquistatela! Il nostro amico JD tutto contento si rende conto subito che in Italia i soldi non li distribuisce Pupo ma bisogna guadagnarseli ma lui è qui con le migliori intenzioni, cerca cerca si trova un lavoro stagionale, finisce a raccogliere i pomodori (in Italia c'è lavoro nei campi sicuramente, per il resto di solito si richiede manodopera specializzata non facilmente reperibile tra i disperati dei barconi), ha un salario, un alloggio messo a disposizione dall'azienda che lo ha assunto, tutto in regola. Il nostro JD lavora sodo un paio di mesi poi i pomodori finiscono e lui si ritrova senza casa e senza lavoro (nonché ben presto senza soldi). Cerca cerca ma il lavoro stagionale ci sarà la prossima stagione, lui non sa parlare bene l'italiano e non sa usare un PC, di scrivere non se ne parla... Ha il suo permesso di soggiorno ma quello non gli riempie di certo la pancia, così comincia a rubacchiare qua e la, una volta una mela, una volta una brioche, poi qualche furtarello, telefonini, borsette, lo pizzicano un paio di volte, lui dice di chiamarsi Ugo Pratz, Gio Mantegna, Giorgio Bocca, Manuel Fantoni... son reati minori e non gli fanno niente, diffide, decreti di espulsione, ma quando lo trovano in giro esibisce sempre il suo permesso di soggiorno.

Poi, entrato nel giro, il ricettatore di turno (facciamo un italiano della malavita locale) gli propone qualcosa di più redditizio, spaccio di droga, si fatica meno e si guadagna di più, JD (che ha sempre il bisogno di mangiare) accetta e si mette a spacciare. Un bel giorno si rende conto che non è solo il cibo quello di cui ha bisogno ed una sera, sobillato dall'istino e dal buon vino italiano tracannato (al suo paese beveva poco ma qui tra il freddo da combattere e le brutte esperienza da dimenticare si accorge subito che il buon vino italiano è un ottimo rimedio) vede una donna sola ed inerme e decide di appartarsi con lei anche contro la volontà della malcapitata.

Dal barcone di disperati ora abbiamo quindi vari disperati nostrani (i derubati, i parenti dei tossici, la donna stuprata e la sua famiglia, etc.).

Ora, i buonisti diranno che il John Do è una vittima della società, che non ha colpa, che è arrivato qui con le migliori intenzioni ma che è stata l'Italia a tradirlo ed a farlo diventare uno spacciatore alcolizzato stupratore e ladro. Può anche essere così, ma io mi chiedo, visto che questa storia è ipotetica ma non tanto lontana da quello che succede realmente (ho sentito storie simili quando ero nella pubblica assistenza), perché mai dobbiamo incentivare questi disperati a venir qui promettendo cittadinanza facile (che vuol dire nessun decreto di espulsione, assistenza sociale e sanitaria garantita) o permessi di soggiorno a tutti??? Non sarebbe meglio quote stabilite in base al reale fabbisogno di lavoratori extracomunitari? Cari buonisti rossi, siete voi i primi carnefici di questi disperati, siete voi che promettete sogni e distribuite miseria in cambio di cosa? Qualche voto e quindi del potere...

La storia si ripete, il comunismo nel passato come nel presente ha sempre proposto sogni ai più ingenui (il popolo, i giovani, le minoranze) distribuendo poi miseria e morte e tutto in nome di una cosa solo: il potere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: paologis
Data di creazione: 27/04/2006
 

immagine

 

IO SONO INTERISTA

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

f.canzonieripaolaporcinimariomancino.mFulvioP84eliodocJess.Tmiriseide1ghizolfommpellegrinotoucvillesplendid.aparchetoma65commVampirihopelove10a_tiv
 

IO SONO AMICO DI ISRAELE

 
 

ORIANA FALLACI (29/06/1929 - 15/09/2006)

- Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si puo' sottrarre

 

FIRMA LA PETIZIONE!

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963