Creato da: paolomonte81 il 31/01/2005

Fuoco di Torba
   
Vivere in Toscana, sognando l'Irlanda

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 74 15 Maggio 2005 
 

Post N° 74

Buonasera a tutti... oramai la cadenza con cui arrivo qua a scrivere due righe è settimanale; di questo me ne scuso e proverò a fare di meglio prossimamente.
Dunque, premetto che riguardo il calcio e soprattutto delle ultime partite del Livorno non voglio parlare... a parte che inizio a pensare di portare male con le mie previsioni, poi dopo i due set passati, beh... ci voleva giusto il golletto di Vieri di oggi... basta, stop calcio, almeno per il momento.
Anche perchè l'umore ultimamente non è che sia dei migliori, anzi... se poi inizio a pensare al Livorno beh, mi deprimo ancora di più.
Come al solito quella passata è stata una settimana bella piena di impegni... Consiglio di Frazione, riunioni per il Consiglio di Frazione con le Associazioni di Rosignano, sbattimenti vari a lavoro... cose che dovevano succedere ed invece sono svanite nel nulla, considerazione di certe persone (diciamo una va... che mi sembra anche troppa) che rasenta lo zero... misceliamo il tutto e troviamo un Paolo bello strizzato che negli ultimi giorni non vede l'ora di cenare ed andare a letto dalla stanchezza...con in più, come detto, l'amarezza e la delusione per ... lasciamo perdere anche qui, altrimenti mi ributto ancora più con la testa nel secchio dei pensieri negativi.
Conosco il giochetto... no no... ho messo un po' di bella musica, mi sono organizzato un paio di lavoretti da fare entro stasera ed ecco la ricetta, spero giusta per passare questo momento no.
Però... però c'è da dire che ultimamente non ho più quella brillantezza di spirito degli ultimi tempi; la mattina non vado granchè volentieri a lavoro... vedo che i piani che mi ero fatto per certi miei progetti non vanno come avrei voluto... ho perso un tantino di fiducia in me stesso... boh... l'unica consolazione di questi giorni è stata la partita di tennis di ieri nel torneo sociale; ho giocato particolarmente bene... ma anche lì è stata una vittoria inutile perchè gli altri della squadra hanno perso... così non siamo riusciti a passare alla semifinale. Ma sinceramente sono stato contento per me stesso... almeno perchè ho potuto allontare per un po' la testa da questi pensieri non troppo sereni.
Forse oggi mi avrebbe fatto meglio uscire un po'... mi era passata per la testa quest'idea... però alla fine visto che avevo dei lavoretti da finire al più presto me la sono presa di relax... mi sono visto le corse delle moto (ancora, per l'ennesima volta, uno stratosferico Valentino Rossi... e chi lo ferma più?) e poi dopo un riposino mi sono messo al lavoro.
Credo che inconsciamente la mia testa mi chieda di staccare un po' da tutti gli impegni che ho... certo... certo... lo so anche io che partire per una settimana  di vacanza ogni mese sarebbe esageratamente bello... però non è che va così la vita.
Così che bisogna accontentarsi di quello che si ha... ed anche qui forse la lingua batte sul dente che duole... a volte mi fermo a guardarmi dietro e non vedo altro che rimorsi, rimpianti, scelte sbagliate e delusioni... ogni tanto ci sono  stati momenti belli, certo, non sono mica così... come dire... non riconoscente con me stesso... però... però ci sono questi momenti in cui per la testa, per vari motivi, per varie situazioni la mia testa si riempe di questi pensieri.
Passerà... credo che rimettermi in moto con l'inizio della settimana mi farà bene...anche se l'umore, come ho già scritto, la mattina prima di andare a lavoro non  è dei migliori.
Chiudo qui il mio messaggio odierno... anche perchè se vado avanti mi sa che il tono non migliorerebbe.
Un pensiero, anche se spero di poter fare un qualcosa di più prossimamente, per una mia cara, carissima amica... che il destino gioca a portarla sempre più lontano (ma io sono felice perchè so che in questo modo si sente realizzata): rimettiti presto, mi raccomando! Però se tu mi avessi detto che avevi quel problemino, sarei stato veramente felice di starti più vicino, anche con un telefonata. Di nuovo, rimettiti prestissimo, ci conto!
Un abbraccio solo per te.

***
A short message today... I'm not so happy today, like I've not been during last week. I'm not so good in english to explain my thoughts at that moment, but let me tell you that it's not such a great moment for me.
I'm sure that I will feel better from tomorrow...
I'll try... but I think about you, about all my friends, well, a smill begin to appear on my face.
That's why I think about you all everyday, hoping to meet you again really soon.
Bye...

 
Inviato da paolomonte81 @ 18:14
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Luglio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31  
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   volandfarm
 minsterr999
 lottergs
 toorresa
 lorteyuw
 newsinedicola
 redazione_blog
 SdoppiamoCupido
 spring70
 camill.a
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963